Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Piega da enduro

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Piega da enduro

Ecco una piega come si deve...

peccato che non sia io a farla!!!

La moto ? un tdr 125 versione 15 cv

• Font Size
    Ma che ??!?1 appena ritrovo la foto ve la posto e vi faccio vedere come si piega un transalp!!

Comment

• Font Size

guarda qui..

Comment

• Font Size
        Originally posted by Volpe della collina
        http://www.tusciacom.it/staccata/found.asp?id=479&Categoria=3
        guarda qui..

Per? anche la prima la sopra nn ? male!!

Comment

• Font Size
          No no!! Spetta un sec, ho visto male!! E' una bella piega, ma sembra pi? perch? la foto ? schicciata_ Almeno questa ? la mia impressione

Comment

• Font Size
            ke senso ha prendere un enduro per farci le piegone??????!!!!!

Comment

• Font Size
              Vuoi mettere l'inclinazione della moto?? toccare il ginocchio ci si riesce pure in dritta, per? in quella maniera moto su e pilota gi? nn mi sconfinfera..

Comment

• Font Size
                Originally posted by Volpe della collina
                Vuoi mettere l'inclinazione della moto?? toccare il ginocchio ci si riesce pure in dritta, per? in quella maniera moto su e pilota gi? nn mi sconfinfera..
                Che termine ? "sconfinfera"??

Comment

• Font Size
                  Mi sembra una bella piega..quando riuscir? a piazzarla io cos? allora andr? bene
                  Mick

Comment

• Font Size
                    La foto del transalp ? schiacciata, pi? sotto la stessa foto ? in dimensioni normali e si vede che non ? un gran ch? di piega!
                    Vorrei vedere chi riesce a piegare come la yamaha rossa! E' da prendere come riferimento, e secondo me anche con le sportivissime si dovrebbe piegare cos?! La moto sta dritta e il pilota tutto all' interno della curva, che spinge sulle pedane (vedi il fondoschiena fuori dalla sella).

Comment

• Font Size
                      Io quella foto l'ho vista dal vero cio? nn schicciata e anche ST? e la piega ? notevole.. gli sono pure andata dietro e non me le aspettavo cose del genere da un enduro..

E cmq voglio proprio vedere che risultati ottieni a tenere la moto su e te vai tutto gi?.. mah.. proprio vedere..

Dovr? prendermi una macchina fotografica e fare un po di foto..

p.s. i piloti portano fuori solo met? culo e pigiano sulle pedane ma nn a peso morto..

o forse sono io che ho bisogno di lezioni e st? sbagliando tutto.. mah.. un consiglio?!?!?!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by stockbiker
                        La foto del transalp ? schiacciata, pi? sotto la stessa foto ? in dimensioni normali e si vede che non ? un gran ch? di piega!
                        MA CHE DROGHE USI?!?!?!

sono cos? uguali quella incima e quella infondo che cambia pure lo sfondo!!

Comment

• Font Size
                          Hai ragione, la foto non ? la stessa , ma resta sempre il fatto che non ? una grande piega!
                          La moto + la tieni dritta + tiene (l' impronta della gomma a terra ? maggiore) e hai una maggiore velocit? di percorrenza in curva con - rischi di scivolate a terra. Giustamente tenendo la moto pi? dritta il pilota deve compensare la maggiore forza centrifuga, quindi deve spostarsi il pi? possibile verso la parte interna della curva (e il sederino lo butti proprio fuori dalla sella) .

Comment

• Font Size
                            Per quanto riguarda le droghe... non penso sia legale farlo sapere!!!

(SCHERZO!)

Comment

• Font Size
                              mah stock...ti dir? che son d'accordo con la volpe e con ste....nn ha senso prendere un'enduro se vuoi toccare il ginocchio in terra con il rischio di cadere...piuttosto ti prendi una sportiva.....nn la capisco sta cosa sinceramente....mah...

Comment

X
                              Working...
                              X