Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Vuoi mettere l'inclinazione della moto?? toccare il ginocchio ci si riesce pure in dritta, per? in quella maniera moto su e pilota gi? nn mi sconfinfera..
Vuoi mettere l'inclinazione della moto?? toccare il ginocchio ci si riesce pure in dritta, per? in quella maniera moto su e pilota gi? nn mi sconfinfera..
La foto del transalp ? schiacciata, pi? sotto la stessa foto ? in dimensioni normali e si vede che non ? un gran ch? di piega!
Vorrei vedere chi riesce a piegare come la yamaha rossa! E' da prendere come riferimento, e secondo me anche con le sportivissime si dovrebbe piegare cos?! La moto sta dritta e il pilota tutto all' interno della curva, che spinge sulle pedane (vedi il fondoschiena fuori dalla sella).
Io quella foto l'ho vista dal vero cio? nn schicciata e anche ST? e la piega ? notevole.. gli sono pure andata dietro e non me le aspettavo cose del genere da un enduro..
E cmq voglio proprio vedere che risultati ottieni a tenere la moto su e te vai tutto gi?.. mah.. proprio vedere..
Dovr? prendermi una macchina fotografica e fare un po di foto..
p.s. i piloti portano fuori solo met? culo e pigiano sulle pedane ma nn a peso morto..
o forse sono io che ho bisogno di lezioni e st? sbagliando tutto.. mah.. un consiglio?!?!?!
Hai ragione, la foto non ? la stessa , ma resta sempre il fatto che non ? una grande piega!
La moto + la tieni dritta + tiene (l' impronta della gomma a terra ? maggiore) e hai una maggiore velocit? di percorrenza in curva con - rischi di scivolate a terra. Giustamente tenendo la moto pi? dritta il pilota deve compensare la maggiore forza centrifuga, quindi deve spostarsi il pi? possibile verso la parte interna della curva (e il sederino lo butti proprio fuori dalla sella) .
mah stock...ti dir? che son d'accordo con la volpe e con ste....nn ha senso prendere un'enduro se vuoi toccare il ginocchio in terra con il rischio di cadere...piuttosto ti prendi una sportiva.....nn la capisco sta cosa sinceramente....mah...
Comment