hehehe ecco cos'era questa nebbia nel forum oggi..
Lo so che per andare forti non importa piegare tatno ma una volta mi capit? di vedere uno che guidava esattamente come dici te su un 125..
Dire che io le curve le prendevo al doppio di lui forse no ma quasi..
non importa buttare cos? fuori il corpo.. basta che la moto sia ben equilibrata..
La mia impostazione tipo di una curva..mi tiro su gambetta fuori (che via via che piego torna in dentro)culo fino a met? fuori prendo la moto e la scaravento di violenza in curva di braccia e di pedane!! e con la gamba esterna mi arreggo al serbatoio e porto gi? la moto anche di fianchi..
Nella maniera in cui lo fo io a volte capita di trovare il massimo punto d'appoggio e equilibrio della moto.. infatti te ne accorgi quando si col ginocchio in terra e stacchi TUTT E E DUE le mani dallo sterzo e la moto continua la sua corsa.. e tiri su di fianchi..
Lo so che per andare forti non importa piegare tatno ma una volta mi capit? di vedere uno che guidava esattamente come dici te su un 125..
Dire che io le curve le prendevo al doppio di lui forse no ma quasi..
non importa buttare cos? fuori il corpo.. basta che la moto sia ben equilibrata..
La mia impostazione tipo di una curva..mi tiro su gambetta fuori (che via via che piego torna in dentro)culo fino a met? fuori prendo la moto e la scaravento di violenza in curva di braccia e di pedane!! e con la gamba esterna mi arreggo al serbatoio e porto gi? la moto anche di fianchi..
Nella maniera in cui lo fo io a volte capita di trovare il massimo punto d'appoggio e equilibrio della moto.. infatti te ne accorgi quando si col ginocchio in terra e stacchi TUTT E E DUE le mani dallo sterzo e la moto continua la sua corsa.. e tiri su di fianchi..
Comment