Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ecco le 1000 piccole cose che non vanno sulla mia moto ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    nicoss io l'aiuterei anche... per? non voglio rogne... cio? se uno si affida al meccanico e paga ? tutto ok (tranne nel caso di lg con la rave :P) Se uno si affida al privato che fa i lavori gratis... c'? sempre qualche cosa che non va

Comment

• Font Size
      Originally posted by Banglit
      (tranne nel caso di lg con la rave :P)
      ahhhhhhh ... nooooo .... che dolore ... non me lo ricordare ...

Comment

• Font Size
        io gli avrei riportato la la moto minacciandoli di morte

(poi fra Walter che ha esperienza sulle RS e Doriano [che non ? un novello] ci mettevano 10 secondi a girarti la valvola!!! ma poi... come cazz si fa a montarla storta mi chiedo... mah!!! Misteri della fede meccanica)

Comment

• Font Size
          io l'ho riportata, MA non l'ha guardata nei giorni che l'ho lasciata l? perch? per provarla ? rimasto senza benzina in tangenziale e l'ha spinta ... ECCHECCAVOLO AO!!!!!

sar? stato "INDISPOSTO" in quel periodo ...

Comment

• Font Size
            soprattutto tirni in conto varie ed eventuali...

Comment

• Font Size
              gi?... sperando che in varie e eventuali non ci siano pistone e addirittura cilindro o biella... speralo proprio (digli al meccanico di dare un occhiata, si sa mai)

Comment

• Font Size
                no ... pistone ... nooooo .... biellla .... no ... azz ... per varie ed eventuali intendo una vite di carena, dai!!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Banglit
                  gi?... sperando che in varie e eventuali non ci siano pistone e addirittura cilindro o biella... speralo proprio (digli al meccanico di dare un occhiata, si sa mai)
                  banglit ma...porcaccia...tu nn devi dire queste cose che poi gufi!!!

Comment

• Font Size
                    beh rinunciio a tutto quello ciui riesco a rinunciare tranne i libri di studio e ci sto!!!
                    azz, ora capisco da dove prende i soldi banglit!!!! :P :P :P

Comment

• Font Size
                      giustino... io per? rinuncio anche ai libri... mi mancano: Storia, Grammatica, Narrativa, Matematica e diritto me pare

Comment

• Font Size
                        che strano ma nn ti eri mai accorta di vibrazioni anomale???? azzo con il motore che balla nel telaio!!!

Comment

• Font Size
                          guarda mene effettivamente ? strano perch? ankio l'ho guidata quella moto li (e per un pochetto anche)...ma non mi sono accorto di strane vibrazioni...mah...

Comment

• Font Size
                            pure io l'ho guidata... e la moto sembrava perfetta anche come erogazione (a differenza da quanto detto da nicoss) ma solo per il fatto che per farla salire di giri usavo la frizione

Comment

• Font Size
                              si bang il punto era quello...che per vedere l'erogazione giusta non dovevi sfrizionare!se no non vale heheheh!!

Comment

• Font Size
                                di tutto pur di dimostrare che non sai andare in moto

Comment

X
                                Working...
                                X