nicoss io l'aiuterei anche... per? non voglio rogne... cio? se uno si affida al meccanico e paga ? tutto ok (tranne nel caso di lg con la rave :P) Se uno si affida al privato che fa i lavori gratis... c'? sempre qualche cosa che non va
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ecco le 1000 piccole cose che non vanno sulla mia moto ...
Collapse
X
-
io gli avrei riportato la la moto minacciandoli di morte
(poi fra Walter che ha esperienza sulle RS e Doriano [che non ? un novello] ci mettevano 10 secondi a girarti la valvola!!! ma poi... come cazz si fa a montarla storta mi chiedo... mah!!! Misteri della fede meccanica)
Comment
-
io l'ho riportata, MA non l'ha guardata nei giorni che l'ho lasciata l? perch? per provarla ? rimasto senza benzina in tangenziale e l'ha spinta ... ECCHECCAVOLO AO!!!!!
sar? stato "INDISPOSTO" in quel periodo ...
Comment
-
banglit ma...porcaccia...tu nn devi dire queste cose che poi gufi!!!Originally posted by Banglitgi?... sperando che in varie e eventuali non ci siano pistone e addirittura cilindro o biella... speralo proprio (digli al meccanico di dare un occhiata, si sa mai)
Comment
-
guarda mene effettivamente ? strano perch? ankio l'ho guidata quella moto li (e per un pochetto anche)...ma non mi sono accorto di strane vibrazioni...mah...
Comment
X

Comment