Nicoss ma io vedendola in foto senza sapere le sue caratteristiche ? normale ke dico ke mi piace pi? la r1 esteticamente...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Special RD500 atto secondo
Collapse
X
-
Non volevo offendere (anche se a rileggere credo di avere esagerato e me ne scuso).. ignorante = colui che ignora...Originally posted by nicossmario dai non ? il caso di offendere... ha 15 anni ed ? normale badare pi? all'esteticaOriginally posted by IcyRaga, volete che vi svelo un segreto? Questo ancora non ha la minima idea di che moto sia............ ? fermamente convinto che sia una ducati (con tutto il rispetto per le rosse)... io capisco i gusti personali ma qui si tratta di ignoranza pura...Originally posted by Yamaha_r1Non credo ke una Ducati es. 999r fumi una Yamaha R1 ... Forse elaborata potrebbe farlo ...

BASTA ANDARE OT RAGAZZI
Comment
-
Metti le casse del pc a manetta....in carena con il monitor e poi clicca qui....Originally posted by Kneechiss? che sound avr? con quelle marmitte l?...godo al solo pensiero....
:d :d :d :d :d :d :d libidine pura!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
infatti, io sono convintto che puoi alleggerire quanto vuoi un millone, ma non arriverai mai a quallo che pesa quella stupenda creatura.Originally posted by AndreaRS250si ma nn ? una questione di 2 o 4 tempi.. ma solo di peso.Originally posted by DaKecco ritorniamo a cose + serie . Ultraquoto tutto quello che ha detto sopre fumoblu. Aggiungo che con un 2t hai anche una percorrenza della curva molto pi? veloce rispetto a quella di un 4t. Cmq.... sto ancora sbavando........ sar?, ma la foto di una passerona nuda non mi fa sbavare tanto! E' stupenda quella creatura!
Comment
-
daccordissimo con il discorso staccata/inserimento in curva (il vantaggio ? evidente) ma non scherziamo sulla facilit? di guida........Originally posted by Fumoblu702 tempi contro 4 tempi.....100cv contro 180cv....Chiaro che un R1 e' un jet supersonico....maaaa quanti riescono a sfruttarli sti benedetti cv?....pochissimi!
Quanti ci dannodigas di brutto dentro alle curve con un R1?....ancora meno.
Invece un 100cv, leggero (diciamo 120/130Kg) con la ciclistica a posto, aprire tutto e' piu' semplice. Andar via ad ogni staccata e curva ai mostri sacri invece ritorna ad essere difficle ma non impossibile :d :d :d :d
Un giornalista inglese, dopo aver provato la vdue, ha dichiarato che non pensava si potesse inserire una moto in curva con quella rapidita' e velocita'.......ed e' li il vantaggio delle due tempi spinte...staccatona mooolto dopo gli altri, dentro come un fulmine e fuori a tutto gas
in fondo al rettilineo ti riprendono e il gioco ricomincia 
Come si fa a dire che un v4 2t da 100cv sia pi? semplice di un mille 4t?
Quando la rd 500 entra in coppia sono c..zi amari e in uscita di curva con il 4t anche se con 150cv, tutto ? pi? semplice. Sicuramente il v4 2t regaler? emozioni a valanga, ma non ? una moto per tutti. Molto pi? impegnativa di una qualsiasi mille.
Comment
-
io la ho provata (non questa) e posso dire che se non passi da golinelli e se non ci spendi sopra 12-15000 euro col cavolo che passi i mille. inoltre ha 2000 giri di utilizzo. resta sempre la regina delle moto,(insieme all'rg che le e' nettamente superiore)
Comment
-
DOVE CI SIAMO SDRAIATI???Originally posted by Fumoblu70....eh gia', dal vero si rimane a bocca aperta tanto e' affilata e bella....
A vallelunga , le R1 tremano quando entra in pista...... :d
E infatti dopo averne passaate un po'... si e' sdraiato in uscita di curva e ora e' ferma in attesa di essere riparata e verniciata.....
ORA COL PEZZO NUOVO E' ANCORA PIU' TOSTA LA PISTA EH????
Comment
X


Comment