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Ma è sempre meglio partecipare no?
Non credo ke una Ducati es. 999r fumi una Yamaha R1 ... Forse elaborata potrebbe farlo ...
Raga, volete che vi svelo un segreto? Questo ancora non ha la minima idea di che moto sia............ ? fermamente convinto che sia una ducati (con tutto il rispetto per le rosse)... io capisco i gusti personali ma qui si tratta di ignoranza pura...
mario dai non ? il caso di offendere... ha 15 anni ed ? normale badare pi? all'estetica
BASTA ANDARE OT RAGAZZI
Non volevo offendere (anche se a rileggere credo di avere esagerato e me ne scuso).. ignorante = colui che ignora...
ecco ritorniamo a cose + serie . Ultraquoto tutto quello che ha detto sopre fumoblu. Aggiungo che con un 2t hai anche una percorrenza della curva molto pi? veloce rispetto a quella di un 4t. Cmq.... sto ancora sbavando........ sar?, ma la foto di una passerona nuda non mi fa sbavare tanto! E' stupenda quella creatura!
si ma nn ? una questione di 2 o 4 tempi.. ma solo di peso.
infatti, io sono convintto che puoi alleggerire quanto vuoi un millone, ma non arriverai mai a quallo che pesa quella stupenda creatura.
2 tempi contro 4 tempi.....100cv contro 180cv....Chiaro che un R1 e' un jet supersonico....maaaa quanti riescono a sfruttarli sti benedetti cv?....pochissimi!
Quanti ci dannodigas di brutto dentro alle curve con un R1?....ancora meno.
Invece un 100cv, leggero (diciamo 120/130Kg) con la ciclistica a posto, aprire tutto e' piu' semplice. Andar via ad ogni staccata e curva ai mostri sacri invece ritorna ad essere difficle ma non impossibile :d :d :d :d
Un giornalista inglese, dopo aver provato la vdue, ha dichiarato che non pensava si potesse inserire una moto in curva con quella rapidita' e velocita'.......ed e' li il vantaggio delle due tempi spinte...staccatona mooolto dopo gli altri, dentro come un fulmine e fuori a tutto gas in fondo al rettilineo ti riprendono e il gioco ricomincia
daccordissimo con il discorso staccata/inserimento in curva (il vantaggio ? evidente) ma non scherziamo sulla facilit? di guida........
Come si fa a dire che un v4 2t da 100cv sia pi? semplice di un mille 4t?
Quando la rd 500 entra in coppia sono c..zi amari e in uscita di curva con il 4t anche se con 150cv, tutto ? pi? semplice. Sicuramente il v4 2t regaler? emozioni a valanga, ma non ? una moto per tutti. Molto pi? impegnativa di una qualsiasi mille.
io la ho provata (non questa) e posso dire che se non passi da golinelli e se non ci spendi sopra 12-15000 euro col cavolo che passi i mille. inoltre ha 2000 giri di utilizzo. resta sempre la regina delle moto,(insieme all'rg che le e' nettamente superiore)
....eh gia', dal vero si rimane a bocca aperta tanto e' affilata e bella....
A vallelunga , le R1 tremano quando entra in pista...... :d
E infatti dopo averne passaate un po'... si e' sdraiato in uscita di curva e ora e' ferma in attesa di essere riparata e verniciata.....
DOVE CI SIAMO SDRAIATI???
ORA COL PEZZO NUOVO E' ANCORA PIU' TOSTA LA PISTA EH????
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