Originally posted by mastrostaccatore
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cagiva Mito Kocinski...
Collapse
X
-
Originally posted by Don_Chconfermo, lui aveva la mito col "3" e mi sembra che anche un altro amico l'avesse quella moto l?Originally posted by mastrostaccatoreOriginally posted by mito22Infatti.. marchiata a numeri ufficiali.. c'era solo la mitica Lawson... a me risulta quello..
AHH SACRILEGIO!!! certo che c'era la mito kocinsky... anno 1994, con il numero 3 al posto del 7 della lawson, esteticamente molto simile, pero' aveva il motore usato nella stagione 93 nella sp , ovvero il primo con pistone monofascia.
so tutte q,sto cose xche' ce l'avevo io!!!!!!!!!

si si....l'altra era quella del tenero....ma non ricordo se aveva il 3 o l'11
Comment
-
ufficiale ufficiale, comprata da francone a milano ma ce l'aveva anche pogliani.Originally posted by mito22Chris.. ok... ma era una versione UFFICIALE o un conce aveva preso una LAWSON e aveva cambiato i numeri?
in quel periodo a milano ce n'era in giro qualcuna anche se poche in confronto alle lawson
Comment
-
preso da "elaborare special forum"
"Tommi15-12-2002, 23:05
L' unico colore ORRENDO :bigrin: che avevano le Mito 1? serie era un verdino tipo quello delle biciclette Bianchi , che la Cagiva aveva fatto un anno che c' era il salone del Motociclo a Colonia !
Mi ricordo su Moto Sprint "La Cagiva ha presentato la Mito in questa inedita livrea verde tenue che ? stata apprezzata dal pubblico Tedesco ....
Infatti in Italia non ne ho mai vista una cos? (BLEAAAAHHHH !)
La Mito : SCARENATA ! (Maggio 1990 : ma nuda per me non stava bene !) , Rossa con i cerchi bianchi (I? Serie) , Nera , Denim , Racing con i cerchi neri (I? Serie) , Lawson Replica (Mito 7) , Verdino (schifoso) , Rosso/Arancio (II? Serie) , Rossa con i cerchi neri (II? Serie) , Racing con i cerchi bianchi (II? Serie) , Lawson Replica (Con i fori sulla carenatura e il n? 7) , Kocinski Replica (Come la Lawson ma con il n? 3 : LA MIA EX !!
) e poi ? arrivata la Mito Nuova , ma l? mi sono un p? perso ...
"
wm...preparati a pagareeeeeeeeeeee
Comment
-
Bah.. questa ? una LAWSON.. il numero poi ? pieno.. palesemente messo dopo dai... e il sx uguale al DX... hanno tolto le cornici in carbonio dei fanali e dei fari e hanno fatto le griglie del cupolino rosse invece che nere..
Dai dai.. LAWSON 2..
Comment
-
cambiava davvero poco tra le dueOriginally posted by mito22Bah.. questa ? una LAWSON.. il numero poi ? pieno.. palesemente messo dopo dai... e il sx uguale al DX... hanno tolto le cornici in carbonio dei fanali e dei fari e hanno fatto le griglie del cupolino rosse invece che nere..
Dai dai.. LAWSON 2..

Comment
-
Originally posted by mito22Bah.. questa ? una LAWSON.. il numero poi ? pieno.. palesemente messo dopo dai... e il sx uguale al DX... hanno tolto le cornici in carbonio dei fanali e dei fari e hanno fatto le griglie del cupolino rosse invece che nere..
Dai dai.. LAWSON 2..

sei duro di comprendonio tu ... :d :d :d ci penso io a toglierti tutti i dubbi...visto che mi conservo tutto delle mie moto, DAIDEFATTURA :d :d
graficamente era molto molto simile...la differenza piu grande era il motore, come ti ho gia scritto nell'altro post..q.sta aveva il pistone monofascia e tutte le migliorie che erano state usate in corsa nella stagione sp del 1993

Comment
X

Comment