Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cagiva Mito Kocinski...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mastrostaccatore
    Originally posted by mito22
    Infatti.. marchiata a numeri ufficiali.. c'era solo la mitica Lawson... a me risulta quello..

AHH SACRILEGIO!!! certo che c'era la mito kocinsky... anno 1994, con il numero 3 al posto del 7 della lawson, esteticamente molto simile, pero' aveva il motore usato nella stagione 93 nella sp , ovvero il primo con pistone monofascia.
    so tutte q,sto cose xche' ce l'avevo io!!!!!!!!!
    confermo, lui aveva la mito col "3" e mi sembra che anche un altro amico l'avesse quella moto l?

Comment

• Font Size
      Chris.. ok... ma era una versione UFFICIALE o un conce aveva preso una LAWSON e aveva cambiato i numeri?

Knee.. si.. era la mia mito quella Arancio Fluo!

Comment

• Font Size
        molto bella la mito vecchio modello...mi sa proprio di anni 90...tempi d'oro del motociclismo....le 125....le gp500...la 916.....ahhh che tempi..

Comment

• Font Size
          Originally posted by Don_Ch
          Originally posted by mastrostaccatore
          Infatti.. marchiata a numeri ufficiali.. c'era solo la mitica Lawson... a me risulta quello..

AHH SACRILEGIO!!! certo che c'era la mito kocinsky... anno 1994, con il numero 3 al posto del 7 della lawson, esteticamente molto simile, pero' aveva il motore usato nella stagione 93 nella sp , ovvero il primo con pistone monofascia.
          so tutte q,sto cose xche' ce l'avevo io!!!!!!!!!
          confermo, lui aveva la mito col "3" e mi sembra che anche un altro amico l'avesse quella moto l?

si si....l'altra era quella del tenero....ma non ricordo se aveva il 3 o l'11

Comment

• Font Size
            Chris.. ok... ma era una versione UFFICIALE o un conce aveva preso una LAWSON e aveva cambiato i numeri?
            ufficiale ufficiale, comprata da francone a milano ma ce l'aveva anche pogliani.
            in quel periodo a milano ce n'era in giro qualcuna anche se poche in confronto alle lawson

Comment

• Font Size
              preso da "elaborare special forum"

"Tommi15-12-2002, 23:05
              L' unico colore ORRENDO :bigrin: che avevano le Mito 1? serie era un verdino tipo quello delle biciclette Bianchi , che la Cagiva aveva fatto un anno che c' era il salone del Motociclo a Colonia !
              Mi ricordo su Moto Sprint "La Cagiva ha presentato la Mito in questa inedita livrea verde tenue che ? stata apprezzata dal pubblico Tedesco ....

Infatti in Italia non ne ho mai vista una cos? (BLEAAAAHHHH !)

La Mito : SCARENATA ! (Maggio 1990 : ma nuda per me non stava bene !) , Rossa con i cerchi bianchi (I? Serie) , Nera , Denim , Racing con i cerchi neri (I? Serie) , Lawson Replica (Mito 7) , Verdino (schifoso) , Rosso/Arancio (II? Serie) , Rossa con i cerchi neri (II? Serie) , Racing con i cerchi bianchi (II? Serie) , Lawson Replica (Con i fori sulla carenatura e il n? 7) , Kocinski Replica (Come la Lawson ma con il n? 3 : LA MIA EX !! ) e poi ? arrivata la Mito Nuova , ma l? mi sono un p? perso ... "

wm...preparati a pagareeeeeeeeeeee

Comment

• Font Size
                A me la Kocinski non risulta.. domani cerco il cell di un amico che lavorava in Cagiva...

Comment

• Font Size
                  bravo bravo ...cerca e prepara le brioches con la panna x rijeka

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                      grande chriiiiiiiiiii

Comment

• Font Size
                        Originally posted by SUperJOJO
                        grande chriiiiiiiiiii
                        mi sa che non ci crede lo stesso per?

Comment

• Font Size
                          Bah.. questa ? una LAWSON.. il numero poi ? pieno.. palesemente messo dopo dai... e il sx uguale al DX... hanno tolto le cornici in carbonio dei fanali e dei fari e hanno fatto le griglie del cupolino rosse invece che nere..

Dai dai.. LAWSON 2..

Comment

• Font Size
                            Bah.. questa ? una LAWSON.. il numero poi ? pieno.. palesemente messo dopo dai... e il sx uguale al DX... hanno tolto le cornici in carbonio dei fanali e dei fari e hanno fatto le griglie del cupolino rosse invece che nere..

Dai dai.. LAWSON 2..
                            cambiava davvero poco tra le due

Comment

• Font Size
                              non e' pieno....c'e' il profiletto grigio....ho ancora un numero a casa....sabato alla cena te lo porto

Comment

• Font Size

Dai dai.. LAWSON 2..

sei duro di comprendonio tu ... :d :d :d ci penso io a toglierti tutti i dubbi...visto che mi conservo tutto delle mie moto, DAIDEFATTURA :d :d
                                graficamente era molto molto simile...la differenza piu grande era il motore, come ti ho gia scritto nell'altro post..q.sta aveva il pistone monofascia e tutte le migliorie che erano state usate in corsa nella stagione sp del 1993

Comment

X
                                Working...
                                X