pagareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cagiva Mito Kocinski...
Collapse
X
-
Originally posted by mastrostaccatoreno foto ufficiali no... ma appena scannerizzo quelle che ho fatto ai tempi le postoOriginally posted by mito22Boh.. mai vista... hai foto? Ufficiali?
posta posta
Comment
-
anche a me sembra la lawson 2... i numeri potranno essere ben originali ma quella non dico di essere sicuro al 100% ma mi sembra la lawson 2!!!!Originally posted by mito22Bah.. questa ? una LAWSON.. il numero poi ? pieno.. palesemente messo dopo dai... e il sx uguale al DX... hanno tolto le cornici in carbonio dei fanali e dei fari e hanno fatto le griglie del cupolino rosse invece che nere..
Dai dai.. LAWSON 2..

Comment
-
va be...io nn so che altro dire xche' mi sono stufato... LEGGETEVI I POST PRECEDENTI MAGARI PRIMA DI RISCRIVERE LE STESSE COSEOriginally posted by f10anche a me sembra la lawson 2... i numeri potranno essere ben originali ma quella non dico di essere sicuro al 100% ma mi sembra la lawson 2!!!!Originally posted by mito22Bah.. questa ? una LAWSON.. il numero poi ? pieno.. palesemente messo dopo dai... e il sx uguale al DX... hanno tolto le cornici in carbonio dei fanali e dei fari e hanno fatto le griglie del cupolino rosse invece che nere..
Dai dai.. LAWSON 2..

Comment
-
Comment
X

Comment