Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
la mia ? arrivata a 220..ho preferito l'accelerazione pero'...ora ho portato i cilindri a farli lavorare per migliorare l'erogazione su tutto l'arco con raccordatura luci e modifica geometria...cmq una cosa ? sicura ..tutti i frociazzi degli amici miei con i 600 sino ai 150 km/h prendono paga...poca ma la prendono
vedi ke la rs 250 non la fanno piu da un paio di anni buoni...quindi non esce propio niente nel 2006....poi sin da quando ? uscita oltre all'estetica sono cambiate pokissime kose...quindi o la prendi vekkia o la prendi nuova ti ritrovi al 91% la stessa moto
Comment