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filtro RS125

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    #1

    filtro RS125

    ? possibile metterte un filtro conico su un'rs 125??

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    #2
    Re: filtro RS125

    Originally posted by marsocan
    ? possibile metterte un filtro conico su un'rs 125??
    scusa ma... a che ti serve?

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      #3
      per fargli entrare pi? aria nel carbu....quello originale ? una chiavica

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        #4
        si ? possibile...ma poi il rumore..sembra na moto da cross....considera ke nella sp non usano propio il filtro....

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          #5
          togli la spugna originale e mettici uno strato di filtro per cappe (spessore minimo consigliato 8mm)...
          ? il famoso filtro del nonno, e va benissimo!!!
          mi raccomando di ingrassare un po la carburazione poi.
          il rumore non cambia granch?, ma il motore respira meglio.

          ah, per precauzione cambialo ogni 500km.

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            #6
            filtro per cappa???? meglio la redsponge a questo punto....

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              #7
              Esatto.
              I filtri a cono sono una ciofeca a livello di fluidodinamica,molto meglio sistemare l'air box originale:Puoi aumentarne il volume togliendo il materiale fonoassorbente sopra,togli il tappo di gomma tutto insieme,metti una spugna migliore (puoi anche,come feci io quando la usavo in strada,tagliare accuratamente la spugna di serie con la lama di un taglierino senza taglierino (assolutamente da non usare i metodi a filo caldo per tagliare perch? fondendo la spugna ne riducono le diemensioni dei pori!) ,puoi portarla tranquillamente ad uno strato + sottile possibile,tanto ? ben sostenuta dalle retine di plastica.
              A questo punto,vedrai che il carburatore chieder? un getto del massimo di almeno 5 punti in pi?,che significa potenza aggiunta.

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                #8
                Originally posted by grazio85
                Esatto.
                I filtri a cono sono una ciofeca a livello di fluidodinamica,molto meglio sistemare l'air box originale:Puoi aumentarne il volume togliendo il materiale fonoassorbente sopra,togli il tappo di gomma tutto insieme,metti una spugna migliore (puoi anche,come feci io quando la usavo in strada,tagliare accuratamente la spugna di serie con la lama di un taglierino senza taglierino (assolutamente da non usare i metodi a filo caldo per tagliare perch? fondendo la spugna ne riducono le diemensioni dei pori!) ,puoi portarla tranquillamente ad uno strato + sottile possibile,tanto ? ben sostenuta dalle retine di plastica.
                A questo punto,vedrai che il carburatore chieder? un getto del massimo di almeno 5 punti in pi?,che significa potenza aggiunta.
                grazie Grazio sei veramente il guru dei 2T sempre con la risposta pronta

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                  #9
                  Originally posted by mcgiv3r
                  filtro per cappa???? meglio la redsponge a questo punto....
                  vallo dire a Rolik!!!

                  credimi che va bene, sono in molti ad usare questo metodo e si trovano tutti bene!

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                    #10
                    Originally posted by matrixgab
                    Originally posted by mcgiv3r
                    filtro per cappa???? meglio la redsponge a questo punto....
                    vallo dire a Rolik!!!

                    credimi che va bene, sono in molti ad usare questo metodo e si trovano tutti bene!

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