Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[RS 125] Lenta nel salire di giri

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ma il problema dell'acqua l'ho gi? risolto

Comment

• Font Size
      allora, se la moto la usi solo per strada e non sei sempre a manetta il monofascia non serve a un cazzo, se invece vai spesso in pista e per strada sei sempre spedito allora il mono acquista un po di valore. non so quanto di meno possa durare.

Comment

• Font Size
        Per il pistone nuovo a 100 euro http://www.apriliars250.altervista.org/ gi? che ci sei se vai per strada prendilo bifascia che dura mille volte di pi?,ma non prendere un pistone aprilia,un asso pesa molto meno e dura =

Comment

• Font Size
          ah...ke brutto....via via cambia tutto...anke la trasmissione!

Comment

• Font Size
            per? fra 3 mesi sta moto la devo vendere e mi scoccia spenderci tutti sti soldi

Comment

• Font Size
              Originally posted by jacoscar
              per? fra 3 mesi sta moto la devo vendere e mi scoccia spenderci tutti sti soldi
              ah b? allora....non ha senso fare tutti quei lavori!

Comment

• Font Size
                ho trovato uno che mi venderebbe un pistone nuovo bifascia a 50?

Si il pistone lo ho, ? nuovo, il pistone ? costruito su progetto asso, per? non ? marchiato asso, tranquillo la qualit? ? ottima.
                Prezzo 50 euro + ss.

che dite?

Comment

• Font Size
                  jacoscar, lascia perdere...fallo bene il lavoro altrimenti potresti avere grane col nuovo proprietario e cmq non mi sembra onesto che gli consegni una moto rimessa insieme con un mosaico di pezzi...comprati un buon bifascia nuovo Vertex (il mio l'ho pagato 100 ?), le guarnizioni nuove (cerca le Athena, vendono a pochissimo rispetto alle originali la bustina per la testata), fai ricromare/lucidare il cilindro e vedrai che col motore nuovo potrai far lievitare anche il prezzo di qualche 100 ?! (tieni fatture e scontrini!!!)

ciao!

Comment

• Font Size
                    le guarnizioni sono importanti?

Comment

• Font Size
                      direi che quel pistone ha preso pi? di una grippatina

Comment

• Font Size
                        certo, probabilmente le tue sono cotte! cmq la regola sarebbe che ogni volta che apri il GT, dovresti sostituire le guarnizioni...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by il.MaCs
                          certo, probabilmente le tue sono cotte! cmq la regola sarebbe che ogni volta che apri il GT, dovresti sostituire le guarnizioni...
                          ok le cambier?, anche se non capisco l'utilit?

c'? differenza fra una guarnizione nuova e una vecchia anche se tengono entrambe?

Comment

• Font Size
                            che la vecchia ha preso la forma di come era chiuso il motore prima, aprendolo la guarnizione non riuscirai piu a metterla come prima quindi non sar? perfettamente ermetica, mettile nuove e sei ok, un set di guarnizioni ti costa pochi euro.

Comment

• Font Size
                              ho il 28, cmq penso di far ricromare un altro cilindro che ho (grippato) se no devo stare 2 settimane senza

ho trovato un ragazzo che mi vende un monofascia nuovo a 90?, andr? bene uguale? (ora ho il bifascia)
                              naturalmente mi farei fare il cilindro della misura appropriata
                              no prima si fa il cilindro e poi il pistone.
                              Il tuo pistone ? da buttare, non tanto per le righe quanto perch? mi pare dalla foto che abbia le fascie incollate.
                              Ma che ci hai fatto!?!?!?!?!?

Comment

• Font Size
                                me l'hanno venduto cos? (gente di questo forum, non voglio fare nomi)

Comment

X
                                Working...
                                X