ma il problema dell'acqua l'ho gi? risolto
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[RS 125] Lenta nel salire di giri
Collapse
X
-
allora, se la moto la usi solo per strada e non sei sempre a manetta il monofascia non serve a un cazzo, se invece vai spesso in pista e per strada sei sempre spedito allora il mono acquista un po di valore. non so quanto di meno possa durare.
Comment
-
Per il pistone nuovo a 100 euro http://www.apriliars250.altervista.org/ gi? che ci sei se vai per strada prendilo bifascia che dura mille volte di pi?,ma non prendere un pistone aprilia,un asso pesa molto meno e dura =
Comment
-
ho trovato uno che mi venderebbe un pistone nuovo bifascia a 50?
Si il pistone lo ho, ? nuovo, il pistone ? costruito su progetto asso, per? non ? marchiato asso, tranquillo la qualit? ? ottima.
Prezzo 50 euro + ss.
che dite?
Comment
-
jacoscar, lascia perdere...fallo bene il lavoro altrimenti potresti avere grane col nuovo proprietario e cmq non mi sembra onesto che gli consegni una moto rimessa insieme con un mosaico di pezzi...comprati un buon bifascia nuovo Vertex (il mio l'ho pagato 100 ?), le guarnizioni nuove (cerca le Athena, vendono a pochissimo rispetto alle originali la bustina per la testata), fai ricromare/lucidare il cilindro e vedrai che col motore nuovo potrai far lievitare anche il prezzo di qualche 100 ?! (tieni fatture e scontrini!!!)
ciao!
Comment
-
Originally posted by jacoscarle guarnizioni sono importanti?
Comment
-
Originally posted by il.MaCsOriginally posted by jacoscarle guarnizioni sono importanti?
c'? differenza fra una guarnizione nuova e una vecchia anche se tengono entrambe?
Comment
-
che la vecchia ha preso la forma di come era chiuso il motore prima, aprendolo la guarnizione non riuscirai piu a metterla come prima quindi non sar? perfettamente ermetica, mettile nuove e sei ok, un set di guarnizioni ti costa pochi euro.
Comment
-
Originally posted by jacoscarho il 28, cmq penso di far ricromare un altro cilindro che ho (grippato) se no devo stare 2 settimane senza
ho trovato un ragazzo che mi vende un monofascia nuovo a 90?, andr? bene uguale? (ora ho il bifascia)
naturalmente mi farei fare il cilindro della misura appropriata
Il tuo pistone ? da buttare, non tanto per le righe quanto perch? mi pare dalla foto che abbia le fascie incollate.
Ma che ci hai fatto!?!?!?!?!?
Comment
X
Comment