ma va dai mick....un mio amico qui per delle sc2 aveva pagato 290 un treno!!!!!!!piuttosto mi dici qualcosa che te le piglio qui e te le porto gi? un we che vengo a fare un giro a firenze...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il kit per il ripotenziamento..
Collapse
X
-
Dai che rimetto la mia, faccio un minimo di rodaggio e poi gas!!!!Originally posted by MickBang non posso postare le foto perch? non ho una digitale e non ho lo scanner..non ho niente oltre alla moto pi? o meno
Ste mi fa fatica aprire la sella e controllare..per non parlare della pancia della marmitta..dai facciamo una tiratina
Ragazzi ho chiesto per le gomme al gommista dietro a casa mia..le Diablo 350 ? e le Sc 420!! Porca pupazzola..sono tanti eh! No?!
Mick
Se vuoi ho la possibilit? di farti avere un treno di pirelli sc1-sc2 o d208gp usate in pista con qualche turno a +-100 euro!
Comment
-
Il kit di ripotenziamento "ufficiale" Aprilia comprende:
-Valvola e centralina RAVE
-Pancia FullPower
-Rottura ponte alla centralina (causa del "buco" tra i 5000 ed i 6000rpm)
-Tubo filtro aria stappato
La centralina 8400 ? inutile per strada, perch? permette di arrivare pi? in alto, ma sposta la coppia massima pi? in alto rispetto alla 7800 e su una guida in strada risulta negativa... Discorso diverso in pista...
Il silenziatore della depo e della Full ? lo stesso, cambia solo la pancia... Il Dell'Orto da 34mm non viene dato col kit, ma ? un accessorio a richiesta (altri ?)
La centralina non viene affatto rimappata perch? non ? un'operazione possibile, si leva solo un ponte in metallo che non fa arrivare corrente alla candela tra i 5000 ed i 6000 giri...
Comment
-
Comunque per capire se hai la RAVE... Alza il serbatoio e guarda alla destra della pipetta della candela, accanto al cilindro (non ricordo la posizione esatta, comunque ? a destra)... Se fissato al telaio trovi una specie di cilindretto color metallo con sopra un'etichetta rossastra, quello ? il motorino della RAVE... Se accendi il motore con il serbatoio alzato e accelleri un pelino, sui 3000giri (chiusura della RAVE) dovresti sentire una specie di ticchettio...
In alternativa alza la sella e guarda quante centraline hai sotto al codone...
Comment
X

Comment