Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rs 125 2006, stupenda!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    sti cazzi...e ke avevo visto le sp???mado ke bella..l'ultima foto...io qeulle carene me le compre...perforzA

    Comment


    • Font Size
      #32
      Ma quanto coster? questo giocattolino?

      Comment


      • Font Size
        #33
        a me piace molto! questa è l'unica RS che mi avrebbe fatto venire qualche dubbio sulla scelta RS o MITO Evo. lo scarico sarà quel che sarà, ci sono gli aftermarket apposta!

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by ??`?? SimonE ??`??
          a me piace molto! questa ? l'unica RS che mi avrebbe fatto venire qualche dubbio sulla scelta RS o MITO Evo. lo scarico sar? quel che sar?, ci sono gli aftermarket apposta!
          alla fine non fa neanke skifissimo visto dal vivo

          l'unico neo ? la leggera somiglianza con il cbr nuovo all'anteriore... ma cmq ? realizzata davvero bene..

          saura.. ho paura che non stia sotto i 5100/5200 euro.. ma ormai TUTTI i 125 di oggi costano cos?

          che palle......

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by nicoss
            saura.. ho paura che non stia sotto i 5100/5200 euro.. ma ormai TUTTI i 125 di oggi costano cos?
            la mia l'avevo pagata 7.900.000 lire,ma certo non nel paleolitico! !!!!!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by il.MaCs
              la mia l'avevo pagata 7.900.000 lire,ma certo non nel paleolitico! !!!!!!!!!
              chettedevod? massi... ora ? cos?.. la 125 del 2004 costava pi? di 5.000 euro.. scontata poi la trovavi a meno.. per? caxxo....stopaiodipalle!!!!

              speriamo i giovini trovino delle motivazioni valide da dare ai genitori..tipo prometter loro che diventeranno supercampioni di motociclismo in modo da ripagarli il prima possibile

              Comment


              • Font Size
                #37
                ammazza che bellaaaaa

                solite specifiche tecniche per il motore vero?

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by nicoss
                  speriamo i giovini trovino delle motivazioni valide da dare ai genitori..tipo prometter loro che diventeranno supercampioni di motociclismo in modo da ripagarli il prima possibile
                  capirossi insegna

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Bella davanti per? nn mi convince molto... Lo scarico ? stupendo!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      ...sono combattutto...linee bellissime ma sono da 125?!
                      Io avrei cercato di fare qualcosa più simile chessò all'Honda Gp...per quanto riguarda il 2t per me rimane la realizzazione moderna più azzeccata...già l'Sp è molto più bella senza quei fari da millona...

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        raga ma è vergognoso secondo me... hanno rifatto solo le carene .... per il resto tranne i cerki e la pinza radiale (quella ke aveva prima andava gia benissimo) è rimasta uguale... guardate il telaio... nn gli han fatto una modifica.... secondo me peserà 1 pacco di piu della precedente... senza contare ke se voli quelle carene le pagherai il doppio

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Fabri R1
                          raga ma ? vergognoso secondo me... hanno rifatto solo le carene .... per il resto tranne i cerki e la pinza radiale (quella ke aveva prima andava gia benissimo) ? rimasta uguale... guardate il telaio... nn gli han fatto una modifica.... secondo me peser? 1 pacco di piu della precedente... senza contare ke se voli quelle carene le pagherai il doppio

                          pagherai il doppio?? ovvero 1000 euro per una fiancata?? costavano gi? uno sproposito prima e costeranno tanto uguale...

                          scusa ma vergognoso di che? il telaio aprilia non aveva un mm che nn andasse.. era perfetto, anzi addirittura sovradimensionato per i 34 cv.. (che poi non sono 34 ma va b?...).. quindi perch? cambiarlo? cos? come anche il motore... alla fine ? efficace e pi? che sufficente (e lo dimostra il motoestate dove il 95% delle presenze ? su rs125...)...

                          alla fine era giusto un aggiornamento estetico globale (come poi fecero nel 1998 passando dalla versione a coda alta a quella con la coda a goccia)... unico neo secondo me sono i cerchi blu che nn ci azzeccano na mazza...e speriamo che quella "pinza radiale" freni pi? della pinza a 4 pistoncini che montava prima

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            ragazzi dovete vedere assolutamente la mito nuova...? SPETTACOLARE.

                            Possiedo un rs125.ma devo ammettere che la mito ? di gran lunga migliore a quest'ultima versione di rs,anche se ? molto bella.La mito pare + "moto",questo rs 125 sec me ? un po una moto da sboroni

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by --Phoenix--
                              ragazzi dovete vedere assolutamente la mito nuova...? SPETTACOLARE.

                              Possiedo un rs125.ma devo ammettere che la mito ? di gran lunga migliore a quest'ultima versione di rs,anche se ? molto bella.La mito pare + "moto",questo rs 125 sec me ? un po una moto da sboroni
                              Ti riferisci alla replica 594 solo pista ??

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                mah.. continuo a ripetere che più che bella è "appetibile" e che manca di personalità: è uguale al mille!! che senso ha? sono 2 moto diversi che hanno 2 scopi diversi.. personalità diverse..

                                uno è una zanzarina, dovrebbe essere snella e leggera.. e invece pare appesantita.. l'altro è un millone.. coppioso e dal rumore di trattore (non me ne vogliate!)..
                                Non hanno in comune niente se non la linea che secondo me DOVREBBE differenziarsi, ma il marketing conta più di ogni altra cosa..

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X