Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rs 125 2006, stupenda!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    anzi a dir la verità ci fa anche una figura "poco seria" con le carene del 1000.. quest'ultimo è tecnicamente molto piu avanzato anche dal punto di vista del telaio: quello dell'rsv1000 e del 125 pesano UGUALI! E' la solita moto travestita.. un mezzo pacco per chi la compra pagandola cara..

    Comment


    • Font Size
      #47
      ste in parte hai ragione... ma allora che senso ha anche la mito? una copia della 916...

      alla fine credo che sia il modo migliore x rilanciare questa categoria.. ovvero idurre sti "giovini inetti" (e passatemi il termine) che vogliono avere la moto che sia uguale a quella dei grandi... (alla fine il concetto ? sempre stato quello.. la rs era uguale alla rsw da gp e la mito uguale prima alla gp e poi alla 916)... ora come ora ? di prima importanza rilanciare il settore, cosa non facile in un epoca dove si vuole bandire il 2 tempi...

      per phoenix... la mito nuova? se intendi la mito sp595, trattasi della mito vecchia con la carena diversa e un nuovo motore (quello SP sia chiaro) che sviluppa parecchi cv... ma solo in configurazione SP (quindi only pista)..

      e onestamente la mito SP595 mi ? piaciuta MOLTO meno rispetto alla RS.... parere personale...

      Comment


      • Font Size
        #48
        si intendo la sp595...per ora c'è solo pista come dici te,ma ho letto che vogliono omologarla per l'utilizzo stradale e lanciarla sul mercato.

        sisi cmq è = a quella vecchia,cambia solo le carene e qualcosina di motore,il resto mi sa che sia = a quella attuale

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by --Phoenix--
          si intendo la sp595...per ora c'? solo pista come dici te,ma ho letto che vogliono omologarla per l'utilizzo stradale e lanciarla sul mercato.

          sisi cmq ? = a quella vecchia,cambia solo le carene e qualcosina di motore,il resto mi sa che sia = a quella attuale
          infatti omologarla per la strada... ok.. ma i fari dove li metti su quelle carene? e poi cmq uscirebbe x forza di cose a 15 cv.. ha senso? tanto vale tenersi il modello attuale che cmq ? molto valido...

          cmq si va OT!!! x la mito c'? il post dedicato

          Comment


          • Font Size
            #50
            ho fatto qualche foto al salone, ve la devo postare

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by giuseppers
              ho fatto qualche foto al salone, ve la devo postare
              muoviti

              Comment


              • Font Size
                #52
                Gran bella davvero!!

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  insultatemi per la scarsa visibilità delle foto
                  [img][/img]

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    bella ma penso ache alla versione dal 95 al 98 non ci arrivi nessuno...

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      bella sembra un p? l'r6

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        sembra parekkio l' r6 nuova...non ci avevo fatto caso...

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          il silenziatore fa a dir poco schifo comunque!

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            ma sapete quando dovrebbe uscire questo spettacolo?? e quanti dindini servirasnno?? bella!

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              si ? molto carino..i cerkioni e la marmitta sn notevoli..!! cmq anke l'estetica nn ? male..il codone e di gran lungo + bello di qll delle versioni precedenti dell'rs..anke se sicuramente sar? meno aerodinamika.. ma dite ke piano piano gli rs torneranno a 34 cv??

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                ciao lupo, benvenuto, presentati sull'apposita sezione e anche qual sulla sez 2 tempi e sull'apposito thread

                                tornare a 34 cv? impossibile.. le leggi nn lo permettono :/

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X