Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sta per arrivare....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Sta per arrivare....

    questa --> http://www.piccolepesti.net/upload/rs.jpg



    dai su...avanti coi suggerimenti, che olio usare, che gomme usare, trucchi, accessori utili, bla bla bla

    forza dai copritemi di info

  • Font Size
    #2
    Olio ottimo il motul 600, gomme pirelli supercorsa sc1-2, ma se non devi fare gare sono ottime anche le dunlop d 208 gp o le michelin power race soft, come accessori essenziali se non lo hai ancora prendi assolutamente un mono sachs sport production, per andare forte in pista ? fondamentale, il cambio rovesciato vedo che lo hai gi?...la forcella sar? sicuramente gi? stata preparata...io avevo una rs 125 da pista fino a poco fa e andavo bene con olio sae 20 e forcelle sfilate di 2 cm, la marmitta buona la vedo...togli la cassa filtro (c'? da fare una paratia anti polvere dietro il mono per?...) se non ? stata gi? tolta e fai una carburazione ad hoc (ti consiglio di rivolgerti a chi cura la moto sp o lo faceva con le challenge..), il pistone monofascia ti garantisce un bel p? di giri in pi? in allungo (ti sconsiglio per? i pistoni vertex, si bucano...meglio quelli originali aprilia del kit sp...), se ti serve una trasmissione a passo stretto ce l'ho io seminuova, che ti garantisce un'altro cavallo buono se ben tenuta (e sui 125 conta tutto per farli andar forte...), per un uso amatoriale non credo ci sia da fare altro, comunque visto il tempo che ci ho perso in fase preparatoria con la mia sar? lieto di darti qualche consiglio appena ci ritroveremo a Cellole!
    A presto! ;-)

    Comment


    • Font Size
      #3
      è una SP? bellissima!!!

      se ha il miscelatore, metti il motul 600 è ottimo mi sono sempre trovato benissimo.

      gomme...supercorsa, SC1 ant e SC2 post tengono una bomba...

      accessori utili...tanta pazienza...e spirito di sacrificio...le nostre piccole 2T sono molto esigenti...ti consiglio di tenere ben pulita e registrata la valvola...

      facci sapere!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by FabioB
        Olio ottimo il motul 600, gomme pirelli supercorsa sc1-2, ma se non devi fare gare sono ottime anche le dunlop d 208 gp o le michelin power race soft, come accessori essenziali se non lo hai ancora prendi assolutamente un mono sachs sport production, per andare forte in pista ? fondamentale, il cambio rovesciato vedo che lo hai gi?...la forcella sar? sicuramente gi? stata preparata...io avevo una rs 125 da pista fino a poco fa e andavo bene con olio sae 20 e forcelle sfilate di 2 cm, la marmitta buona la vedo...togli la cassa filtro (c'? da fare una paratia anti polvere dietro il mono per?...) se non ? stata gi? tolta e fai una carburazione ad hoc (ti consiglio di rivolgerti a chi cura la moto sp o lo faceva con le challenge..), il pistone monofascia ti garantisce un bel p? di giri in pi? in allungo (ti sconsiglio per? i pistoni vertex, si bucano...meglio quelli originali aprilia del kit sp...), se ti serve una trasmissione a passo stretto ce l'ho io seminuova, che ti garantisce un'altro cavallo buono se ben tenuta (e sui 125 conta tutto per farli andar forte...), per un uso amatoriale non credo ci sia da fare altro, comunque visto il tempo che ci ho perso in fase preparatoria con la mia sar? lieto di darti qualche consiglio appena ci ritroveremo a Cellole!
        A presto! ;-)

        ups abbiamo postato insieme!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          se n ha il miscelatore...

          meglio il bardahl Kts...

          uffa tutti vi state ricomprando una piccola 2 tempi... e io che ho appena venduto la mitozza....

          quasi quasi la riprendo

          Comment


          • Font Size
            #6
            Esatto se non ha il miscelatore meglio l'olio per kart.
            se ha il miscelatore è meglio toglierlo :-)
            Non sono d'accordo sui pistoni,meglio gli asso! e per il mono,il sachs è il peggiore di quelli che vanno bene

            Comment


            • Font Size
              #7
              ma il cupolino come quello dove potrei trovarlo???io ho la 250..ma voglio il doppia bombatura..e non so dove reperirlo

              Comment

              X
              Working...
              X