Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

i miei 5 scooter

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Meloni.racing
    ciao amico, credo che i 18 nn li vedi manco nella sfera di cristallo....te lo dice uno che sul 2 plus ha fatto una infinit? di prove . . .

    magari li dichiarano 18 all'albero, ma nn credo siano reali...poi da un motore ad aria...

    dimenticavo...avevo (ho tuttora) un sr del 1998 con kit completo evolution 2002, mikuni tm24, over range completa e qualche altra diavoeria.col quale ero spesso in kartodromo ciao!
    Ma non ? il 2+!!! ? il TPR!!! I 18 si vedono, con l'elaborazione completa; con il 2+ un pochino ( ) meno...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Meloni....complimenti per la piega

      Comment


      • Font Size
        #18
        che bei tempi.....a girare in mezzo ai motard!!!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          l'ho vistoil tpr...ai miei tempi nn lo facevano!!! bel cilindro ma 18cv.....mhhhh forse la versione h20...comunque bel mezzo

          Comment


          • Font Size
            #20
            molto bello ma qaunti cv sviluppa?con il 2+ che tra l'altro ? meno potente del mio tpr anche se fai tante prove nn riesci a fare + di 15cv,cmq la prossima estate dovrei farlo a lc....

            Comment


            • Font Size
              #21
              con il 2+ proprio nn lo so, ad essere onesti nemmeno con l'evo lo sapevo perfettamente, so per certo chel'evo era piu pieno e che sparava meglio..

              il mio 2+ aveva scarico 202° travasi 134° e 3t a 136° e credo che sotto i 9000 giri avesse meno potenza di un solex.....certo con la trasmissione apunto era una bella fucilata ma nulla a che vedere con il completo evo...(grazie al cavolo no?!!!)

              ciao

              Comment


              • Font Size
                #22
                si ma l'evo adesso è quasi e dico quasiai livelli del tpr

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  no il tpr ? ben lontano dall'evo, va un po meglio dell'athena racing perch? ha la testa scomponibile(parlo per quello lc) ma niente pi?, 18 cavalli sono difficili da raggiungere anche con l'ela completa, deovresti lavorare per bene il cilindro, poi se ? aria ancora peggio

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    oh raga ma igli zip mhr trofeo arrivano tranquillamente e superano i 20 cv con un kit di serie.pensa un'ela artigianale....

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      bè io ho fatto lavorae i carter,cmq si dovrebbe avere 18cv,l'athena racing usa lo stesso stampo del tpr...

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X