Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RS250 come prepararla (utlity per il tuner)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Perch? il blu da fastidio?
    Per i giri del motore non ho un filmato,ammetto che 15000 sono esagerati,era diciamo,un modo di dire,meglio dire cmq 14000rpm,clicca qui,pensa cmq che non ci sta sopra un lit da 316cc,io penso che con il kit da 316,centralina e carichi tiga,teste a candela dritta,2 carbu 38mm e ridzione dei pesi,si potrebbero superare i 15000 giri,ovviamente l'albero deve essere rinforzato,del resto dai un'occhiata qui
    http://www.ruffinicorse.com/index2.html
    P.S La serie limitata e numerata esiste,c'? l'ho io nel mio paese,provo a vedere se riesco ad avere delle foto,ovviamente anche del telaio etichettato;premetto che anche io non ci credevo,quando per? l'ho visto ho dovuto rimangiarmi la parola,al pi? presto vi aggiorner?

Comment

• Font Size
      quando acquistai la mia nel 2000 ero tutto gasato , avevo sognato quella moto per anni ed ora ne avevo una versione challenge sotto il culo
      che sballo !! un tipo che ci aveva corso , ma aveva avuto anche le gp mi disse .... questa moto ti dara' tante soddisfazioni quanti guai .....
      aveva ragione , quindi io ti suggerisco :

per iniziare credo che 2 scarichi possano bastare ...
      se inizi a metterci su le mani a livello di motore portati un buon meccanico con te ogni volta che ci vai a girare ..
      concordo sul fatto di sistamare ben ben la ciclistica , sul prezzo che dire ...
      3100 euro per una moto ante 98 mi pare un po altino ma cmq se a te va bene ok !!
      pack#34

Comment

• Font Size
        con il kit 316.... i giri diminuiscono

Comment

• Font Size
          Pu? essere,ma penso che volendo a 15000rpm potrebbe arrivarci!!che dici??

Comment

• Font Size
            dico che nn ci arriva fisicamente...

Comment

• Font Size
              Non ? possibile che arrivi a 15.000 giri , forse se fosse un 4 cilindri ma com'? fatto il motore dell'rs nn ? possibile.
              Gio.

Cosa ne dite di quella da 3100 euro?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Gioscarab

Cosa ne dite di quella da 3100 euro?
                so troppi

Comment

• Font Size
                  troppi soldi....

Comment

• Font Size
                    sono tantissimi...la mia la sto vendendo a 3000 euro....ma praticamente...questo è solo il prezzo dei pezzi ke ci stanno sopra....ho scariki jolly moto..pakki lamelari...air box modificato..cilindri modificati ...motore appena rifatto con solo un migliaio di km fatti...pompa radiale brembo...tubatura freni in treccia..pastiglie brembo sia all'anteriore ke al posteriore..ammortizzatore di sterzo wp...forcelle modificate e oportunamente revisionate....viteria completa in ergal..parafango e paratakki in carbonio...catena did..pignone alleggerito....e tante ..ma tantissime altre cazzate ke non mi vengono......a....i copertoni nuovi..michelin pilot power...oltre alla moto do molti pezzi di ricambio...come radiatore..pistoni con 3.000kmoriginali...impianto elettrico...centraline..pignoni.. ecc..

Comment

• Font Size
                      io a 3000 euro ho comprato e venduto una 2000....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mcgiv3r
                        sono tantissimi...la mia la sto vendendo a 3000 euro....ma praticamente...questo ? solo il prezzo dei pezzi ke ci stanno sopra....ho scariki jolly moto..pakki lamelari...air box modificato..cilindri modificati ...motore appena rifatto con solo un migliaio di km fatti...pompa radiale brembo...tubatura freni in treccia..pastiglie brembo sia all'anteriore ke al posteriore..ammortizzatore di sterzo wp...forcelle modificate e oportunamente revisionate....viteria completa in ergal..parafango e paratakki in carbonio...catena did..pignone alleggerito....e tante ..ma tantissime altre cazzate ke non mi vengono......a....i copertoni nuovi..michelin pilot power...oltre alla moto do molti pezzi di ricambio...come radiatore..pistoni con 3.000kmoriginali...impianto elettrico...centraline..pignoni.. ecc..
                        Se magari vuoi vendere i tuoi ricambi a parte io sono a completa disposizione per acquistarteli ovviamente in stock,se vuoi io sono disponibile da subito,almeno invece di darli via con la moto recuperi qualche euro no!!
                        P.s per il prezzo della moto,? sicuramente esagerato;come si ? gi? detto precedentemente la moto manca di adesivi,per cui si suppone che sia stata riverniciata,si suppone che sia caduta e si suppone che sia stata usata in pista!!Moto in questo stato si trovano a 1500/1800?.Io la mia del 2001 perfetta,mai messo le mani nel motore ed in niente,tutta originale l'ho venduta 2500?,era quotata 3100 o 3200?,non ricordo precisamente,per cui sarebbe una pazzia pagare una moto del genere a quella somma,credimi se ti metti su a cercarla risparmi la met? di 3200?!!
                        P.s alcune foto della mia motina

Comment

• Font Size
                          il kit 316 dura circa 5 minuti, poi si buta via tutto....gli alberi rotax non sono certo conosciuti per la loro robustezza....
                          ad ogni modo 15,000rpm sono forse forse fattibili ma tutto deve essere lavorato alla perfezione, di sicuro va eliminato il miscelatore e probabilmente é meglio togliere la pompa acqua e montarne una elettrica.

la moto a me piace moltissimo, e la colorazione non fa schifo, anzi....ma i gusti sono gusti. forse se riesci a spuntare un prezzo un pelo minore é meglio

Comment

• Font Size
                            però ricordati che il rotax è solo 125...
                            il 250 ha il suzuki

Comment

• Font Size
                              il 250 è motorizzato suzu... i 15.000 giri li vedi solo se ti fai qualche cosa di pesante prima... già raggiungere i 13.500 è un problema... ma molto un problema

Comment

• Font Size
                                Ok ragazzi,io ho fatto un ipotesi al ragazzo che ha chiesto come preparare la moto,praticamente se voleva raggiungere 15000rpm era possibile
                                ,ora ? normale che si debbano spendere dei soldi!!E' vero,anche raggiungere 13500rpm,? un problema,tutto vero,la mia era solo un'ipotesi,dimentichiamoci dei 15000rpm,pensiamo a dargli qualche consiglio sulla preparazione che potrebbe effettuare senza esagerare e perdere affidabilit?!!Grazie

Comment

X
                                Working...
                                X