Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RS250 come prepararla (utlity per il tuner)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Gioscarab
    http://www.bikebros.co.jp/images/iss.../rs250rw_l.jpg

    Esistono delle replica di queste carene!?
    Gio.
    Ma questa ? un'Honda Rsw...

    Comment


    • Font Size
      #47
      mai letto tante stupidaggini messe insieme in un thread solo...
      come sempre tutti dicono la propria,ma nessuno sa spiegarne il perche'.
      smettetela di riempirvi la bocca delle sborronate raccontate dall'amico,che vi racconta di "...teste a candela dritta,centraline racing,marmitte in titanio.." ed altre amenita' del genere.
      chi ha verificato personalmente l'efficacia degli interventi fatti,e' pregato di spiegarli dettagliatamente,per il resto l'abitudine del "io ce l'ho piu' lungo del tuo" e' veramente stucchevole..

      Comment


      • Font Size
        #48
        prima cosa gomme buone e pompate alla giusta pressione... molti sottovalutano questo aspetto. Poi forcelle e mono regolati come si deve. Poi due belle marmitte o Jolly moto o arrow (il resto ? un po' fuffa), teste scomponibili e una bella carburazione e sei pi? che contento.

        IO ho scritto questo e giustifico tutto.

        prima costa le teste a candela dritta sono facilmente lavorabili al tornio e quindi si possono ottenere degli squish del giusto valore e quindi una compressione in accordo col resto del motore (leggasi squish a 0,8 e compressione a 13,5:1) con una larghezza dello squish di 6mm. Le marmitte jolly le consiglio perch? favoriscono una diminuzione del peso della moto e migliorano non poco il tiro in alto. La pressione e la scelta degli pneumatici mi sembra ovvia

        Comment

        X
        Working...
        X