Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

orca eva

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Banglit
    una gran cagata che fa la gente pur di risparmiare due soldi per cercare di tirare fuori cavalli da dove non ne vengono fuori
    a me puzza di stronzata memorabile.....
    ragazzi...la fluidodinamica lasciatela a ki di dovere, se ci mettono i filtri in spugna un motivo ci sar?, no?
    il meccanico vicino a casa mia mi ha fatto vedere ke sulle moto da SP mantengono addirittura i filtri originali!

    Comment


    • Font Size
      #17
      in pista il filtro si toglie dal tutto... e si guadagna a scapito della durata del motore (un motore aspira tanta di quella polvere... che non fa bene ai cuscinetti ) qualche team tiene il filtro... ma la differenza è poca soprattutto perchè le moto dei team seri hanno altro che le fanno spingere forte e non solo un filtro (cmq ne ho viste poche moto in pista col filtro)

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Banglit
        una gran cagata che fa la gente pur di risparmiare due soldi per cercare di tirare fuori cavalli da dove non ne vengono fuori
        semplicemente mi era stato consigliato dal meccanico, e tra l'altro il mecca l'aveva carburata in maniera ke cos? la carburazione era perfetta, col filtro sfasava....perci? x evitare di spednere 200? + 2 settimane di fermo della moto x niente l'ho lasciata cos?, tanto' andava benissimo

        Comment


        • Font Size
          #19
          nulla da dire però fidati la prossima volta monta un buon filtro... che il pistone, la biella e i cuscinetti durano solo se restano il più a lungo possibile lontani dalla polvere

          Comment

          X
          Working...
          X