Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rgv 500..un sogno

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    scusate è .. ma che telaio è quello della foto oggetto di questo topic? perchè non mi sembra quello originale di un gamma 500

    Comment


    • Font Size
      #17
      ciuccio........o meglio asino.............è di un gamma 250

      Comment


      • Font Size
        #18
        Attualmente di vecchie regine ho la Yamaha Rd 500 e la RD 350
        La 500 ? completamente originale rosso-nero con le righe ele scritte argento............la pi? rara, mentre la 350 ? una special con steli rovesciati cerchi da 17 kehin 34 a valvola piatta,brembo, motore preparato jolly moto.............insomma di tutto un p?
        La prossima moto che compro ? propio una RG 500 gamma, per? la voglio originale, in giro cene sono molte ma tutte rovinate e ibridi senza valore.
        Completamente originali costano di pi? anche se il gamma ? stato prodotto diversi anni dall'85 fino agli anni 90........quindi ce ne sono tanti.
        Pi? difficile ? la Rd 500 in quanto ? stata prodotta per un tempo molto pi? limitato.
        Vi assicuro che oggi come oggi il solo accendere un V4 con il kickt start col piede sentire i 4 bambini che girano, le vibrazioni sulle mani ? una goduria che ripaga di tanti sacrifici.
        Io ho 3 R1 di cui 2 preparate la 05 ? bellissima (se andate sulla sezione Yamaha c'? anche una foto) e potentissima.............ma l'emozione che mi da l'RD 500 ? un'altra cosa............
        Ora nel mio box manca l'RG 500 gamma con il suo motore 2 cilindri davanti e due dietro in parallelogramma, con il suo disco rotante per l'ammissione........con il suo rumore inconfondibile che i solo ricordo mi fa venire la pelle d'oca.............

        Io negli anni 80 verso la fine, ero famoso a Roma per le evoluzioni che facevo in moto in posti molto conosciuti, dove c'era tanta gente............tipo stadio.
        Le moto che usavo erano l'RD 350 e il Gamma 500, quindi per me questi 2 tempi rappresentano un'era indimenticabile fatta di odori, sensazioni da brividi.

        Comment

        X
        Working...
        X