Che spettacolo.....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
RD500 carenata GP
Collapse
X
-

ditemi voi se questa signora non ? splendida
[/img][/quote]
la prima volta che l'ho vista nn me ne ero reso conto... ma il telaio nn ? quello della mito???
Comment
-
Comment
-
mach 4??? nn la conosco... cos'???? devo essere sincero... l' rs 250 nn ho mai avuto modo di provarla e quindi nn saprei dire com' ? di telaio... posso solo dire che il gamma te lo senti addosso... dell' aprilia ho provato, come riferimento x il telaio, una af1 (nn la prima serie, bens? quella immediatamente prima dell' rs, che tra l' altro ha anche il telaio molto simile, visto che il basamento del motore ? lo stesso....) e devo dire che nn mi sentivo niente a mio agio, a differenza della mito che avevo, la cui ciclistica mi sembra molto simile a quella del gamma, nonostante le due moto abbiano una posizione di guida totalmente differente. io resto x la suzuki!
Comment
-
per quanto riguarda il telaio... non volermene ma calcola che il telaio della rs ? stato fatto nel 94 ed ? quindi parecchio performante... sicuramente sovradimensionato per la potenza di un motore stradale.
Idem per le 125, sia rs che mito... difatti con quello della mito ci fanno di tutto... le supermono in primis.
Comment
-
dovr? provare un' rs 250 allora... il mach 4 ? proprio un obbrobrio!!! ma lo producono ancora??? poi ? raffreddato ad aria! no no... io resto x il motore del gammone.
Comment
X

Comment