Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

slick per rs 250...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    slick per rs 250...

    qualcuno conosce qualche team magari che vende slick usate poco a buoni prezzi?o anche nuove basta che mi facciano il prezzo

  • Font Size
    #2
    vecchio ma sai bene che il prezzo te lo faccio io sugli SC che ho in garage secondo me è meglio prima prenderci la mano con un buon paio di SC! poi dopo passi alle slick

    Comment


    • Font Size
      #3
      siamo in democrazia,ognuno e' padrone di pensarla come vuole,ma io non risparmierei troppo sulle gomme.
      dopo qualche migliaio di € e di danni e magari un tour in radiologia/traumatologia drai che la penserai come me...

      Comment


      • Font Size
        #4
        beh non è che prendo roba di mmerda...è che se si può risparmiare qualcosa mica mi fa schifo....

        nicola le SC già le monto...SC1 avanti e SC2 dietro!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by marsocan
          beh non ? che prendo roba di mmerda...? che se si pu? risparmiare qualcosa mica mi fa schifo....

          nicola le SC gi? le monto...SC1 avanti e SC2 dietro!!!
          si ma io ti propongo SC1 anche dietro

          trottalemme mica si discorreva di comprare gomme di cacca ma solo di risparmiare qualche ?

          Comment


          • Font Size
            #6
            io ho sempre preso gomme usate...certo magari se le provassi nuove scoprirei che le moto vanno meglio di quanto penso

            Comment


            • Font Size
              #7
              in pista solo gomme nuove... e poi le riutilizzo in strada... ci mancherebbe altro.

              cmq le slick nn dovresti pagarle una fortuna... ma secondo me non ne vale la pena.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by AndreaRS250
                ma secondo me non ne vale la pena.
                quoto...

                un conto ? se tu facessi gare dove ? permesso usarle... allora si che conviene.. ma cos? da amatore.. boh.. io non le prenderei x il 250.. hai gi? parecchio grip con le SC

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  vabbè mi avete quasi convinto convinto...niente slick,finisco le mie sc e poi ci penso.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by nicoss
                    si ma io ti propongo SC1 anche dietro

                    trottalemme mica si discorreva di comprare gomme di cacca ma solo di risparmiare qualche ?
                    a quanto le metti quelle SC per la cronaca???

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      continua con le sc fino a che nn giri a bomba... poi prova le slick per vedere se senti qualche differenza / beneficio.
                      io usate nn le comprerei da riutilizzare in pista, ovviamente nemmeno le slick usate.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by koby54
                        a quanto le metti quelle SC per la cronaca???
                        200 € + spedizione koby.. considera che sono nuove mai montate.. 110/70 150/60 entrambe SC1.. produzione mi sembra aprile 2005!

                        eventualmente tu che sei di san marino, se ti puoi spostare fino a misano te le faccio avere la in zona tramite un amico che viene sempre a cattolica dalla sua morosa
                        Last edited by nicoss; 31-01-06, 11:12.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by AndreaRS250
                          continua con le sc fino a che nn giri a bomba... poi prova le slick per vedere se senti qualche differenza / beneficio.
                          io usate nn le comprerei da riutilizzare in pista, ovviamente nemmeno le slick usate.
                          quoto ancora andre...

                          mi era capitato di comprare un treno di SC1ant e SC2post usate in pista x una mezza giornata sui 125 da usare con il 250.. in strada finivo tranquillamente entrambe le gomme.. in pista mi ? capitato di usarle a rijeka .. c'era una giornata schifosa e han tenuto bene ugualmente.. ma se ci fosse stato molto caldo non le avrei usate...e pensare che poi le ho rivendute a 40 euro e ce n'era ancora!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            visto che interessano,io ho da vendere 2 160/60 SC 2, una con 7/8 giri e una nuova di pacca.
                            se a qualcuno interessano,diciamo 160 ? tutte e due...
                            P.S. sul cerchio dell'RGV/ RS lavora meglio il 160 del 150 originale...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              mi fai vedere le foto della moto sana? sbav sbav

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X