qualcuno conosce qualche team magari che vende slick usate poco a buoni prezzi?o anche nuove basta che mi facciano il prezzo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
slick per rs 250...
Collapse
X
-
vecchio ma sai bene che il prezzo te lo faccio io sugli SC che ho in garage
secondo me è meglio prima prenderci la mano con un buon paio di SC! poi dopo passi alle slick
-
siamo in democrazia,ognuno e' padrone di pensarla come vuole,ma io non risparmierei troppo sulle gomme.
dopo qualche migliaio di € e di danni e magari un tour in radiologia/traumatologia drai che la penserai come me...
Comment
-
beh non è che prendo roba di mmerda...è che se si può risparmiare qualcosa mica mi fa schifo....
nicola le SC già le monto...SC1 avanti e SC2 dietro!!!
Comment
-
si ma io ti propongo SC1 anche dietroOriginally posted by marsocanbeh non ? che prendo roba di mmerda...? che se si pu? risparmiare qualcosa mica mi fa schifo....
nicola le SC gi? le monto...SC1 avanti e SC2 dietro!!!

trottalemme mica si discorreva di comprare gomme di cacca
ma solo di risparmiare qualche ?
Comment
-
quoto...Originally posted by AndreaRS250ma secondo me non ne vale la pena.
un conto ? se tu facessi gare dove ? permesso usarle... allora si che conviene.. ma cos? da amatore.. boh.. io non le prenderei x il 250.. hai gi? parecchio grip con le SC
Comment
-
a quanto le metti quelle SC per la cronaca???Originally posted by nicosssi ma io ti propongo SC1 anche dietro

trottalemme mica si discorreva di comprare gomme di cacca
ma solo di risparmiare qualche ? 
Comment
-
continua con le sc fino a che nn giri a bomba... poi prova le slick per vedere se senti qualche differenza / beneficio.
io usate nn le comprerei da riutilizzare in pista, ovviamente nemmeno le slick usate.
Comment
-
200 € + spedizione koby.. considera che sono nuove mai montate.. 110/70 150/60 entrambe SC1.. produzione mi sembra aprile 2005!Originally posted by koby54a quanto le metti quelle SC per la cronaca???
eventualmente tu che sei di san marino, se ti puoi spostare fino a misano te le faccio avere la in zona tramite un amico che viene sempre a cattolica dalla sua morosa
Last edited by nicoss; 31-01-06, 12:12.
Comment
-
quoto ancora andre...Originally posted by AndreaRS250continua con le sc fino a che nn giri a bomba... poi prova le slick per vedere se senti qualche differenza / beneficio.
io usate nn le comprerei da riutilizzare in pista, ovviamente nemmeno le slick usate.
mi era capitato di comprare un treno di SC1ant e SC2post usate in pista x una mezza giornata sui 125 da usare con il 250.. in strada finivo tranquillamente entrambe le gomme.. in pista mi ? capitato di usarle a rijeka .. c'era una giornata schifosa e han tenuto bene ugualmente.. ma se ci fosse stato molto caldo non le avrei usate...e pensare che poi le ho rivendute a 40 euro e ce n'era ancora!!!
Comment
-
visto che interessano,io ho da vendere 2 160/60 SC 2, una con 7/8 giri e una nuova di pacca.
se a qualcuno interessano,diciamo 160 ? tutte e due...
P.S. sul cerchio dell'RGV/ RS lavora meglio il 160 del 150 originale...

Comment
X

Comment