Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consigliatemi un buon 125! / impressione cagiva mito

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    primooo oro! benvenuto d3nis! presentati su 4 chiacchere.

    Grande cmq d3nis, se gliela fai provare si toglie il dubbio sulla mito, poi se qualcuno gli fa provare la rs dovrebbe decidere da solo...

    Comment


    • Font Size
      #47
      d3nis se vuoi un giorno possiamo andare a farci un paio di pieghette assieme ^_^ Magari sulla strada che porta a cembra, ? qualche cosa di eccezzionale

      Comment


      • Font Size
        #48
        non dico provare... ma vedere la mito 03 sarebbe una figata!
        magari mi metto d'accordo con banglit cos? dopo vi andate a fare un giro assieme...
        grazie!

        Comment


        • Font Size
          #49
          come prestazioni non saprei...ma credo che siano piuttosto vicine...

          secondo me la mito ? 10000 volte pi? bella della nuova RS(ma cha razza di codino schifoso le hanno fatto?!?!?!?!?!?!??!)

          rossa ? proprio bella...ma ne ho viste un paio nero opaco che facevano sbavare!!!!!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #50
            gi?.. nera opaco ? una figata... anche rossa non mi dispiace per?

            Comment


            • Font Size
              #51
              benvenuto sono un po in ritardo ma melgio tardi che mai

              io ho un rs del 2000...... personalmante mi piace di + la mito specialmente quella nero opaca

              per le prestazioni ognuno dice la sua ......

              io le ho provate tutte e 2 ovviamente potenziate ed ecco le mie impressioni :

              la mito vanta un assetto molto + rigido e una posizione di guida + sportiva e come conseguenza + stancante e + scomada in citta mentre l'rs monta sopsensioni + mormide che cmq anche in piega fanno bene il loro lavoro.


              in frenata la mito ? migliore grazie alla pinze brembo e disc da 320 mm all'anteriore ( anche l'rs ma frena di meno ) in + l'assetto rigido della mito aiuta in staccate al limite evitando che la moto si schiacci troppo davanti cosa che succede all'rs.

              passando ora ai dati che ti interessano davvero le potenze massime circa si equivalgono siamo sui 32 cv......
              per velocita e ripresa dobbiamo considerare 2 cose :

              la mito pesa 129 kg mentre rs 114 quindi una bella differenza che in termini di ripresa da un vantaggio all rs che una volta messa la 3 comincia a lasciare indietro la mito di qualche metro

              la cupola piccala e poco protettiva della mito aiuta invece in velocita di punta che di contakilometri ? circa sui 190 mentre rs dispone di una cupola abbondante e molto protettiva che penalizza in velocita anche la mia passa i 180 di contakilometri

              un ultima cosa la corona della mito ? da 38 denti mentre rs monta una da 40

              con questo spero che tu possa sciegliere la migliore per te

              Comment


              • Font Size
                #52
                ma sei sicuro che il cupolino faccia perdere 10 kmh?
                io pensavo che essendo pi? protettivo e areodinamico la penetrazione nell'aria fosse migliore.

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Boh, forse dipende anke da ke forma ha.... anke io andrea pensavo come te. Se uno ? due metri non so quanto guadagni...

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    il cupolino non fa perdere 10 kmh mo vi spiego

                    la mito vanta un linea piu sottile e aereodinamica rispetto all'rs determinata dalla cupola + piccola e appuntita ( piu penetrazione ) e dalle carene piu strette al telaio. Questo aiuta alle alte velocita e va a compensare lo svantaggio dei 15 kg in +. Per quei 10 knh in + dipente da tutto questo ma sopratutto dalla corona a 38 denti mentre rs a 40 ( il pignone credo sia lo stesso.... rs monta 17 denti ) questo influisce di circa 7-8-9 kmh quindi ecco spiegato tutto


                    Se avete altre cose da dire chiedere o discutere sulle moto in questione sono felice di parlarne ( posso dirvi di + sull' rs in quanto ce l'ho )

                    byez raga

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X