Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
A puro titolo di curiosit? vorrei sapere quanto fa la Gamma 500 di velocit? massima?
In quanto arriva a 100km/h da ferma?
E in quanto brucia i 400 m da ferma?
Moto straordinaria e dalla linea immortalmente affascinante( Un p? come la Delta Evoluzione...non invecchier? mai x davvero e anche se invecchier? sembrer? stagionata pi? che vecchia...il fascino sconfigge tutto e tutti!)
E l'ereuno ? sempre l'ereuno, il suzu ? sempre il suzu,la polente ? sempre la polenta!
Ma che discorsi fate?
u? bello....
a parte che "sti discorsi" li ho fatti io!
poi l'R1 ha smesso di essere tale quando si ? concessa alla moda, il suzzu ? vero che ? sempre lui con quella linea... discutibile, la polenta dipende da quale, ce ne sono diverse o non lo sai???
;-P
tornando seri, ho scritto quello che ho scritto perch? quella moto era la rappresentante di un tempo e di una filosofia che ormai non esistono pi?.
Se non avevi capito il discorso, ora penso che ce l'hai fatta. ;-)
Comment