Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rs 250....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Rs 250....

    Ragazzi secondo voi a 18 anni ke moto devo prendere???Visto ke per mezzo delle leggi le 600 e le 1000 si portano solo a 21 anni!!!!
    Io ho pensato ad una Rs 250 ke ne dite???

  • Font Size
    #2
    depotenziata è molto difficile da trovare.

    Comment


    • Font Size
      #3
      anche un bel 125 vecchiotto full power nn ? male..
      io la mitozza l'ho comprata proprio a 18 anni...
      infondo nn ? mica una vergogna avere a 18 anni una piccola 125

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by MANZU
        anche un bel 125 vecchiotto full power nn ? male..
        io la mitozza l'ho comprata proprio a 18 anni...
        infondo nn ? mica una vergogna avere a 18 anni una piccola 125
        per me ? quasi un onore
        i fighetti in giro mi guardano storto dall'alto delle loro r6, cbr etc..

        ..quelli che ci capiscono.. hanno gli occhi lucidi! Se ne vedono sempre meno...

        Comment


        • Font Size
          #5
          concordo pienamente con ste!!!!!!!!!
          cmq se hai soldi da buttare, puoi anche farti tipo il 636 depo o cose del genere... cmq io andrei su un mono 4T tipo supermotard...!!!
          oppure il 125

          Comment


          • Font Size
            #6
            ...636 depo...che poi lo stappi come niente!!! oppure una bella rs 250....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Ste___86
              per me è quasi un onore
              i fighetti in giro mi guardano storto dall'alto delle loro r6, cbr etc..

              ..quelli che ci capiscono.. hanno gli occhi lucidi! Se ne vedono sempre meno...

              come non quotare siamo motociclisti come voi.
              Comunuqe se non hai mai avuto una moto un po' seria come navescuola andrei di rs omito buona ciclistica buon motore ottimi freni e costo di assicuraizone e bollo minimo e divertimento assicurato
              Last edited by kornongio; 17-03-06, 17:30.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Ste___86
                per me ? quasi un onore
                i fighetti in giro mi guardano storto dall'alto delle loro r6, cbr etc..

                ..quelli che ci capiscono.. hanno gli occhi lucidi! Se ne vedono sempre meno...
                anche perch? i fighetti da te citati se gli dai in mano un 2t non riescono a fare una curva fatta decentemente....abituati alle loro 4t ke bene o male di coppia ne hanno su tutti i giri con un 250 o un 125 non riuscirebbero ad azzecare una marcia!!!
                c'? un tipo ke qualche giorno fa ha osato darmi del fermone perch? nn sono riuscito a stare dietro a un superduke sul mottarone....e questo qui non ha nemmeno la moto, dovrebbe prendersela a breve, naturalmente 4t....questo per dire quanta ignoranza ci sia in giro!!

                tornando in-topic un 250 depotenziato (naturalmente solo sul libretto) ? difficile da trovare, io ho avuto un gran culo a trovarne uno, era di un mio amico, e mi ha fatto un prezzo ragionevole...gli altri ke avevo trovato depo erano di qualche anno pi? vecchio del mio ed erano anche conciati, ma solo per il fatto ke sono depo li facevano stra-pagare (dai 3.000? in s? ).
                Se non trovi un 250 cmq anche un 125 full ti permette di imparare molto bene a far scorrere la moto, e stai tranquillo ke ti togli delle belle soddisfazioni!!!
                (e ti avanza anche qualche soldino per gli scarichi o cose del genere!)

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io sono andato per un bel 2T....naturalmente uan bella Rs 250 !!!!!!
                  io mi trovo da bene.....e poi quando si apre quella valvola e troppo bello !!!
                  Last edited by The Master; 24-03-06, 22:34.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    come prima moto il 250 è un po' difficilino nel senso che devi stare attento perchè 60 cv di un motore a due tempi non sono così facili da gestire....devi andarci piano all'inizio...cmq un 125 ti da delle emozioni incredibili e ti togli un sacco di soddisfazioni

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      secondo me passare dal niente ad una rs250 (così come ad un 636 depo o simili) è esagerato...

                      ti pigli un 125 full power, che va anche troppo.. ci fai pratica e poi vedi..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        secondo me è meglio che resti sul 50ino, dai discorsi che fai.. scommetto che appena la prendi tiri tutte le marce per vedere se fa 210 veramente.. e una volta che hai registrato la vmax sul tachimetr la fai vedere a tutti gli amici.. dammi retta, lascia perdere, fallo x il tuo bene!!!!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          sekondo me basta avere e usare la testa quando si va in moto perke se no ti fai male anke kon un 125 !!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            se fossi in tè un bel 125 2t full power come prima moto penso che sia la migliore ,io sono due anni che la uso e ancora non mi ha stancato (basta che stacchi il filo del conta km e vedrai che non ci pensi piu alla velocità )

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              dì la verità che ti si è rotto il filo

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X