Ragazzi secondo voi a 18 anni ke moto devo prendere???Visto ke per mezzo delle leggi le 600 e le 1000 si portano solo a 21 anni!!!!
Io ho pensato ad una Rs 250 ke ne dite???
					Io ho pensato ad una Rs 250 ke ne dite???

siamo motociclisti come voi.
 siamo motociclisti come voi. 

) ? difficile da trovare, io ho avuto un gran culo a trovarne uno, era di un mio amico, e mi ha fatto un prezzo ragionevole...gli altri ke avevo trovato depo erano di qualche anno pi? vecchio del mio ed erano anche conciati, ma solo per il fatto ke sono depo li facevano stra-pagare (dai 3.000? in s?
) ? difficile da trovare, io ho avuto un gran culo a trovarne uno, era di un mio amico, e mi ha fatto un prezzo ragionevole...gli altri ke avevo trovato depo erano di qualche anno pi? vecchio del mio ed erano anche conciati, ma solo per il fatto ke sono depo li facevano stra-pagare (dai 3.000? in s?  ).
). )
)

,io sono due anni che la uso e ancora non mi ha stancato (basta che stacchi il filo del conta km e vedrai che non ci pensi piu alla velocità
,io sono due anni che la uso e ancora non mi ha stancato (basta che stacchi il filo del conta km e vedrai che non ci pensi piu alla velocità  )
)

Comment