Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

come preparare rs per farla arrivare sp

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    che gomme mi consigli di montare su una rs 125 solo col kit e non sp che uso in pista ma anche in strada. poi è vero che le lamalle in carbonio aiutano ai bassi dove la moto non rende proprio al massimo. grazie

    Comment


    • Font Size
      #32
      Appena mi saro informato meglio sui cuscinetti ti sapro dire perche mi ha montato i C3 al posto dei C4 originali...
      io ho detto dot 4 o 5.1 ho avuto modo di provare il 4,il 5.1 ? una cosa k mi sono prefissato di testare quest'estate...
      il cupolino io me lo son fatto da me...li ho scritto quello k si monta solitamente...
      x quanto riguarda il 18-44 l'ho dato come base di partenza perch? io mi ci trovo bene...poi ho altre 4 corone e altri 4 pignoni....
      a mio parere il migliore silenziatore rimane il dlr,anche io possiedo il Jolly in alluminio ma non lo preferisco a quello in carbon-kevlar di dlr...non ho riscontrato differenze al banco...
      sull'accoppiamento effettivamente hai ragione ho sbagliato
      sullo sfilamento io le ho sfilate di 2.2..ma ho visto gente con la sfilatura a 3 cm...cm ho scritto prima dipende da molti fattori...

      Comment


      • Font Size
        #33
        in effetti le forcelle dipende dal peso del pilota e dal mono, certo è che se arrivi a sfilarle di 3cm devi essere sicuro di quello che fai.

        per vr smanettone come gomme Pirelli SC tutta la vita consiglio 1 ant e 2 post vanno da *** sia strada che pista e sul bagnato dicono la loro

        Comment


        • Font Size
          #34
          e a che pressione le metti solitamente

          Comment


          • Font Size
            #35
            raga.. in strada a che pressione le d208gp

            Comment


            • Font Size
              #36
              da solo 1.9 ant 2.0 post in due 2.0 ant e 2.2 post

              in pista 1.8 ant e 1.9 post

              Comment


              • Font Size
                #37
                non è un po poco? io sapevo che in strada, la anteriore doveva essere piu gonfia ed in pista viceversa.. possibile?

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Ste___86
                  non ? un po poco? io sapevo che in strada, la anteriore doveva essere piu gonfia ed in pista viceversa.. possibile?
                  in effetti ? un p? pochino,ma credo che vada bene! ..io rimango sempre sulle 2 atmosfere circa..! quello ke dici Ste ? vero..in pista bisogna abbassare un pokettino 1-2 bar..e solitamente si sgonfia+il posteriore..! x dar un p?+di aderenza..si usa far xr? sulle moto con un bel p? di cavalleria,x noi non credo ci siano problemi di questo genere!

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    io sapevo che sul 125 il posteriore non si sgonfia di molto, perchè non è così sollecitato..

                    piuttosto l'anteriore va sgonfiato perchè in pista, con le staccate che fai (e che in strada.. ti sogni..) si scalda l'anteriore....... e quindi aumenta la pressione!

                    sto dicendo cazzate?

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      no no...verissimo
                      per esser precisi..aumenta la temperatura!
                      infatti solitamente sulle 125 si consuma molto+l'anteriore rispetto al post...essendi+sollecitato come dici tu!
                      ..quindi occorre abbassare un pelino la pressione..
                      Last edited by koby54; 21-04-06, 07:28.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        mmmmm...io sapevo che abbassando la pressione la carcassa lavora di più e di conseguenza abbassando la pressione si alza la temperatura della gomma....koby ma te non vai a scuola ? :

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by grazio85
                          mmmmm...io sapevo che abbassando la pressione la carcassa lavora di pi? e di conseguenza abbassando la pressione si alza la temperatura della gomma....koby ma te non vai a scuola ? :
                          asp? che glielo dico a mcgiv3r al

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            eeeeeeeee che faccina ****.....

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by grazio85
                              mmmmm...io sapevo che abbassando la pressione la carcassa lavora di pi? e di conseguenza abbassando la pressione si alza la temperatura della gomma....koby ma te non vai a scuola ? :
                              na na..la pressione nelle gomme si sbassa quand'? caldo..d'estate!! prova a far un giro con le ruote sgonfie d'inverno e te ne accorgi.....
                              poi non vorrei dire maronate..ma l'aria calda occupa+spazio della fredda..studiate fisica gente..
                              si grazio..dovrei esser a scuola ma stamattina non avevo voglia d'esser tanato..son andato a scuola in makkina poi ho mandato un messaggino a un amico ke era gi? dentro..quando ma detto ke eran in 5 ho fatto retrofront.....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X