Visto che ho intenzione di tenere l'RS per il solo uso pistaiolo e sto inizando le modifiche ho da farvi una domanda....
Mi ? stato proposto l'acquisto di un blocco motore preparato
istone monofascia,travasi lucidati,testa modificata....con carburatore 28 dell'rto anke quello lavorato,scarico dlr completo ...due pacchi lamellari e dulcis in fundo ....centralina riprogrammata con apertura ritardata della valvola per il nuovo motore...
E' stato preparato da una officina che segue anke il team fontana .....e si trova a bologna...
Me l'ha proposto il tipo della 125Gp......al costo di 1200?...voi che dite lo prendo?
A prescindere dal prezzo che pu? essere un affare o meno secondo voi faccio bene a puntare su un motore cos? pompato?....motore che poi dovr? sorbirsi almeno 3 o 4 uscite in pista all'anno?
Mi ? stato proposto l'acquisto di un blocco motore preparato
E' stato preparato da una officina che segue anke il team fontana .....e si trova a bologna...
Me l'ha proposto il tipo della 125Gp......al costo di 1200?...voi che dite lo prendo?
A prescindere dal prezzo che pu? essere un affare o meno secondo voi faccio bene a puntare su un motore cos? pompato?....motore che poi dovr? sorbirsi almeno 3 o 4 uscite in pista all'anno?

Comment