come zipps anche io sto preparando l'eterna rivale dell'rs... la MITO!!
le modifiche fatte finora sn:
modifica dei telaietti ant e post nell'attesa di trovare qualcuno che li faccia in alluminio...(anzi se qualcuno sa dirmi chi pu? farli... );
carene vtr by cruciata;
serbatoio lucidato e dato sl il trasparente;
pompa freno rsv1000,
tubo in treccia,
pastiglie ferodo racing organiche,
disco flottante,
parafango ant in carbonio,
cambio di tipo e quantit? d'olio nelle forche,
mono post sachs x rs 250 sp con indraulica e molla cambiata da mupo,
eliminazione freno post,
semimanubri ergal derivati da rsv1000,
impianto elettrico semplificato (ho lasciato sl bobina e candela eliminando tt il resto e mettendo il comando x spegnerla di un cr 250)
gt principale portato a far elaborare secondo specifiche della marma e della benza (x ora mi faccio fare una testa x la magigas, poi anche 1 x la v-power xk? altrimenti mi tocca sempre spendere 4?/l x la benza.... )
pistone pro-x fuso in terra,
blocco motore principale ufficiale cagiva sp (crc) con albero ribilanciato, accensione a rotore interno ducati energia, primaria a denti dritti, molle frizione rinforzate e tt gli ingranaggi del cambio modificati e torniti... tradotto 6kg in < rispetto a un blocco motore senza motorino tradizionale... )
espansione ufficiale crc x cilindro serie 7 cn sile in carbonio artigianale,
x ora ho 2 carburi: un mikuni 36tm cn collettore e pacco lamellare preparato ad hoc e un phbh 28rd cn le stesse cose... sto vedendo se ? il caso di prendere un keihin 36...
poi di scorta ho un motore 7 speed con un gruppo termico molto simile ma con pistone asso monofascia grafitato e cn accensione e cambio e frizione std...
crono gpt,
x la strumentazione x ora ho lasciato sl il contagiri meccanico nell'attesa che un amico finisca di farmi una strumentazione tt digitale...
x i cerchi sn gi? in contatto x un marchesini sp al post e all'ant sto valutando se metterci un marchesini in mg da 16,5....
le foto ve le faccio la settimana prox xk? molta roba ? dal meccanico che me la sta preparando o dal carrozziere e xk? ultimamente ho poco tempo di lavorarci sopra tra universit? e il kart 750 che contiamo di finire in 3-4 settimane...
le modifiche fatte finora sn:
modifica dei telaietti ant e post nell'attesa di trovare qualcuno che li faccia in alluminio...(anzi se qualcuno sa dirmi chi pu? farli... );
carene vtr by cruciata;
serbatoio lucidato e dato sl il trasparente;
pompa freno rsv1000,
tubo in treccia,
pastiglie ferodo racing organiche,
disco flottante,
parafango ant in carbonio,
cambio di tipo e quantit? d'olio nelle forche,
mono post sachs x rs 250 sp con indraulica e molla cambiata da mupo,
eliminazione freno post,
semimanubri ergal derivati da rsv1000,
impianto elettrico semplificato (ho lasciato sl bobina e candela eliminando tt il resto e mettendo il comando x spegnerla di un cr 250)
gt principale portato a far elaborare secondo specifiche della marma e della benza (x ora mi faccio fare una testa x la magigas, poi anche 1 x la v-power xk? altrimenti mi tocca sempre spendere 4?/l x la benza.... )
pistone pro-x fuso in terra,
blocco motore principale ufficiale cagiva sp (crc) con albero ribilanciato, accensione a rotore interno ducati energia, primaria a denti dritti, molle frizione rinforzate e tt gli ingranaggi del cambio modificati e torniti... tradotto 6kg in < rispetto a un blocco motore senza motorino tradizionale... )
espansione ufficiale crc x cilindro serie 7 cn sile in carbonio artigianale,
x ora ho 2 carburi: un mikuni 36tm cn collettore e pacco lamellare preparato ad hoc e un phbh 28rd cn le stesse cose... sto vedendo se ? il caso di prendere un keihin 36...
poi di scorta ho un motore 7 speed con un gruppo termico molto simile ma con pistone asso monofascia grafitato e cn accensione e cambio e frizione std...
crono gpt,
x la strumentazione x ora ho lasciato sl il contagiri meccanico nell'attesa che un amico finisca di farmi una strumentazione tt digitale...
x i cerchi sn gi? in contatto x un marchesini sp al post e all'ant sto valutando se metterci un marchesini in mg da 16,5....
le foto ve le faccio la settimana prox xk? molta roba ? dal meccanico che me la sta preparando o dal carrozziere e xk? ultimamente ho poco tempo di lavorarci sopra tra universit? e il kart 750 che contiamo di finire in 3-4 settimane...
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