Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Anche Io Ho La Mia Bimba Work In Progress

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Anche Io Ho La Mia Bimba Work In Progress

    come zipps anche io sto preparando l'eterna rivale dell'rs... la MITO!!

    le modifiche fatte finora sn:
    modifica dei telaietti ant e post nell'attesa di trovare qualcuno che li faccia in alluminio...(anzi se qualcuno sa dirmi chi pu? farli... );

    carene vtr by cruciata;

    serbatoio lucidato e dato sl il trasparente;

    pompa freno rsv1000,

    tubo in treccia,

    pastiglie ferodo racing organiche,

    disco flottante,

    parafango ant in carbonio,

    cambio di tipo e quantit? d'olio nelle forche,

    mono post sachs x rs 250 sp con indraulica e molla cambiata da mupo,

    eliminazione freno post,

    semimanubri ergal derivati da rsv1000,

    impianto elettrico semplificato (ho lasciato sl bobina e candela eliminando tt il resto e mettendo il comando x spegnerla di un cr 250)

    gt principale portato a far elaborare secondo specifiche della marma e della benza (x ora mi faccio fare una testa x la magigas, poi anche 1 x la v-power xk? altrimenti mi tocca sempre spendere 4?/l x la benza.... )

    pistone pro-x fuso in terra,

    blocco motore principale ufficiale cagiva sp (crc) con albero ribilanciato, accensione a rotore interno ducati energia, primaria a denti dritti, molle frizione rinforzate e tt gli ingranaggi del cambio modificati e torniti... tradotto 6kg in < rispetto a un blocco motore senza motorino tradizionale... )

    espansione ufficiale crc x cilindro serie 7 cn sile in carbonio artigianale,

    x ora ho 2 carburi: un mikuni 36tm cn collettore e pacco lamellare preparato ad hoc e un phbh 28rd cn le stesse cose... sto vedendo se ? il caso di prendere un keihin 36...

    poi di scorta ho un motore 7 speed con un gruppo termico molto simile ma con pistone asso monofascia grafitato e cn accensione e cambio e frizione std...

    crono gpt,

    x la strumentazione x ora ho lasciato sl il contagiri meccanico nell'attesa che un amico finisca di farmi una strumentazione tt digitale...

    x i cerchi sn gi? in contatto x un marchesini sp al post e all'ant sto valutando se metterci un marchesini in mg da 16,5....

    le foto ve le faccio la settimana prox xk? molta roba ? dal meccanico che me la sta preparando o dal carrozziere e xk? ultimamente ho poco tempo di lavorarci sopra tra universit? e il kart 750 che contiamo di finire in 3-4 settimane...

  • Font Size
    #2
    cerchi da 16,5
    aspettiamo le foto
    anche quelle del kart

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by giuseppers
      cerchi da 16,5
      aspettiamo le foto
      anche quelle del kart
      i cerchi da 16,5 sn x ora una difficile possibilit?... x ora mi tengo le merde originali che sembrano in piombo...
      cmq x ora senza sovrastrutture n? gt e marma sn sui 60-70kg visto che la tiro su senza problemi... vediamo quando sar? finita...

      Comment


      • Font Size
        #4
        attendiamo impazienti le foto...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Vi state sbizzarrendo eh?
          Dai dai che sti 125 devono sfiammare!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            nn vedo l'ora di riniziare a sentire l'odore dell'olio ricinato in pista... zipp te che olio usi?

            Comment


            • Font Size
              #7
              tu sei malato

              complimenti per la preparazione attendo le foto anch'io

              ps: 60 70 kg? sei sicuro ? caxxo son troppo pochi .......

              Comment


              • Font Size
                #8
                gioved? arriva il blocco racing!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  se vuoi correre in un campionato nn ti accettano cn quella moto...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    se ti interessa, x il regolamento dell'sp sei fuori regolamento per queste modifiche:

                    Telaietto se in alluminio nn regolare (deve essere di serie con anche i montanti x gli specchietti)
                    pompa freno non regolare (deve essere di serie)
                    mono posteriore nn regolare (deve essere di serie)
                    non possibile l'eliminazione del freno posteriore
                    l'impianto elettrico deve essere completamente funzionante, con anche luci funzionanti (e presenti)
                    carburatore (ovviamente nn regolare)
                    Blocco non elaborabile (ad eccezione della ribilanciatura dell'albero e dell'accensione a rotore intenro che per? deve essere originale)
                    Cerchi da 16,5 non regolari
                    se sei anke sotto ai 113kg o ai 110kg sei pure irregolare di peso

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ma io nn ci voglio fare nessuna gara...al max vedr? di fare qualche gara in salita se proprio ho voglia visto che ci puoi andare cn qualunque cosa..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ieri ho comprato un sile dlr x le rs125 gp...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          inutile, ce l'avevo anke io

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ? quello nero giusto....?qll in carbon kevlar? l'sp...

                            foto?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              i silenziatori della GP a parte costare un cifro il materiale lo scegli te, io ne avevo uno in carbon keblar...ma nn ti da' niente...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X