Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mamma mia quanto mi piace...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

mamma mia quanto mi piace...

per me ? fantastica... e per voi???

• Font Size

bella!!!!!!!!
    una sola critica: quei filtri sembrano l? per caso...

Comment

• Font Size
      bella ma cazz... perch? tagliare il codone cos? malamente?
      e quei filtri???

Comment

• Font Size
        peccato.
        motore GAMMA 500 su telaio 250 ? sicuramente divertente, per? che peccato come ha rovinato il codone, anche sui filtri dell'aria poteva realizzare qualcosa di pi? professionale, lavorava un po' sulle carene, vabb? volerla snella...

Comment

• Font Size
          no i filtri proprio non mi piacciono....per? sono l'unico a cui il codone piace?!?per me ? troppo bello...

Comment

• Font Size
            Bella davvero .....io concordo con nicoss...me piace il codone cos?...per? quei filtri bleah

Comment

• Font Size
              i filtri fanno veramente cagare
              comunque la moto in generale non mi piace molto :P

PS Ho ridimensionato l'immagine che era di dimensioni eccessive

Comment

• Font Size
                Alla Prima piega quei filtri escono limati.... non mi piaciono neanche a me..escono troppo, per? il codone non ? malaccio! :P :P poi con quei due scaricazzi Jolly!!! :P :P

Comment

• Font Size
                  Bellissima! E ancora meglio quand'? accesa!!!

Comment

• Font Size
                    Vorrei capire per quale motivo su un mezzo del genere uno va a montare i pilot sport invece che delle gomme prettamente racing...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Alex7
                      Vorrei capire per quale motivo su un mezzo del genere uno va a montare i pilot sport invece che delle gomme prettamente racing...
                      Quoto!!

Cmq il codone ? tatliato solo nella parte laterale, probabilmente per tenere in vista il silenziatore, la parte posteriore ? cos? in tutte le rgv.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Alex7
                        effetivamente io gli avrei messo due Michelin Slick.. o se no due Sc...mi s? che aveva finito la munitaaaaa :P :P

Comment

• Font Size
                          il codone ? bello. per? poteva piegare i terminali (ovviamente prima dei silenziatori!) per non tagliarlo, per esempio cos?:

Comment

• Font Size
                            a me piace proprio x il codone tagliato anzi, probabilmente tagliandolo fino in fondo, seguendo la linea, sarebbe ancor pi? spaziale... dopo bisognerebbe vedere se reggerebbe!

Comment

• Font Size
                              in effetti a quel punto poteva segarlo tutto fino in fondo che si snelliva non poco.... ho visto una rgv 250 con il codone segato e stava da dio... ovviamente codone originale ma in vtr.

pippo perch? non dovrebbe reggere? mica ti siedi sulla vtr ehehehe

diciamo che al massimo se cadi gratti anche i terminali sottocoda.

Comment

X
                              Working...
                              X