[scusa mod. se mi spieghi come fare a ridimensionare e che misure usare la prossima volta ci penso io
]
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mamma mia quanto mi piace...
Collapse
X
-
ok, stavolta facevo prima cos? e visto che oggi non ho molto tempo...Originally posted by ataru 7[scusa mod. se mi spieghi come fare a ridimensionare e che misure usare la prossima volta ci penso io
]
mi scuso
comunque manda un pvt e appena posso ti spiego
Comment
-
nel mio messaggio mancava un po' di punteggiatura, voleva scusarmi per la dimensione della foto (visto che avevi gi? ridimensionato la precedente), era solo per evitare che ti dovessi rompere le balle per rimettere le cose a postoOriginally posted by skizzikok, stavolta facevo prima cos? e visto che oggi non ho molto tempo...Originally posted by ataru 7[scusa mod. se mi spieghi come fare a ridimensionare e che misure usare la prossima volta ci penso io
]
mi scuso
comunque manda un pvt e appena posso ti spiego
Comment
-
dimenticavo... un' alra cosa... a me il musetto del gamma, chiuso (senza faro, piace a buso, meglio ancora con il faretto... vi posto una foto per darvi un' idea di quello che mi intendo...

un altra cosa... siccome stavo valutando di cambiare il codone, il vero punto debole dell' estetica del gamma, appena mi tormer? la moto, volevo chiedervi se cos? potrebbe stare bene... a me nn convince molto ? troppo sproporzionata a mio avviso...

quello che monta ? il codone del cbr, ovviamente adattato alle dimensioni del gamma... il contrasto troppo alto secondo me ? dato da codone + musetto gp basso che di per se sarebbe fantastico, ma cos? nn mi piace x niente... se a qualcuno interessasse sapere dove si possono acquistare queste special parts, andate a vedere il sito www.edemoto.it ? un ragazzo di verona, molto disponibile e onesto x quel poco che lo conosco...
Comment
-
stavo pensando che forse il codino del nuovo zx6r ci starebbe molto bene... o no?Originally posted by ataru 7peccato, ? un filo troppo grandicello, per il resto mi fa sbavare (soprattutto i cerchi)
Comment
-
si, in effetti quello dell' rs ci st? bene, ma il problema ? che non ? cos? semplice da montare senza modificare il telaietto originale... ogni soluzione implica modifiche alla struttura del telaietto (staffe, accorciare,...) e sinceramente nn mi va di rovinare l' originale, visto che un giorno l'rgv sar? un pezzo importante nella storia del motociclismo (e un p? lo ? gi?). avevo visto, tra l' altro anche una foto in questo forum, che stava molto bene col codone del 996, ma il problema sarebbe trovare degli stop che ci stiano bene, e verificare se si pu? montare senza prob. a rigor di logica dovrebbe essere il pi? semplice visto che il codone in vtr del 996 ? chiuso anche sulla sella...Originally posted by AndreaRS250quello lo regala a mmeee!

si in effetti ci potrebbe stare molto bene
se no tagliare quello della rgv in maniera che venga a punta
oppure quello della rs... ci sta da D[@.
per darvi un' idea...
Comment
-
Pipod, secondo me per? il codone del 996 non ? il massimo per una moto con una linea come questa...al max sulla prima versione...bo..
cmq ho trovato la versione laterale della moto di prima...eccola...

che ve ne pare?...il codone tagliato sta bene, quello che sta male sono i silenziatori lunghi secondo me...
Comment
-
bello quello del 636 da provare, il problema di questi codoni (soprattutto quello della duca, ne ho uno se proprio lo vuoi) ? che sono molto larghi e stonano parecchio su una moto stretta come una cartolina come il GAMMINO
Comment
-
bhe... nel caso c' ? quello della mitoOriginally posted by ataru 7bello quello del 636 da provare, il problema di questi codoni (soprattutto quello della duca, ne ho uno se proprio lo vuoi) ? che sono molto larghi e stonano parecchio su una moto stretta come una cartolina come il GAMMINO
Comment
-
beh nico i silenziatori non ? che sono lunghi o corti per motivi estetici hehehe
beh invece che 996 perch? non prendere quello della mito? sicuramente costa meno e si trtovano anche gli stop posteriori.
Comment
X

Comment