Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2T vs. 4T

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

2T vs. 4T

discorso a ruota libera.

• Font Size
    2T PRO : manutenzione semplice, elevatissima potenza specifica, peso ridotto, erogazione divertente, assenza di freno motore (pista), Facilit? di elaborazione, ingombri ridotti
    2TCONTRO :Manutenzione frequente, consumi,range di utilizzo ridotto, assenza di freno motore ( strada), Suono ( per certi)

4TPRO : Affidabilit?, ampia erogazione, freno motore (strada), Suono, consumi ridotti
    4TCONTRO : Peso maggiore , freno motore (pista), Manutenzione ridotta ma costosa, ingombri elevati, elaborazione costosa

Comment

• Font Size
      vi lascio con questo interrogativo:
      "cosa volete dalla vostra moto?"
      a presto

Comment

• Font Size
        leggerezza, potenza e che possa metterci le mani!!!

Comment

• Font Size
          w i 2 t!!!!!!!!!!! i 4 t sono slo dei cancelli!!!!!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by ataru 7
            a presto
            che abbia carattere da vendere

Comment

• Font Size
              Originally posted by Kawasassi
              Originally posted by ataru 7
              a presto
              che abbia carattere da vendere
              giustissimo grande kawa!! appoggione megagalattico!!

e quale se non meglio del 2 tempi ha carattere?!

ho provato l'hornet di scuola guida e una volta mi ha lasciato andar in motorizzazione da solo (dove c'? il circuito di prova)..
              b? che dire...ha una spinta incredibile ma proprio non mi ci trovavo...troppo lineare troppo regolare...vuoi metter con gli strappi che mi da la mia piccola duemmezzo!??!

Comment

• Font Size
                La moto sportiva per come la considero io deve aiutarmi il pi? possibile ad andare veloce sul dritto come in staccata ,percorrenza e succesiva accelerazione....sia bella e mi faccia provare emozioni.

Comment

• Font Size
                  Diciamo che Kawa ha detto tutto ci? che mi sembra ci sia da dire e le uniche cose su cui non sono d'accordo sono:

Fragilit? 2T: una bella grippata arriva quando meno te l'aspetti
                  Minore aggiornamento del 2T: i 2T presenti sul mercato sono tutti di vecchia progettazione e perdono cos? in competitivit?
                  Freno motore: preferivo quando non c'era ma magari ? solo questione d'abitudine

come carattere a mio avviso sia 2T che 4T ne hanno da vendere

Logico che moto come l'Hornet ne perdono rispetto ad una sportiva

Comment

• Font Size
                    cosa voglio dalla moto?

da quando ho preso la moto il mio scopo ? far km per conoscerla sempre meglio, questa estate per? la voglio spremere un bel po!
                    anno prossimo dovrei prendere il 600, motivo? voglio far anche delle passeggiate tranquille di anche 2-3 giorni e secondo me farlo con un 2 tempi tipo il 125 o il 250 ? impossibile. Tutto qua per me

Comment

• Font Size
                      oooh, vedete, bene o male ognuna la vede a modo suo.
                      c'? chi la moto la deve anche usare tutti i giorni, magari nel traffico o in due, di conseguenza la scelta deve assecondare questi criteri, io personalmente la moto la concepisco solo usata in pista dove posso mettere in luce tutti i miei limiti e dove cercare il GUSTO nella guida, non vorrei sembrare saccente o gonfiato, ma onestamente (avendo avuto la fortuna di provare un po' tutte le moto) le uniche che mi danno soddisfazione sono le care vecchie 2T, che fumano, bevono, ruttano e hanno tutti i difetti del mondo per?...
                      con questo non voglio dire che portare al limite una moto come l'R1 sia facile, tutt'altro, mi riferisco semplicemente al GUSTO della guida.
                      ciao

Comment

• Font Size
                        Forse centra anke il discorso psicologico che ti frena dal rischiare con una R1 o una 600 da 10000e passa ?.....mentre le 2t in genere costano meno...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lupo_TypeR
                          Forse centra anke il discorso psicologico che ti frena dal rischiare con una R1 o una 600 da 10000e passa €.....mentre le 2t in genere costano meno...

relativamente, quando sei in bagarre non ti tiri indietro, credimi che tu abbia sotto il culo 500 come 10.000 € non vuoi star dietro

Comment

• Font Size
                            allora 4 tempi seri non ne ho mai provati... ma da come la vedo io...

il 2 tempi ? generalmente pi? leggero e maneggevole, ha una erogazione pi? brusca, ? un motore che non ? proprio da passeggio, anzi! Per questo lo amo

Comment

• Font Size
                              amo il 2tempi per le emozioni che mi d? , sono drogato di adrenalina, di giri al minuto.. tutto qui.. fermo restando che non ho mai provato un quattro.. e che per? moto bastarde tipo le vecchie r1 o cbr mi fanno una gola tremenda!!!!!!!!

Comment

X
                              Working...
                              X