Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2T vs. 4T

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    skizz capisco i 100 cv dell'r6 (che mai sfrutterai a pieno se non in pista per?.... )...ma alla fine i quasi 70 dalla mia rs250 (e non solo la mia ma tutte quelle qui dentro...), abbinati al telaio, alla frenata ma soprattutto al peso inferiore alla tua la possono praticamente affiancare...

ovvio che in retta mi dai via.... ma son tutti piloti sui rettilinei!!!

raga appena provo ben bene la mia, quindi non appena si son pulite le strade e viene la temperatura da buttar gi? seriamente il ginocchio, vi far? sapere qual ? il comportamento...e come mi trovo io..

luce io ho potuto provare, con ovvie limitazioni, la hornet..
    ho gi? detto quel che c'era da dire..? uno spettacolo perch? ? davvero guidabilissima, ? una bicicletta in confronto alla mia..sia come manovrabilit? che come erogazione...ma non mi dava emozioni...come prendo in mano la mia le pulsazioni mi vanno alle stelle..

ovvio che un 4 tempi lo prender?..perch? ? mia intenzione farmi anche qualche viaggetto...e se fino a un po di tempo fa in considerazione avevo preso solo l'sv650, ora come ora ho occhi solo per la z1000...vedremo...

ma la mia piccola duemmezzo non mi abbandoner? mai!!!

Comment

• Font Size
      beh ataru... sai anche tu che quel confronto ? stato fatto con moto originali... e gi? sai che chi ha un due tempi difficilmente lo tiene originale heheh...
      pensa un po' a chi con una 4 tempi cambia il terminale pensando di fare chiss? cosa hahaha... gente che guarda solo all'estetica e al rumore.. ma la sostanza dove la mettiamo?

luce... quando avr? una nsr 500 te la far? provare... poi prenderai il tuo duca e lo userai per tenere in forma il telo della nsr

(ps cmq gran bella moto la duca)

Comment

• Font Size
        Originally posted by nicoss
        skizz capisco i 100 cv dell'r6 (che mai sfrutterai a pieno se non in pista per?.... )...ma alla fine i quasi 70 dalla mia rs250 (e non solo la mia ma tutte quelle qui dentro...), abbinati al telaio, alla frenata ma soprattutto al peso inferiore alla tua la possono praticamente affiancare...
        questo ? vero ma non deve essere la mia R6 il termine di paragone ma le ultime 600 uscite che arrivano ad essere dei bei giocattolini
        anche la mia R6 ha una concezione vecchia, non quanto il 250, e probabilmente su strada mi dai anche per? un 4T lo vedo pi? completo e meno delicato

Dopotutto le nostre preferenze vengono rispecchiate dalle nostre scelte anche se i soldi l'hanno fatta da padrone per entrambi visti i progetti che avevamo erano diversi

Comment

• Font Size
          Io ho avuto modo di provare e per tratti abbastanza significativi sia il 2t che il 4t .....2 cilindri e 4.....e ammetto che ognuno di essi ha il suo fascino....

le moto due tempi hanno dalla loro una grande leggerezza e nei tratti lenti avvantaggiano non di poco....
          le 4t 4 cilindri di ultima generazione sono altamente sfruttabili ,comode e prestazionali in pista ma su strada il regime di rotazione da mantenere ? troppo elevato...anke se ultimamente hanno un tiro meno appuntito e pi? fruibile...
          le 4t bicilindriche a mio avviso sono (in genere) scorbutiche ma aiutano non poco ad andare veloci con pi? disinvoltura specie su strada....ma anke in pista

Compatibilmente con i soldi prenderei pi? moto...una per ogni utilizzo...ma alla fine bisogna convivere col xxx denaro e quindi sceglierei sicuramente un 4t

Avendone la possibilit? prenderei:

-Kawasaki KX 250 2T (Cross)
          -Kawasaki Z1000 (Strada)
          -Ducati 749/CBR 600RR/Kawa zx6rr (Pista/strada)

poi avendone davvero tanti.....darei qualsiasi cosa per provare l'RC 211V....ma son sogni...

Comment

• Font Size
            Originally posted by skizzik
            ...
            questo ? vero ma non deve essere la mia R6 il termine di paragone ma le ultime 600 uscite che arrivano ad essere dei bei giocattolini
            anche la mia R6 ha una concezione vecchia, non quanto il 250, e probabilmente su strada mi dai anche per? un 4T lo vedo pi? completo e meno delicato

Dopotutto le nostre preferenze vengono rispecchiate dalle nostre scelte anche se i soldi l'hanno fatta da padrone per entrambi visti i progetti che avevamo erano diversi
            ma ovvio skizz...prendo l'r6 perch? c'eri anke tu nel topic quindi facevamo l'affiancamento diretto...e cmq va che l'r6 di ciclistica ? ok...anke se non ? l'ultimo modello uscito..io dicevo solo che a diversit? di motore c'? solo una leggera disparit? di prestazioni, considerando anke la differenza di cilindrata..ma ovvio comunque che con la 2 tempi la vedo pesa farmi un viaggio tipo il giro delle dolomiti (anke se ? in programma )..

cmq ? giustissima la tua ultima considerazione...sono i soldi che l'han fatta da padrone...purtroppo...

Comment

• Font Size
              oddiooo, una marea di cavalli mi sommergeee

cmq comlimenti per la scelta della duca, personalmente non amo l'erogazione dei bicilindrici, ma a livello telaistico ti assicuro che sapr? darti davvero grosse soddisfazioni
              (anche su moto con pi? cavalli )
              ahahahah
              Grazie x i complimenti, ma prima di tutto devo riuscire a comprarla e qui viene il bello! Spero per l'anno prox, anche se sar? difficile dato il mio miserissimo stipendio

Comment

• Font Size
                Originally posted by Luce34

cmq comlimenti per la scelta della duca, personalmente non amo l'erogazione dei bicilindrici, ma a livello telaistico ti assicuro che sapr? darti davvero grosse soddisfazioni
                ahahahah
                Grazie x i complimenti, ma prima di tutto devo riuscire a comprarla e qui viene il bello! Spero per l'anno prox, anche se sar? difficile dato il mio miserissimo stipendio
                OT OT

La tua moto ? una replica reggiani del 92?

Minchia che figa che ?...... la voglio

Comment

• Font Size

ahahahah
                  appunto, fai come il sottoscritto che a dondini ? davvero sottozero: prendi un vecchio gammino che stava li fermo a far da piattaforma per la polvere, lo paghi davvero uno scherzo, ci metti su poche (davvero poche) lire e avrai tra le mani una delle moto pi? eccitanti che sia mai stata prodotta.
                  credimi

Comment

• Font Size
                    ho gi? detto quel che c'era da dire..? uno spettacolo perch? ? davvero guidabilissima, ? una bicicletta in confronto alla mia..sia come manovrabilit? che come erogazione...ma non mi dava emozioni...come prendo in mano la mia le pulsazioni mi vanno alle stelle..

ovvio che un 4 tempi lo prender?..perch? ? mia intenzione farmi anche qualche viaggetto...e se fino a un po di tempo fa in considerazione avevo preso solo l'sv650, ora come ora ho occhi solo per la z1000...vedremo...

Ti capisco
                    Quello che intendevo dire ? che le sensazioni/gioie/emozioni della prima moto, sono inimitabili!
                    Non so se hai avuto una 125, x' la 250 ? gi? diversa, soprattutto la RS!
                    Io sono partita con una 125, che ho ancora e che non credo vender? mai, che ha un'importanza unica x me...
                    Avendo 25 anni, ed avendo imparato ad usare benino questa, mi sento limitata, come del resto a qualsiasi altro al mio posto.
                    Poi, come dicevano gli altri, dipende dall'uso che ne fai e da cosa intendi tu per moto.
                    Io personalmente, quando ruoto il polso destro, voglio poter "volare via"!
                    Col 125 questo non ? possibile!

Cmq non intendevo generalizzare x' ? vero che ognuno ? diverso

Comment

• Font Size
                      Originally posted by AndreaRS250
                      luce... quando avr? una nsr 500 te la far? provare... poi prenderai il tuo duca e lo userai per tenere in forma il telo della nsr

(ps cmq gran bella moto la duca)
                      Allora devo proprio darmi da fare per prenderla, cos? poi vediamo chi ha ragione!

Comment

• Font Size

Ti capisco
                        Quello che intendevo dire ? che le sensazioni/gioie/emozioni della prima moto, sono inimitabili!
                        Non so se hai avuto una 125, x' la 250 ? gi? diversa, soprattutto la RS!
                        Io sono partita con una 125, che ho ancora e che non credo vender? mai, che ha un'importanza unica x me...
                        Avendo 25 anni, ed avendo imparato ad usare benino questa, mi sento limitata, come del resto a qualsiasi altro al mio posto.
                        Poi, come dicevano gli altri, dipende dall'uso che ne fai e da cosa intendi tu per moto.
                        Io personalmente, quando ruoto il polso destro, voglio poter "volare via"!
                        Col 125 questo non ? possibile!

Cmq non intendevo generalizzare x' ? vero che ognuno ? diverso
                        azz hai la mia et? e i miei problemi...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Ste___86
                          [
                          OT OT

La tua moto ? una replica reggiani del 92?

min***a che figa che ?...... la voglio
                          Direi di... NO! ehehehhe
                          Sulla moto non ho nulla da dire, a parte i discorsi precedenti, x? il colore ? un obrobrio!
                          Ho staccato tutte quelle strisce Juventine che facevano schifo e qualche altro adesivo... Reggiani non aveva buon gusto in fatto di estetica, come tutti i maschietti del resto!

Comment

• Font Size
                            A me piace...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ataru 7
                              appunto, fai come il sottoscritto che a dondini ? davvero sottozero: prendi un vecchio gammino che stava li fermo a far da piattaforma per la polvere, lo paghi davvero uno scherzo, ci metti su poche (davvero poche) lire e avrai tra le mani una delle moto pi? eccitanti che sia mai stata prodotta.
                              credimi
                              No, il mio motto ? "mira sempre in alto che per accontentarti c'? sempre tempo!"
                              Quindi CBR o Dark, oppure resto con la mia

Tanto quando ho voglia di fare un giretto con + potenza, posso sfruttare il CBR 900 del mio moroso
                              Ovviamente dopo un lunghissimo ruffianamento od un piccolo ricatto!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ataru 7
                                credimi
                                No, il mio motto ? "mira sempre in alto che per accontentarti c'? sempre tempo!"
                                Quindi CBR o Dark, oppure resto con la mia

Tanto quando ho voglia di fare un giretto con + potenza, posso sfruttare il CBR 900 del mio moroso
                                Ovviamente dopo un lunghissimo ruffianamento od un piccolo ricatto!
                                Azz, ma sei la mia copia al femminile?...stessa et?,stessa moto attuale e stesse scelte per il futuro....

Comment

X
                                Working...