Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

io e la mia zanzara

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    2 kg di roba sono la differenza tra una cacata e l'altra... però se devi metter giù i piedi, hai voglia a pensare a quanta cacca hai potuto imbarcare grazie all'eliminazione del freno

Comment

• Font Size
      linguaggio altamente tecnico ahahahahahahah

Comment

• Font Size
        il freno posteriore su un 125? già si deve usare pochissimo quello anteriore... poi è vero che può servire in rarissimi casi.. ma se tanto la usa in pista, son solo 2kg e mezzo in meno che ti porti dietro

Comment

• Font Size
          Originally posted by Alberto2811 View Post
          il freno posteriore su un 125? gi? si deve usare pochissimo quello anteriore... poi ? vero che pu? servire in rarissimi casi.. ma se tanto la usa in pista, son solo 2kg e mezzo in meno che ti porti dietro
          vedo che hai inteso...

poi io sono stitico ihihihihi

Comment

• Font Size
            io lo uso molto... poi comunque non lo toglierei mai manco se non lo usassi, almeno in strada

Comment

• Font Size
              con tutti i dritti che faccio è very useful...non prendo una curva !

Comment

• Font Size
                Io personalmente non l'avrei mai tolto ... se si spacca o va a pacco l'anteriore poi so cazz ...

Comment

• Font Size
                  Vabbè se l'anteriore molla di certo non fermi la moto col freno di dietro... limiti il danno al massimo. Comunque ripeto, non l'avrei tolto

Comment

• Font Size
                    non ho mai guidato un 125 simile, ma io il freno posteriore lo uso soprattutto per correggere la traiettoria

Comment

• Font Size
                      Originally posted by AndreaRS250 View Post
                      2 kg di roba sono la differenza tra una cacata e l'altra... per? se devi metter gi? i piedi, hai voglia a pensare a quanta cacca hai potuto imbarcare grazie all'eliminazione del freno

quotone

giusto per non farmi i cazz miei

hai fatto le foto con la fascetta alla forcella appena messa o quella forcella ha qualcosa che non va?

Comment

• Font Size
                        forcella appena messa eheheheh....

Comment

X
                        Working...
                        X