Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

125gp - CIV 2? tappa - Monza 2010 2 maggio...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    125gp - CIV 2? tappa - Monza 2010 2 maggio...

    Finalmente ecco le foto promesse... spero vi piacciano

    Sono foto di domenica nel primo pomeriggio, quando stavano scaldando le moto prima della gara!!!






















  • Font Size
    #2
    complimentoni che mezzi...

    Comment


    • Font Size
      #3
      quante apriliette ci sono?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ed ecco ora quelle meraviglie dello squadrone Aprilia JuniorGP, impegnato con ben 4 piloti!!!























        sicuramente tutti avrete notato che nonostante siano ufficiali, sono RSW e non le ultime RSA, probabilmente il loro intento ? di far crescere i loro giovani e fargli sudare ogni gara, senza dargli troppi vantaggi rispetto agli altri! (e anche perch? credo che gli altri team che comprano le aprilia per correrci si rivolterebbero ).

        Comment


        • Font Size
          #5
          ed eccone altre quattro di team privati..







          ed ora ecco il gp della RUMI, come potrete vedere ha una particolarit? rispetto agli altri , il cilindro ? a testa in gi?! sinceramente non saprei il perch? di questa soluzione, per? in griglia di partenza erano in terza fila, dietro c'erano altre aprilia e le honda.. quindi si vede che male non va!







          e qui alcuni pilotini mentre partono per la griglia di partenza...



          Comment


          • Font Size
            #6
            spostiamoci allora sulla griglia, visto che avevo il pass per stare anche l? in mezzo!

























            e qui un ultimo scatto dedicato alla safety car.. che nel giro di ricognizione andava come un missile!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              La gara sta per iniziare quando comincia a piovigginare.. allora riparono la pit lane e via i meccanici a cambiar gomme e rapporti alle moto per una gara su asfalto bagnato!

              Ho visto una ventina di uomini aprilia correre come dei matti verso le moto!

























              Comment


              • Font Size
                #8
                belle foto...bravo alberto
                ma la RUMI per avere il cilindro a testa in gi? monta tutto il blocco al contrario o sono blocchi fatti apposta? sai qualcosa in pi?? mi attizza sta cosa

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ecco gli ultimi scatti sulla griglia e due fotine anche dei passaggi sul rettilineo..













                  ..e ora le foto del podio!!!! con la pioggia sono caduti almeno 7-8 piloti e nessuno degli ufficiali aprilia ? riuscito ad accaparrarsi una delle prime tre posizioni!









                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by tabba View Post
                    belle foto...bravo alberto
                    ma la RUMI per avere il cilindro a testa in gi? monta tutto il blocco al contrario o sono blocchi fatti apposta? sai qualcosa in pi?? mi attizza sta cosa
                    non si vedeva molto bene, per? ho dato uno sguardo ai carter e m'? parso di vedere evidenti segni di una fresa.. penso l'abbiano ricavato dal pieno.. quindi credo sia un progetto tutto loro da capo a piedi!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      oh, c'erano anche altre foto di una del team FAENZA che era in fase di cambio dei cerchi.. l'hanno fatto proprio davanti al nostro box e quindi mi sono permesso di fare alcuni scatti da pi? vicino!













                      ..ecco, con queste ho finito!!! spero di aver fatto cosa buona e giusta!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        caduti 7-8?? direi anche 10-11...ci sono moto che non ho nemmeno visto passare dall'ascari al giro di ricognizione...cmq avete notato le jgp ufficiali... montano dei mupo al posteriore...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          si quello lo avevo notato.. così come ho notato che molte montano sospensioni POLETTI che prima dello scorso weeke-end manco sapevo esistessero

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Io ho conosciuto di persona quelli dell' Ellegi Team... la loro officina sta a 30km da casa mia... Settimana prossima porto a loro l'albero motore del mio 250 per farlo centrare.... Lo scorso anno hanno vinto il civ ma quest'anno non sembra stiano andando troppo bene...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              praticamente anche qua un monomarca aprilia...quasi...ma la crp honda se non erro è quella che adotta un motore tutto loro con disco rotante?...sbaglio?...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X