Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Yamaha RZ500 su R6

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Yamaha RZ500 su R6




  • Font Size
    #2
    strafigata.. bisognerebbe vedere se ? stato toccato il telaio per?, perch? se vien tagliato un telaio pressofuso non so quanto possa mantenere la sua robustezza.. poi magari dico una caxxata fotonica eh

    Comment


    • Font Size
      #3
      non credo, quello dell'r6 ? enorme

      Comment


      • Font Size
        #4
        si ? stato tagliato un pezzo di telaio lato destro per far spazio alla parte di carter relativa alla messa in moto con la pedalina...

        Comment


        • Font Size
          #5
          anche le travi laterali sono state abbassare per far stare i carburatori.. non mi piace assolutamente.. poi bisogna vedere come ? messo a distribuzione dei pesi.. le ciclistiche dei 600 sono ottime con i loro motori altrimenti come in questo caso sono sicuro che il bilanciamento non viene rispettato.. non penso che il carico sull'anteriore superi il 45% e lavorare di sfilamento forcelle per compensare i carichi ? una cazzata

          Comment


          • Font Size
            #6
            cavolo ? vero, hanno segato via le travi laterali
            Last edited by dingo125; 22-06-11, 09:02.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Hai un link per poter vedere completamente il lavoro che ha realizzato?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by ludo87 View Post
                non penso che il carico sull'anteriore superi il 45% e lavorare di sfilamento forcelle per compensare i carichi ? una cazzata
                Come fai a dirlo a occhio?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by nicoss View Post
                  strafigata.. bisognerebbe vedere se ? stato toccato il telaio per?, perch? se vien tagliato un telaio pressofuso non so quanto possa mantenere la sua robustezza.. poi magari dico una caxxata fotonica eh
                  Se saldato bene non cambia nulla

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    somma...
                    ? un po' tantino esile dove ? stato modificato...

                    http://www.rzrd500.com/500phpBB2/vie...t=9154&start=0


                    per il bilanciamento non avrei idea... bisognerebbe sentire la persona che ha realizzato il lavoro.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      suprema........veramente un bel lavoretto...........tanto d'inchino
                      certo bisognerebbe st? fatto del segare..................

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by ludo87 View Post
                        anche le travi laterali sono state abbassare per far stare i carburatori.. non mi piace assolutamente..
                        Quotone!
                        I moderni telai delle SS sono "tiratissimi" ed andare a toccarli con tagli e saldature varie puo' essere molto "pericoloso". Oltrettutto molto spesso in queste ciclistiche il motore di serie e' parte integrante del telaio e toglierlo o sostituirlo puo' variarne sensibilmente rigidezza e resistenza.
                        Certi lavori sono molto affascinanti e bellissimi da vedere, ma alla fine hanno poco senso. Il tutto IMHO ovviamente.
                        Ciao

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X