Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rs 125 '99 pista (omologata)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

rs 125 '99 pista (omologata)

Ciao a tutti,
    vendo la mia moto così com'è, IN BLOCCO.

Un pò di storia. La moto nasce modello 1999 harada replica (coda a goccia).

Poi per gusti personali ho deciso di cambiare diverse cose e farla diventare come il modello precedente.

Questo è ciò che vendo:

La moto ha il motore appena rifatto (blocco e termica), cilindro leggermente lavorato, jolly SP 0111, carene in vetroresina da pista, 28, accensione a pedale, forcelle lavorate, boge a gas, discacciati light all'anteriore, impianto elettrico semplificato. Nel prepararla non ho tenuto conto di nessun regolamento in particolare.

La moto è solo stata accesa da quando rifatto il motore, quindi ha ZERO km, è ancora da finire di assemblare/affinare.

Ciò che fornisco in blocco è (a memoria, poi forse c'è anche altro!!)
    Un blocco motore
    Uno/piu cilindri (non ricordo quanti ne ho ) da sistemare
    carburatore da 34
    buona parte dei pezzi stradali (marmitta, carene, fari, 1 impianto elettrico mod 99...)

La moto è omologata, per cui sarebbe necessario fare il passaggio di proprietà. E' depo a libretto.
    Il prezzo è 1100€, ritiro presso il mio domicilio, spese pratiche a carico dell'acquirente, prezzo comprensivo di ricambi descritti sopra..

Io abito nei pressi di firenze.

Ripeto NON VENDO PEZZI A PARTE.

Update: nuovo prezzo 1000 euro, foto qui: http://www.daidegasforum.com/forum/s...3&postcount=38
    Last edited by Ste___86; 20-09-10, 15:06.

• Font Size
    upp!!!!!

10caratteri

Comment

• Font Size
      Uppela!!!!

Comment

• Font Size
        Stè è ancora in vendita?

il figlio del mio capo sta cercando un 125....

la cifra sarebbe in linea con il suo budget....

mi mandi qualche fotina che gliele giro?

assie

Comment

• Font Size
          Si Cimo, è ancora in vendita. Gli interessa per la pista? Ho anche tutti i pezzi per girare in strada, escluso l'impianto elettrico che cmq si trova usato a cifre accettabili (decine di euro).

Se mi addi su MSN ti spedisco ciò che ho anche se non è aggiornato, e te ne parlo un pò... tanto tu sai di che mezzo stiamo parlando eheh trallori@tiscalinet.it

ciao ciao!

Comment

• Font Size
            Gli interesserebbe prevalentemente per la strada + qualcosa in pista
            msn meglio che lo tengo chiuso senno' impazzisco (e poi sei in lista da na vita )
            manda tutto in mail a cimo77 at daidegas.it

cosi' gli giro la mail le foto cazzi e mazzi e ti faccio sapere

Comment

• Font Size
              sta arrivando. preparati, è un papiro! dimmi che ne pensi.

Comment

• Font Size
                Perfetto Ste..............io gli giro l'email.....poi in base a quello che mi dice, ti faccio sapere

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Cimo77 View Post
                  Perfetto Ste..............io gli giro l'email.....poi in base a quello che mi dice, ti faccio sapere
                  Ti ringrazio, accetto anche critiche (costruttive) sul prezzo, a me sinceramente sembra buono non tanto x la moto ma per ci? che ha insieme... per? non capisco come mai non interessa a nessuno

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Ste___86 View Post
                    Ti ringrazio, accetto anche critiche (costruttive) sul prezzo, a me sinceramente sembra buono non tanto x la moto ma per ci? che ha insieme... per? non capisco come mai non interessa a nessuno
                    io dico che imho chiedi anche poco per tutto quello che ? compreso

Comment

• Font Size
                      UP!

10caratteri

Comment

• Font Size
                        Mah ste, forse 2000 non ? il prezzo che uno ha in mente quando cerca una rs da pista... il mio budget sar? di 1000, anche meno

Certo, c'? da dire che la tua ? PRONTO pista , non da fare... Ma il gusto di fartela dove lo metti?
                        Last edited by Il Rompiscatole; 15-02-09, 13:07.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Il Rompiscatole View Post
                          Mah ste, forse 2000 non ? il prezzo che uno ha in mente quando cerca una rs da pista... il mio budget sar? di 1000, anche meno

Certo, c'? da dire che la tua ? PRONTO pista , non da fare... Ma il gusto di fartela dove lo metti?
                          quindi secondo te a quanto dovrei venderla..... cos? com'?, ricambi inclusi?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Ste___86 View Post
                            Te lo dico io: perch? con poco pi? ti compri un'R1 dello stesso anno

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Torakiky View Post
                              Te lo dico io: perch? con poco pi? ti compri un'R1 dello stesso anno
                              mi sembra un paragone un p? azzardato... stamani ho venduto una r1 dello stesso anno a piu di 2000 cmq..

C'? quasi una seconda moto in ricambi...... e il motore e la termica + altri accessori hanno ZERO (0) km..

Comment

X
                              Working...
                              X