ma ti rendi conto ke nn hai una fetente di postpay cn un conto paypal, sinceramente nn ho mai pagato con il bonifico bancario e nn so neanke come si fa, poi nn hai neanke un feedback positivo, sono nuovo di questo forum e nn so se mi devo fidare di te.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
cerco per aprilia rs
Collapse
X
-
Punto 1. mi sembra che tu non me l'abbia chiesto il paypal.
Punto 2. Bonifico bancario,non western union o simili,se a 19 anni ancora non sai cos'? un bonifico bancario povera Italia.
Punto 3. Non dici si si ti accredito i soldi tramite bonifico bancario e poi non ti fai piu sentire,ci rimedi una magra figura e fai perdere tempo a persone che lavorano.
Punto 4. Cresci che e impara come si sta al mondo che ? arrivata l'ora.
Qui chiudo.
Comment
-
Sei sicuro? Il modello nuovo ha un piccolo svaso in corrispondenza della presa d'aria, ? asimmetrico. Poi ? una differenza minima e ci credo che ti vendano uno per l'altro, ma non sono identiciOriginally posted by gianlu666 View Posti 2 fari sono identici tra vecchio e nuovo modello.
basta chiedere il codice ricambio in aprilia per vecchio e nuovo modello per avere conferma:
cr: 8124513
saluti
luca
Comment
-
Prima cosa io nn ti ho confermato un bel niente, ti ho detto ke ti facevo sapere se riuscivo a pagarti cn la modalit? da te richiesta, poi dici a me ke nn conosco il bonifico a bancario, tu nn hai una postpay a 22 anni e poi se vuoi darmi lezioni di vita nn farlo tramite un forum ma fallo da vicino.Originally posted by Zipps View PostPunto 1. mi sembra che tu non me l'abbia chiesto il paypal.
Punto 2. Bonifico bancario,non western union o simili,se a 19 anni ancora non sai cos'? un bonifico bancario povera Italia.
Punto 3. Non dici si si ti accredito i soldi tramite bonifico bancario e poi non ti fai piu sentire,ci rimedi una magra figura e fai perdere tempo a persone che lavorano.
Punto 4. Cresci che e impara come si sta al mondo che ? arrivata l'ora.
Qui chiudo.
Comment
-
1-2 settimane di pazienza e verifico di personaOriginally posted by Il Rompiscatole View PostSei sicuro? Il modello nuovo ha un piccolo svaso in corrispondenza della presa d'aria, ? asimmetrico. Poi ? una differenza minima e ci credo che ti vendano uno per l'altro, ma non sono identici
Comment
-
Ah e mi hai fatto sapere quindi? Non mi pare. Ho le mail,evita lo sputtanamento.Originally posted by rawa17 View PostPrima cosa io nn ti ho confermato un bel niente, ti ho detto ke ti facevo sapere se riuscivo a pagarti cn la modalit? da te richiesta, poi dici a me ke nn conosco il bonifico a bancario, tu nn hai una postpay a 22 anni e poi se vuoi darmi lezioni di vita nn farlo tramite un forum ma fallo da vicino.
Se la metti cos? vieni pure a farti un giro a genova che ti do una ripassata volentieri.
PS. A 22 anni non ho pi? una postpay infatti, ma un conto corrente bancario.
Comment
-
fatti curare!!!!!Originally posted by Zipps View PostAh e mi hai fatto sapere quindi? Non mi pare. Ho le mail,evita lo sputtanamento.
Se la metti cos? vieni pure a farti un giro a genova che ti do una ripassata volentieri.
PS. A 22 anni non ho pi? una postpay infatti, ma un conto corrente bancario.
Comment
-
X

Comment