Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cerco per aprilia rs

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ma ti rendi conto ke nn hai una fetente di postpay cn un conto paypal, sinceramente nn ho mai pagato con il bonifico bancario e nn so neanke come si fa, poi nn hai neanke un feedback positivo, sono nuovo di questo forum e nn so se mi devo fidare di te.

Comment

• Font Size
      Punto 1. mi sembra che tu non me l'abbia chiesto il paypal.
      Punto 2. Bonifico bancario,non western union o simili,se a 19 anni ancora non sai cos'? un bonifico bancario povera Italia.
      Punto 3. Non dici si si ti accredito i soldi tramite bonifico bancario e poi non ti fai piu sentire,ci rimedi una magra figura e fai perdere tempo a persone che lavorano.
      Punto 4. Cresci che e impara come si sta al mondo che ? arrivata l'ora.

Qui chiudo.

Comment

• Font Size
        Originally posted by gianlu666 View Post
        i 2 fari sono identici tra vecchio e nuovo modello.
        basta chiedere il codice ricambio in aprilia per vecchio e nuovo modello per avere conferma:

cr: 8124513

saluti
        luca
        Sei sicuro? Il modello nuovo ha un piccolo svaso in corrispondenza della presa d'aria, ? asimmetrico. Poi ? una differenza minima e ci credo che ti vendano uno per l'altro, ma non sono identici

Comment

• Font Size
          Originally posted by Zipps View Post
          Punto 1. mi sembra che tu non me l'abbia chiesto il paypal.
          Punto 2. Bonifico bancario,non western union o simili,se a 19 anni ancora non sai cos'? un bonifico bancario povera Italia.
          Punto 3. Non dici si si ti accredito i soldi tramite bonifico bancario e poi non ti fai piu sentire,ci rimedi una magra figura e fai perdere tempo a persone che lavorano.
          Punto 4. Cresci che e impara come si sta al mondo che ? arrivata l'ora.

Qui chiudo.
          Prima cosa io nn ti ho confermato un bel niente, ti ho detto ke ti facevo sapere se riuscivo a pagarti cn la modalit? da te richiesta, poi dici a me ke nn conosco il bonifico a bancario, tu nn hai una postpay a 22 anni e poi se vuoi darmi lezioni di vita nn farlo tramite un forum ma fallo da vicino.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Il Rompiscatole View Post
            Sei sicuro? Il modello nuovo ha un piccolo svaso in corrispondenza della presa d'aria, ? asimmetrico. Poi ? una differenza minima e ci credo che ti vendano uno per l'altro, ma non sono identici
            1-2 settimane di pazienza e verifico di persona

Comment

• Font Size
              Qualcuno lo banni!!!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by rawa17 View Post
                Prima cosa io nn ti ho confermato un bel niente, ti ho detto ke ti facevo sapere se riuscivo a pagarti cn la modalit? da te richiesta, poi dici a me ke nn conosco il bonifico a bancario, tu nn hai una postpay a 22 anni e poi se vuoi darmi lezioni di vita nn farlo tramite un forum ma fallo da vicino.
                Ah e mi hai fatto sapere quindi? Non mi pare. Ho le mail,evita lo sputtanamento.
                Se la metti cos? vieni pure a farti un giro a genova che ti do una ripassata volentieri.

PS. A 22 anni non ho pi? una postpay infatti, ma un conto corrente bancario.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Zipps View Post
                  Ah e mi hai fatto sapere quindi? Non mi pare. Ho le mail,evita lo sputtanamento.
                  Se la metti cos? vieni pure a farti un giro a genova che ti do una ripassata volentieri.

PS. A 22 anni non ho pi? una postpay infatti, ma un conto corrente bancario.
                  fatti curare!!!!!

Comment

• Font Size
                    Coniglio. Siamo a natale,esci fuori a pasqua.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by rawa17 View Post
                      ciao ho visto sul sito dei ricambi dell aprilia, e i codici del faro del modello vecchio con il nuovo nn sono uguali.

i portalampade ed i connettori sono identici, cambia in effetti la struttura in plastica nera di supporto ed il "vetro"

Comment

X
                      Working...
                      X