Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cerco RS250 coda alta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Gab21 View Post
    Beh, il fatto che tu sia ancora qui a cercarla ne ? la riprova....meglio fare la special tipo Deus e piu venderla per prendere l'Rs, fidati

Ma infatti non la sto cercando cosi' "bramosamente" me ne sono capitate un fottio intorno 2000/3000 solo che non ho voglia di anticipare soldi senza levarmi qualcosa

ma ovviamente hai ragione tu, quando trovi quelli che la vendono a 3000, poi te ne chiedono 4500 quando vai a pagarla....

SE e quando vendero' la moto, la prender? non ho nessuna fretta, tanto prima o poi me ne capiter? una al prezzo che dico io, ho SEMPRE pagato le cose quanto volevo io, basta avere pazienza....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Artiduca View Post
      Ma infatti non la sto cercando cosi' "bramosamente" me ne sono capitate un fottio intorno 2000/3000 solo che non ho voglia di anticipare soldi senza levarmi qualcosa

ma ovviamente hai ragione tu, quando trovi quelli che la vendono a 3000, poi te ne chiedono 4500 quando vai a pagarla....

SE e quando vendero' la moto, la prender? non ho nessuna fretta, tanto prima o poi me ne capiter? una al prezzo che dico io, ho SEMPRE pagato le cose quanto volevo io, basta avere pazienza....
      Te lo auguro

Comment

X
      Working...
      X