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    #16
    Originally posted by Babb?
    sperando che le eventuali critiche vengano ritenute in questo forum interessanti quanto gli eventuali elogi
    Per quanto riguarda me,benvengano anche le critiche,nella vita bisogna essere sembre OBBIETIVI

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      #17
      Originally posted by reka
      sperate che non succeda .... se i giappi dovessero rubare fette di mercato a aprilia e ducati, direi che non vorrei essere un loro dipendente
      Per quanto mi riguarda non mi preccupo. I Jap fanno ottime moto, Honda e Suzuki hanno anche dei validi bicilindrici, ma con dovuto rispetto non faranno mai moto con componentistica di pregio e sopratutto un'amima pari alle "nosre" Italiane. Loro sono impegnati a fare grandi numeri e questo ? fondamentale per una azienda, ma per fare una moto con la M non basta, ci vuole amore, passione, tradizione, quello che ha sempre distinto la moto Italiana.
      Comprer? sempre e solo moto Italiane, perch? sono le moto vere!
      Last edited by alebaldi; 27-05-06, 11:40.

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        #18
        Babb? dovresti provare anche la vecchia di Tuono se vuoi ti posso far provare la mia ti aspetto a como o lecco ok

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          #19
          Originally posted by alebaldi
          ma con dovuto rispetto non faranno mai moto con componentistica di pregio

          R1 SP!

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            #20
            Originally posted by TuonoBlack
            Babb? dovresti provare anche la vecchia di Tuono se vuoi ti posso far provare la mia ti aspetto a como o lecco ok

            azz ti ringrazio
            ? un po' lontanuccio per? da napoli

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              #21
              Originally posted by Babb?
              R1 SP!
              Si ? vero, la R1 SP monta componentistica di prestigio, mono e forche Ohllins, ma ha ancora i tubi freno dello scooter e di carbonio non se ne ? visto...

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                #22
                Originally posted by alebaldi
                Si ? vero, la R1 SP monta componentistica di prestigio, mono e forche Ohllins, ma ha ancora i tubi freno dello scooter e di carbonio non se ne ? visto...

                i tubi in gomma ? per forza di cose visto che in giappone sono obbligatori.

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                  #23
                  Originally posted by Babb?
                  i tubi in gomma ? per forza di cose visto che in giappone sono obbligatori.
                  Questo non lo sapevo. Comunque per il mercato europeo li potevano montare. Per quanto riguarda il carbonio... o ? vietato anche quello?
                  In definitiva tubi freno a parte, mi dispiace ma non si pu? paragonare la R1 SP con una aprilia Factory, Ducati 999r o MV Agusta, apparte i componenti citati abbiamo pezzi ricavati dal pieno finiture e accorgimenti che l'R1 non ha, non ce n? proprio. In ogni caso gusti sono gusti.

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                    #24
                    Originally posted by alebaldi
                    Questo non lo sapevo. Comunque per il mercato europeo li potevano montare. Per quanto riguarda il carbonio... o ? vietato anche quello?
                    In definitiva tubi freno a parte, mi dispiace ma non si pu? paragonare la R1 SP con una aprilia Factory, Ducati 999r o MV Agusta, apparte i componenti citati abbiamo pezzi ricavati dal pieno finiture e accorgimenti che l'R1 non ha, non ce n? proprio. In ogni caso gusti sono gusti.

                    ma non ? che due pezzi di carbonio fanno sta differenza eh
                    che poi all'atto pratico ? il rendimento dinamico quello che conta....

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                      #25
                      eHm Alebaldi..Honda produce moto giusto da un po' di anni

                      Diciamo che la cura nei dettagli e nella ciclistica solitamente ? superiore nei prodotti Europei.

                      Tra l'altro vorrei vedere dove per un utilizzo stradale si pu? criticare un SV1000S
                      Gran moto, buon telaio, sospensioni decenti e buoni freni per utilizzo stradale.

                      Solo che non ha 1000000000 Cv e non ha una linea strappasguardi...
                      ...e non ? neppure italiana quindi ha le gambe segate

                      In riguardo all'SV c'? un bel servizio su un SBK Italia di un preparatore inglese che con poca spesa (nell'ordine di un paio di migliaia di euro) l'ha sistemata a puntino e anche di motore...facendola diventare un'ottima

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                        #26
                        Originally posted by ShoR
                        eHm Alebaldi..Honda produce moto giusto da un po' di anni

                        Diciamo che la cura nei dettagli e nella ciclistica solitamente ? superiore nei prodotti Europei.

                        Tra l'altro vorrei vedere dove per un utilizzo stradale si pu? criticare un SV1000S
                        Gran moto, buon telaio, sospensioni decenti e buoni freni per utilizzo stradale.

                        Solo che non ha 1000000000 Cv e non ha una linea strappasguardi...
                        ...e non ? neppure italiana quindi ha le gambe segate

                        In riguardo all'SV c'? un bel servizio su un SBK Italia di un preparatore inglese che con poca spesa (nell'ordine di un paio di migliaia di euro) l'ha sistemata a puntino e anche di motore...facendola diventare un'ottima

                        concordo, ottima moto la SV1000S

                        avrebbe solo bisogno di sospensioni migliori.

                        e cmq si porta a casa nuova con 6.000 euro

                        a quel prezzo ? quasi un regalo, ci stanno tutti altri 1.500/2.000 euro per metterla a puntino
                        Last edited by Babb?; 27-05-06, 13:17.

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                          #27
                          e comunque non tutti i 4 cilindri sono uguali...

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                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by vfr'89
                            e comunque non tutti i 4 cilindri sono uguali...

                            quelli a V sono anche peggio

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                              #29
                              Originally posted by Babb?
                              concordo, ottima moto la SV1000S

                              avrebbe solo bisogno di sospensioni migliori.

                              e cmq si porta a casa nuova con 6.000 euro

                              a quel prezzo ? quasi un regalo, ci stanno tutti altri 1.500/2.000 euro per metterla a puntino

                              Con 2000 € ci stavan pompanti forca, mono nuovo e tubi in treccia...pi? qualche lavoretto a livello di motore (alberi a camme aspirazione etc.)

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                                #30
                                Originally posted by ShoR
                                Con 2000 ? ci stavan pompanti forca, mono nuovo e tubi in treccia...pi? qualche lavoretto a livello di motore (alberi a camme aspirazione etc.)

                                bella storia

                                sempre apprezzato molto la SV1000S

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