Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2 cil. Jappy

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Babb?
    sperando che le eventuali critiche vengano ritenute in questo forum interessanti quanto gli eventuali elogi
    Per quanto riguarda me,benvengano anche le critiche,nella vita bisogna essere sembre OBBIETIVI

Comment

• Font Size
      Originally posted by reka
      sperate che non succeda .... se i giappi dovessero rubare fette di mercato a aprilia e ducati, direi che non vorrei essere un loro dipendente
      Per quanto mi riguarda non mi preccupo. I Jap fanno ottime moto, Honda e Suzuki hanno anche dei validi bicilindrici, ma con dovuto rispetto non faranno mai moto con componentistica di pregio e sopratutto un'amima pari alle "nosre" Italiane. Loro sono impegnati a fare grandi numeri e questo ? fondamentale per una azienda, ma per fare una moto con la M non basta, ci vuole amore, passione, tradizione, quello che ha sempre distinto la moto Italiana.
      Comprer? sempre e solo moto Italiane, perch? sono le moto vere!
      Last edited by alebaldi; 27-05-06, 11:40.

Comment

• Font Size
        Babb? dovresti provare anche la vecchia di Tuono se vuoi ti posso far provare la mia ti aspetto a como o lecco ok

Comment

• Font Size
          Originally posted by alebaldi
          ma con dovuto rispetto non faranno mai moto con componentistica di pregio

R1 SP!

Comment

• Font Size
            Originally posted by TuonoBlack
            Babb? dovresti provare anche la vecchia di Tuono se vuoi ti posso far provare la mia ti aspetto a como o lecco ok

azz ti ringrazio
            ? un po' lontanuccio per? da napoli

Comment

• Font Size
              R1 SP!
              Si ? vero, la R1 SP monta componentistica di prestigio, mono e forche Ohllins, ma ha ancora i tubi freno dello scooter e di carbonio non se ne ? visto...

Comment

• Font Size
                Si ? vero, la R1 SP monta componentistica di prestigio, mono e forche Ohllins, ma ha ancora i tubi freno dello scooter e di carbonio non se ne ? visto...

i tubi in gomma ? per forza di cose visto che in giappone sono obbligatori.

Comment

• Font Size
                  i tubi in gomma ? per forza di cose visto che in giappone sono obbligatori.
                  Questo non lo sapevo. Comunque per il mercato europeo li potevano montare. Per quanto riguarda il carbonio... o ? vietato anche quello?
                  In definitiva tubi freno a parte, mi dispiace ma non si pu? paragonare la R1 SP con una aprilia Factory, Ducati 999r o MV Agusta, apparte i componenti citati abbiamo pezzi ricavati dal pieno finiture e accorgimenti che l'R1 non ha, non ce n? proprio. In ogni caso gusti sono gusti.

Comment

• Font Size
                    Questo non lo sapevo. Comunque per il mercato europeo li potevano montare. Per quanto riguarda il carbonio... o ? vietato anche quello?
                    In definitiva tubi freno a parte, mi dispiace ma non si pu? paragonare la R1 SP con una aprilia Factory, Ducati 999r o MV Agusta, apparte i componenti citati abbiamo pezzi ricavati dal pieno finiture e accorgimenti che l'R1 non ha, non ce n? proprio. In ogni caso gusti sono gusti.

ma non ? che due pezzi di carbonio fanno sta differenza eh
                    che poi all'atto pratico ? il rendimento dinamico quello che conta....

Comment

• Font Size
                      eHm Alebaldi..Honda produce moto giusto da un po' di anni

Diciamo che la cura nei dettagli e nella ciclistica solitamente ? superiore nei prodotti Europei.

Tra l'altro vorrei vedere dove per un utilizzo stradale si pu? criticare un SV1000S
                      Gran moto, buon telaio, sospensioni decenti e buoni freni per utilizzo stradale.

Solo che non ha 1000000000 Cv e non ha una linea strappasguardi...
                      ...e non ? neppure italiana quindi ha le gambe segate

In riguardo all'SV c'? un bel servizio su un SBK Italia di un preparatore inglese che con poca spesa (nell'ordine di un paio di migliaia di euro) l'ha sistemata a puntino e anche di motore...facendola diventare un'ottima

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ShoR
                        eHm Alebaldi..Honda produce moto giusto da un po' di anni

Diciamo che la cura nei dettagli e nella ciclistica solitamente ? superiore nei prodotti Europei.

Tra l'altro vorrei vedere dove per un utilizzo stradale si pu? criticare un SV1000S
                        Gran moto, buon telaio, sospensioni decenti e buoni freni per utilizzo stradale.

Solo che non ha 1000000000 Cv e non ha una linea strappasguardi...
                        ...e non ? neppure italiana quindi ha le gambe segate

In riguardo all'SV c'? un bel servizio su un SBK Italia di un preparatore inglese che con poca spesa (nell'ordine di un paio di migliaia di euro) l'ha sistemata a puntino e anche di motore...facendola diventare un'ottima

concordo, ottima moto la SV1000S

avrebbe solo bisogno di sospensioni migliori.

e cmq si porta a casa nuova con 6.000 euro

a quel prezzo ? quasi un regalo, ci stanno tutti altri 1.500/2.000 euro per metterla a puntino
                        Last edited by Babb?; 27-05-06, 13:17.

Comment

• Font Size
                          e comunque non tutti i 4 cilindri sono uguali...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by vfr'89
                            e comunque non tutti i 4 cilindri sono uguali...

quelli a V sono anche peggio

Comment

• Font Size
                              concordo, ottima moto la SV1000S

avrebbe solo bisogno di sospensioni migliori.

e cmq si porta a casa nuova con 6.000 euro

a quel prezzo ? quasi un regalo, ci stanno tutti altri 1.500/2.000 euro per metterla a puntino

Con 2000 € ci stavan pompanti forca, mono nuovo e tubi in treccia...pi? qualche lavoretto a livello di motore (alberi a camme aspirazione etc.)

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ShoR
                                Con 2000 ? ci stavan pompanti forca, mono nuovo e tubi in treccia...pi? qualche lavoretto a livello di motore (alberi a camme aspirazione etc.)

bella storia

sempre apprezzato molto la SV1000S

Comment

X
                                Working...
                                X