Originally posted by Babb?
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2 cil. Jappy
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Per quanto mi riguarda non mi preccupo. I Jap fanno ottime moto, Honda e Suzuki hanno anche dei validi bicilindrici, ma con dovuto rispetto non faranno mai moto con componentistica di pregio e sopratutto un'amima pari alle "nosre" Italiane. Loro sono impegnati a fare grandi numeri e questo ? fondamentale per una azienda, ma per fare una moto con la M non basta, ci vuole amore, passione, tradizione, quello che ha sempre distinto la moto Italiana.Originally posted by rekasperate che non succeda .... se i giappi dovessero rubare fette di mercato a aprilia e ducati, direi che non vorrei essere un loro dipendente
Comprer? sempre e solo moto Italiane, perch? sono le moto vere!Last edited by alebaldi; 27-05-06, 11:40.
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Babb? dovresti provare anche la vecchia di Tuono
se vuoi ti posso far provare la mia
ti aspetto a como o lecco ok
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Si ? vero, la R1 SP monta componentistica di prestigio, mono e forche Ohllins, ma ha ancora i tubi freno dello scooter e di carbonio non se ne ? visto...Originally posted by Babb?R1 SP!

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Originally posted by alebaldiSi ? vero, la R1 SP monta componentistica di prestigio, mono e forche Ohllins, ma ha ancora i tubi freno dello scooter e di carbonio non se ne ? visto...
i tubi in gomma ? per forza di cose visto che in giappone sono obbligatori.
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Questo non lo sapevo. Comunque per il mercato europeo li potevano montare. Per quanto riguarda il carbonio... o ? vietato anche quello?Originally posted by Babb?i tubi in gomma ? per forza di cose visto che in giappone sono obbligatori.
In definitiva tubi freno a parte, mi dispiace ma non si pu? paragonare la R1 SP con una aprilia Factory, Ducati 999r o MV Agusta, apparte i componenti citati abbiamo pezzi ricavati dal pieno finiture e accorgimenti che l'R1 non ha, non ce n? proprio. In ogni caso gusti sono gusti.
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Originally posted by alebaldiQuesto non lo sapevo. Comunque per il mercato europeo li potevano montare. Per quanto riguarda il carbonio... o ? vietato anche quello?
In definitiva tubi freno a parte, mi dispiace ma non si pu? paragonare la R1 SP con una aprilia Factory, Ducati 999r o MV Agusta, apparte i componenti citati abbiamo pezzi ricavati dal pieno finiture e accorgimenti che l'R1 non ha, non ce n? proprio. In ogni caso gusti sono gusti.
ma non ? che due pezzi di carbonio fanno sta differenza eh
che poi all'atto pratico ? il rendimento dinamico quello che conta....
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eHm Alebaldi..Honda produce moto giusto da un po' di anni
Diciamo che la cura nei dettagli e nella ciclistica solitamente ? superiore nei prodotti Europei.
Tra l'altro vorrei vedere dove per un utilizzo stradale si pu? criticare un SV1000S
Gran moto, buon telaio, sospensioni decenti e buoni freni per utilizzo stradale.
Solo che non ha 1000000000 Cv e non ha una linea strappasguardi...
...e non ? neppure italiana quindi ha le gambe segate
In riguardo all'SV c'? un bel servizio su un SBK Italia di un preparatore inglese che con poca spesa (nell'ordine di un paio di migliaia di euro) l'ha sistemata a puntino e anche di motore...facendola diventare un'ottima
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Originally posted by ShoReHm Alebaldi..Honda produce moto giusto da un po' di anni
Diciamo che la cura nei dettagli e nella ciclistica solitamente ? superiore nei prodotti Europei.
Tra l'altro vorrei vedere dove per un utilizzo stradale si pu? criticare un SV1000S
Gran moto, buon telaio, sospensioni decenti e buoni freni per utilizzo stradale.
Solo che non ha 1000000000 Cv e non ha una linea strappasguardi...
...e non ? neppure italiana quindi ha le gambe segate
In riguardo all'SV c'? un bel servizio su un SBK Italia di un preparatore inglese che con poca spesa (nell'ordine di un paio di migliaia di euro) l'ha sistemata a puntino e anche di motore...facendola diventare un'ottima
concordo, ottima moto la SV1000S
avrebbe solo bisogno di sospensioni migliori.
e cmq si porta a casa nuova con 6.000 euro

a quel prezzo ? quasi un regalo, ci stanno tutti altri 1.500/2.000 euro per metterla a puntino
Last edited by Babb?; 27-05-06, 13:17.
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Originally posted by Babb?concordo, ottima moto la SV1000S
avrebbe solo bisogno di sospensioni migliori.
e cmq si porta a casa nuova con 6.000 euro

a quel prezzo ? quasi un regalo, ci stanno tutti altri 1.500/2.000 euro per metterla a puntino
Con 2000 € ci stavan pompanti forca, mono nuovo e tubi in treccia...pi? qualche lavoretto a livello di motore (alberi a camme aspirazione etc.)
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Originally posted by ShoRCon 2000 ? ci stavan pompanti forca, mono nuovo e tubi in treccia...pi? qualche lavoretto a livello di motore (alberi a camme aspirazione etc.)
bella storia
sempre apprezzato molto la SV1000S
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