Io credo che se Suzuki montasse il suo v90? su una ciclistica sana, come quella del GSXR1000 la Tuono avrebbe da tremare.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
2 cil. Jappy
Collapse
X
-
SV ? anche una moto che costa un *****, due miei amici ne sono molto soddisfatti.Originally posted by bituonosi ,ok ma l'sv ? una delle pi? brutte moto che si possano comprare adesso
caxxo solo il telaio sembra il cancello di casa mia, era molto pi? bello il vecchio modello
Il telaio ? fatto al risparmio, come pure la forcella.
Ripeto se solo si decidessero ad aggiornare il V90?, e lo montassero in una ciclistica che Suzuki s? fare, potrei farci un pensierino.
Comment
-
Alb ma sei stato al sole oggiOriginally posted by albtuonoSV ? anche una moto che costa un *****, due miei amici ne sono molto soddisfatti.
Il telaio ? fatto al risparmio, come pure la forcella.
Ripeto se solo si decidessero ad aggiornare il V90?, e lo montassero in una ciclistica che Suzuki s? fare, potrei farci un pensierino.
il motore ? l'unica cosa buona dell'sv se dovessero rifarla tutta nuova, cosa molto probabile,( non so se ti ricordi quanto costava appena uscita!!!!!!!!!! mio zio l'ha pagata nel 2003 ? 10500) minimo costerebbe poco meno della tuono
PS: la suzuki sa fare bene i motori, ma le ciclistiche dovrebbe comprarle dall'aprilia
(ne so qualcosa io che nel 98 avevo un TL
)
Comment
-
Dai non ? vero!Originally posted by bituonoAlb ma sei stato al sole oggi
il motore ? l'unica cosa buona dell'sv se dovessero rifarla tutta nuova, cosa molto probabile,( non so se ti ricordi quanto costava appena uscita!!!!!!!!!! mio zio l'ha pagata nel 2003 ? 10500) minimo costerebbe poco meno della tuono
PS: la suzuki sa fare bene i motori, ma le ciclistiche dovrebbe comprarle dall'aprilia
(ne so qualcosa io che nel 98 avevo un TL
) 
I GSXR600-750-1000 hanno buone ciclistiche.
Io ricordo con affetto il mio GSXR750 del '91.
Poi ne ho provate di varie annate compresa quella del mio amico del 2004.
Comment
-
alb, ha ragione bituono: io avevo il gsx-r 1000k4 ed aveva un motore strepitoso ma una ciclista veramente dimmerda
dicono che con le nuove gixxer hanno risolto il problema, ma non posso testimoniare perch? non ne ho ancora mai provate...
Comment
-
Gli unici 2 cilndri jappi interessanti or come ora:
Suzuki Sv650/1000:la prima una buona moto per imparare e/o per ragazze,la seconda una buonissima moto da trada (e per 6000€ ? quasi regalata)
Yamaha Mt01: bel design,a me piace molto la Mt0S per?il problema rimane sempre quello.....pesa TROPPO.
Comment
-
concordo, per? sulla MT-01 posso dirti una cosa visto che ce l'ho: ? vero che pesa ma ha una ciclistica veramente SANAOriginally posted by ZappaGli unici 2 cilndri jappi interessanti or come ora:
Suzuki Sv650/1000:la prima una buona moto per imparare e/o per ragazze,la seconda una buonissima moto da trada (e per 6000€ ? quasi regalata)
Yamaha Mt01: bel design,a me piace molto la Mt0S per?il problema rimane sempre quello.....pesa TROPPO.
per cui se hai di tuo una buona fisicit?, riesci a farle fare cose che non crederesti possibile.
ti dico solo che nel misto lento/medio, parecchie sportive le beccano dalla mia cicciona.
certo il manico conta moltissimo, ma se la moto non me lo consentisse, io non potrei proprio provarci e quindi nemmeno riuscirci
non so se sono riuscito a spiegare bene quello che intendo
Last edited by Babb?; 28-05-06, 19:55.
Comment
-
1,93 x 105 kgOriginally posted by Babb?concordo, per? sulla MT-01 posso dirti una cosa visto che ce l'ho: ? vero che pesa ma ha una ciclistica veramente SANA
per cui se hai di tuo una buona fisicit?, riesci a farle fare cose che non crederesti possibile.

Mi piacerebbe proprio provarne una,purtroppo il penultimo Yamaha porte aperte era veramente una pantomima (almeno,quello a Varese)
Comunque c'? anche da dire una cosa,? una moto che costa tanto:si parla tanto del V2 1000 DS Ducati ma perch? dovrei spendere quasi 14000? per una moto jap con un 1700cc da 90 cv raffreddato ad aria? per quel prezzo o Tuono2 o Benelli TNT o MotoMorini Corsaro1200 che dev'essere davvero una strappacopertoni...
Comment
-
ma vedi, se compri la MT-01 per le prestazioni hai sbagliato proprio moto
la MT la compri per la coppia ai bassissimi giri, per il gusto della guida che ti d?, per l'esclusivit? del mezzo in s?, perch? ? una scultura su 2 ruote, perch? ? una moto che praticamente ovunque vai hai solo tu e che ti guardano tutti
io ne sono innamorato, pur avendo avuto molti bombardoni belli potenti
? una moto unica, diversa da tutte le altre moto e da tutti gli altri motori
Comment
-
Mi ricordo che tempo fa su tg2 motori,ho visto il test dll'Mt01 e Ungaro che la provava,usciva da un tornante di traverso con la gomma post. che fumava
a vederlo sembrava semplice ma se lo provassi a fare io dovrei vare prima l' assicurazione casco (in tutti i sensi)
PS:cavolo a me piacerebbe provarla
Comment
-
Originally posted by bituonoMi ricordo che tempo fa su tg2 motori,ho visto il test dll'Mt01 e Ungaro che la provava,usciva da un tornante di traverso con la gomma post. che fumava
a vederlo sembrava semplice ma se lo provassi a fare io dovrei vare prima l' assicurazione casco (in tutti i sensi)
PS:cavolo a me piacerebbe provarla
no no ti assicuro che ? facilissimo
io lo faccio sempre infatti la gomma ha 3.000 km ed ? gi? da cambiare

in pratica basta che dai gas, la gomma pattina da sola
quella moto ha la coppia di un tir
basta leggere questi dati
1700cc
150 NM a 3.750 giri
Comment
-
Secondo me ? una moto inutile.Originally posted by bituonoVisto che si cazzeggia,nessuno mi dice niente del zz1400, a me piace
PS: me lo sono sognato con un manubrio alto ABM,scarico 4 in uno,
OK............sono pazzo
O meglio ? utile sulle autostrade tedesche.
Comment
-
Pesasse 50 kg in meno potrei pure prenderla in considerazioneOriginally posted by Babb?no no ti assicuro che ? facilissimo
io lo faccio sempre infatti la gomma ha 3.000 km ed ? gi? da cambiare

in pratica basta che dai gas, la gomma pattina da sola
quella moto ha la coppia di un tir
basta leggere questi dati
1700cc
150 NM a 3.750 giri
Comment
X

Comment