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2 cil. Jappy

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    #31
    Io credo che se Suzuki montasse il suo v90? su una ciclistica sana, come quella del GSXR1000 la Tuono avrebbe da tremare.

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      #32
      si ,ok ma l'sv ? una delle pi? brutte moto che si possano comprare adesso
      caxxo solo il telaio sembra il cancello di casa mia, era molto pi? bello il vecchio modello

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        #33
        Originally posted by bituono
        si ,ok ma l'sv ? una delle pi? brutte moto che si possano comprare adesso
        caxxo solo il telaio sembra il cancello di casa mia, era molto pi? bello il vecchio modello
        SV ? anche una moto che costa un *****, due miei amici ne sono molto soddisfatti.
        Il telaio ? fatto al risparmio, come pure la forcella.
        Ripeto se solo si decidessero ad aggiornare il V90?, e lo montassero in una ciclistica che Suzuki s? fare, potrei farci un pensierino.

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          #34
          Originally posted by albtuono
          SV ? anche una moto che costa un *****, due miei amici ne sono molto soddisfatti.
          Il telaio ? fatto al risparmio, come pure la forcella.
          Ripeto se solo si decidessero ad aggiornare il V90?, e lo montassero in una ciclistica che Suzuki s? fare, potrei farci un pensierino.
          Alb ma sei stato al sole oggi il motore ? l'unica cosa buona dell'sv se dovessero rifarla tutta nuova, cosa molto probabile,( non so se ti ricordi quanto costava appena uscita!!!!!!!!!! mio zio l'ha pagata nel 2003 ? 10500) minimo costerebbe poco meno della tuono

          PS: la suzuki sa fare bene i motori, ma le ciclistiche dovrebbe comprarle dall'aprilia (ne so qualcosa io che nel 98 avevo un TL )

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            #35
            Originally posted by bituono
            Alb ma sei stato al sole oggi il motore ? l'unica cosa buona dell'sv se dovessero rifarla tutta nuova, cosa molto probabile,( non so se ti ricordi quanto costava appena uscita!!!!!!!!!! mio zio l'ha pagata nel 2003 ? 10500) minimo costerebbe poco meno della tuono

            PS: la suzuki sa fare bene i motori, ma le ciclistiche dovrebbe comprarle dall'aprilia (ne so qualcosa io che nel 98 avevo un TL )
            Dai non ? vero!
            I GSXR600-750-1000 hanno buone ciclistiche.
            Io ricordo con affetto il mio GSXR750 del '91.
            Poi ne ho provate di varie annate compresa quella del mio amico del 2004.

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              #36
              alb, ha ragione bituono: io avevo il gsx-r 1000k4 ed aveva un motore strepitoso ma una ciclista veramente dimmerda
              dicono che con le nuove gixxer hanno risolto il problema, ma non posso testimoniare perch? non ne ho ancora mai provate...

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                #37
                Gli unici 2 cilndri jappi interessanti or come ora:

                Suzuki Sv650/1000:la prima una buona moto per imparare e/o per ragazze,la seconda una buonissima moto da trada (e per 6000€ ? quasi regalata)

                Yamaha Mt01: bel design,a me piace molto la Mt0S per?il problema rimane sempre quello.....pesa TROPPO.

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                  #38
                  Originally posted by Zappa
                  Gli unici 2 cilndri jappi interessanti or come ora:

                  Suzuki Sv650/1000:la prima una buona moto per imparare e/o per ragazze,la seconda una buonissima moto da trada (e per 6000€ ? quasi regalata)

                  Yamaha Mt01: bel design,a me piace molto la Mt0S per?il problema rimane sempre quello.....pesa TROPPO.
                  concordo, per? sulla MT-01 posso dirti una cosa visto che ce l'ho: ? vero che pesa ma ha una ciclistica veramente SANA
                  per cui se hai di tuo una buona fisicit?, riesci a farle fare cose che non crederesti possibile.
                  ti dico solo che nel misto lento/medio, parecchie sportive le beccano dalla mia cicciona.
                  certo il manico conta moltissimo, ma se la moto non me lo consentisse, io non potrei proprio provarci e quindi nemmeno riuscirci

                  non so se sono riuscito a spiegare bene quello che intendo
                  Last edited by Babb?; 28-05-06, 19:55.

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                    #39
                    Originally posted by Babb?
                    concordo, per? sulla MT-01 posso dirti una cosa visto che ce l'ho: ? vero che pesa ma ha una ciclistica veramente SANA
                    per cui se hai di tuo una buona fisicit?, riesci a farle fare cose che non crederesti possibile.
                    1,93 x 105 kg

                    Mi piacerebbe proprio provarne una,purtroppo il penultimo Yamaha porte aperte era veramente una pantomima (almeno,quello a Varese)
                    Comunque c'? anche da dire una cosa,? una moto che costa tanto:si parla tanto del V2 1000 DS Ducati ma perch? dovrei spendere quasi 14000? per una moto jap con un 1700cc da 90 cv raffreddato ad aria? per quel prezzo o Tuono2 o Benelli TNT o MotoMorini Corsaro1200 che dev'essere davvero una strappacopertoni...

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                      #40
                      ma vedi, se compri la MT-01 per le prestazioni hai sbagliato proprio moto
                      la MT la compri per la coppia ai bassissimi giri, per il gusto della guida che ti d?, per l'esclusivit? del mezzo in s?, perch? ? una scultura su 2 ruote, perch? ? una moto che praticamente ovunque vai hai solo tu e che ti guardano tutti

                      io ne sono innamorato, pur avendo avuto molti bombardoni belli potenti
                      ? una moto unica, diversa da tutte le altre moto e da tutti gli altri motori

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                        #41
                        Mi ricordo che tempo fa su tg2 motori,ho visto il test dll'Mt01 e Ungaro che la provava,usciva da un tornante di traverso con la gomma post. che fumava
                        a vederlo sembrava semplice ma se lo provassi a fare io dovrei vare prima l' assicurazione casco (in tutti i sensi)

                        PS:cavolo a me piacerebbe provarla

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                          #42
                          Originally posted by bituono
                          Mi ricordo che tempo fa su tg2 motori,ho visto il test dll'Mt01 e Ungaro che la provava,usciva da un tornante di traverso con la gomma post. che fumava
                          a vederlo sembrava semplice ma se lo provassi a fare io dovrei vare prima l' assicurazione casco (in tutti i sensi)

                          PS:cavolo a me piacerebbe provarla

                          no no ti assicuro che ? facilissimo
                          io lo faccio sempre infatti la gomma ha 3.000 km ed ? gi? da cambiare
                          in pratica basta che dai gas, la gomma pattina da sola quella moto ha la coppia di un tir
                          basta leggere questi dati

                          1700cc
                          150 NM a 3.750 giri

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                            #43
                            Visto che si cazzeggia,nessuno mi dice niente del zz1400, a me piace

                            PS: me lo sono sognato con un manubrio alto ABM,scarico 4 in uno,

                            OK............sono pazzo

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                              #44
                              Originally posted by bituono
                              Visto che si cazzeggia,nessuno mi dice niente del zz1400, a me piace

                              PS: me lo sono sognato con un manubrio alto ABM,scarico 4 in uno,

                              OK............sono pazzo
                              Secondo me ? una moto inutile.
                              O meglio ? utile sulle autostrade tedesche.

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                                #45
                                Originally posted by Babb?
                                no no ti assicuro che ? facilissimo
                                io lo faccio sempre infatti la gomma ha 3.000 km ed ? gi? da cambiare
                                in pratica basta che dai gas, la gomma pattina da sola quella moto ha la coppia di un tir
                                basta leggere questi dati

                                1700cc
                                150 NM a 3.750 giri
                                Pesasse 50 kg in meno potrei pure prenderla in considerazione

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