Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rsv 250 Km/h

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Rsv 250 Km/h

    Ciao ragazzi ho l'RSV 1000 '04 da neanche 2 mesi con 6.400 km e la moto non va oltre i 250

    com'e' possibile???

    il mecca dove l'ho presa mi ha detto che le strozzature le hanno tolte a 1000 km

    ora magari qualcuno di voi puo' rinquorarmi..................in vista del secondo tagliando sono andato da un mecca e mi ha detto che bisogna controllare se sulla centralina c'e' una limitazione

    ditemi qualcosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa vi pregooooooooooooo

    la differenza con la versione 2002 di mio cugino non e' cosi' evidente anche se la moto viaggia bene fino ai 240 km/h

    apparte il fatte che con il cupolino originale oltre i 240 mi balla il casco da paura e ai 250 praticamente non vedo + una sega anche se sono stampato sotto il cupolino

    vi prego ditemi che e' solo un problema di centralina limitata

  • Font Size
    #2
    Se hai montato scarichi aperti devi far mappare la centralina con la Mappa2...
    E poi controlla il flap...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Magari Sincro

      La moto e' ancora originale

      Comment


      • Font Size
        #4
        c'? montato il pignone del 16??

        Comment


        • Font Size
          #5
          lupin ne abbiamo parlato gi? altre volte, per sapere se deriva da una carenza di cavalleria (la 04 originale soprattutto se sfortunata non si discosta molto dal vecchio modello con terminale) dovresti controllare la cosa pi? sciocca, la paletta della presa dinamica.
          Per fare ci? scollega il tubicino di gomma che arriva alla chicciola presente sul lato dx del condotto dinamico (quello che regge la strumentazione).
          Sentirai uno scatto meccanico, ? normale, ora il condotto risulta aperto e puoi provare a vedere se era dovuto a quello.
          Troverei curioso che sia successo anche sulla tua moto, ma le cose capitano .
          Per il plexi ti consiglio di sostituirlo con uno pi? alto, magari quello della 06.
          Tieni anche presente che in configurazione originale dopo i 250 fa cmq fatica a salire ecco perch? si consiglia di accorciare i rapporti.

          Ciao Fede
          Last edited by MacTwin; 30-05-06, 15:18.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by lupinR6
            e ai 250 praticamente non vedo + una sega anche se sono stampato sotto il cupolino
            ? un bel fidarsi a 250 senza vedere

            Comment


            • Font Size
              #7
              il primo pezzo non l'ho capito molto ma ci provo chiedendo aiuto ad un amico ex mecca

              per i rapporti mi consigliate di aggiungere denti dietro?? All'R6 avevo combiato il pignone e mi sono trovato male

              +2 dietro???

              Comment


              • Font Size
                #8
                infatti Tuono mi girano le balle e devo chiudere il gas dopo poco ma finche' vedo tengo aperto

                non e' che vedo nero ma a causa belle vibrazioni sul casco vedo tutto appannato

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  metti su un pignone spendi di meno, ricordandosi che tale modifica comporta un deterioramento dei pattini superiore (ma se l'assetto risulta corretto ? accettabile).
                  Nel tuo caso dovresti montare un 15 denti.

                  per il discorso della paletta basta che ti affacci e guardi sulla destra sotto la strumentazione al lato del condotto di plastica che tiene tutto.
                  C'? una chiocciola di metallo con un tubetto di gomma collegato, questo va a finire nella valvola elettropneumatica che si trova sotto il fianchetto copricavi dx del cupolino.
                  Stacca senza problemi il tubetto che arriva alla chiocciola (poi eventualmente potrai rimetterlo) e prova la moto.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by lupinR6
                    infatti Tuono mi girano le balle e devo chiudere il gas dopo poco ma finche' vedo tengo aperto

                    non e' che vedo nero ma a causa belle vibrazioni sul casco vedo tutto appannato
                    cambia casco perch? a 250 allora c'? poco da scherzare.
                    la mia con gli scarichi aperti e la mappa dedicata ha toccato i 254km/h in quinta ed ero ancora a 9000giri.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ragazzi evitiamo confronti tipo "la mia ha fatto", ci sono differenze di strumentazioni (la prima serie 04 era tanto ottimistica) di strade (pendenze) di corporatura (attrito) di condizioni del clima, di tolleranze motore ...etc.
                      Insomma la moto ? quella, pu? variare di qualche cv, ma non esistono miracoli o meglio o peggio.
                      Quelle sono ed ? per questo che non ? detto che vada male, ? una 04 originale e come tutte l'rsv dopo i 250 fatica.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        hai ragione, per farla salire oltre devi insistere un po, soprattutto coi rapporti originali; certo che se era una giappo... a part? di velocit?, almeno almeno segnava i 275 ! il contakm aprilia ? abbastanza vertiero, ricordo che la mia 01 segn? i 265, con tuta in pelle, ecc.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ragazzi, io ho da poco comprato la rsv, non potr? guidarla per un p?, ma qui mi pare di capire ke raggiungere i 270 ? difficile se non impossibile.
                          io ho letto delle prove su delle riviste, e dicono ke possa raggiungere anke i 274 effettivi.
                          spiegatemi un p? sta cosa, voi ke siete esperti

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Ragazzi io vi dico solo una cosa calma co' sti' numeri almen?o che non siate al mugello solo li' ho letto qualkosa di simile

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              io non dico di averli visti dal vivo sti numeri, per?...
                              http://www.motociclismo.it/edisport/...6?OpenDocument
                              questo ? il link di una comparativa di motociclismo

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X