Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi conosce bene il V60????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by vision
    Parlando con Fiore uno che di v60? ne s?!!! mi ha detto che tenendo il minimo basso le candele tendono a bagnarsi e alla lunga possono Saltare per? non chiedermi di pi?,
    ma a quanto lo tieni il minimo?
    e in pista?

Comment

• Font Size
      Il minimo era un po sotto i 1500 giri lui mi ha consigliato di tenerlo sui 1700-1800

E chi la vede la pista
      No, non vado in pista sono ancora un apprendista motaro, mi piace moltissimo girare per le alpi italiane e non, quindi vedo la pista come un zona limitata per me, cmq un giorno mi piacerebbe provare... Si sa mai!!!!

Ma secondo te come mai mi fuma quasi come un diesel (a volte sia chiaro)

Comment

• Font Size
        Fiore e' un ottimo tecnico e meccanico, pero' questa volta temo ci sia un errore.

Sull'aprilia la frizione anti saltellamento funziona a depressione con circuito che crea il "vuoto" dai collettori di scarico.
        Alzando il minimo oltre i 1.500 giri il dispositivo perde di efficenza.

quindi piuttosto che alzare il minimo, non tenere la moto al minimo per tanto tempo, tipo quando la scaldi o quando parli con gli amici

Inoltre se il motore non gira regolare al minimo (perche' freddo ad esempio), "puntate" temporaneamentge il gas manuale in modo da alzarlo fintato che non si regolarizza dopo le prime accelerazioni.

Sui fumi non entro, non conosco lo scarico che citate.

Comment

• Font Size
          Gm, hai ragione, ho omesso una cosa che mi ha detto fiore , a moto fredda portare il minimo(con l'accelleratore manuale) a 1700-1800 e sgasare ogni tanto, poi se dopo la partenza abbassare progressivamente l'accelleratore manuale(in modo da non scendere mai sotto i 1500)...
          Ecco risolyo il dubbio..
          Vision

Comment

• Font Size
            Originally posted by vision
            Gm, hai ragione, ho omesso una cosa che mi ha detto fiore , a moto fredda portare il minimo(con l'accelleratore manuale) a 1700-1800 e sgasare ogni tanto, poi se dopo la partenza abbassare progressivamente l'accelleratore manuale(in modo da non scendere mai sotto i 1500)...
            Ecco risolyo il dubbio..
            Vision
            non avevo dubbi su Fiore

Comment

X
            Working...
            X