Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tuono Factory 750!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Boh... comunque se ci mettono il Rotax parallelo della BMW non se la fila sicuramente nessuno... gi? ? parallelo.... poi ? pure utilizzato anche dai teteski !!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by gianlucass
      Se vogliamo restare in tema di motori modulari, io sarei per un V4 da 750-800........ da chi la ordino?
      Guarda Ducati fa un 4 cilindri stupendo, al modico prezzo di 50.000 euro se vuoi.....

Comment

• Font Size
        Originally posted by bulldog
        Massi le tue considerazioni sono al solito precise e fatte con molta cognizione di causa. In linea teorica e anche pratica quello che dici ? giusto. Forse Alb rapportava il tutto a quello che poi sarebbe la reale utenza e il reale utilizzo di una eventuale Tuono 750. Credo che alla fine abbia ragione alb e il cliente finale si troverebbe(senza rifare il motore totalmente) nella situazione di chi prende una 748 al posto del 998 o una 749 al posto di una 999. Moto "potenzialmente" pi? svelte ma che poi alla fine l'utente normale trova pesanti come le sorelle maggiori e solo meno potenti...
        Certo rifacendo la moto, motore compreso(come credo sia in programma per aprilia), il discorso cambia e non di poco... Una Tuono baby ? una idea molto interessante!
        bull
        Stavolta non mi trovi d'accordo. Un 749, soprattutto sulle variazioni di linea a velocita` elevate ed alti giri del motore (sembrera` assurdo ma si guadagna percentualmente piu` che nel lento, dove comunque si guadagna....), si "mangia" il cambio molto piu` rapidamete dell'omologo 999 solo per la roatzione dell'albero. E non guidate da fenomeni delle due ruote, anche da utenti normalissimi.

P.S. Comunque per divertirsi in strada sarebbero sufficienti 40 CV su ciclistiche anche di 20 anni fa, il resto fa piacere averlo ma non e` che serva piu` di tanto.

Comment

• Font Size
          Sar? ma a me piacerebbe una Tuono con motore maggiorato 1100-1200 con coppia tipo Morini Corsaro, con 8/10 kg in meno di peso e scarico sotto motore, oppure uno sotto il motore e uno in alto a lato codone.

Comment

• Font Size
            Originally posted by HSG
            P.S. Comunque per divertirsi in strada sarebbero sufficienti 40 CV su ciclistiche anche di 20 anni fa, il resto fa piacere averlo ma non e` che serva piu` di tanto.
            se ? per questo uno pu? divertirsi anche con una lambretta in giro con la morosa..

Comment

• Font Size
              Originally posted by sebastian
              se ? per questo uno pu? divertirsi anche con una lambretta in giro con la morosa..
              Ovviamente non parlavo di scooter.

Comment

• Font Size
                Originally posted by HSG
                Ovviamente non parlavo di scooter.
                SM?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by TuonoBlack
                  Bollo, Assicurazione peso e maneggevolezza
                  su strade sempre pi? tortuose e strette

bollo cambia poco e assicurazione voce pi? pesante rimante identica.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by massirsv
                    bollo cambia poco e assicurazione voce pi? pesante rimante identica.
                    Gabry hai detto una cazzata!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                      io invece penso ke aprilia debba stravolgere un p? qualcosa, rimanendo nelle sue tradizioni.
                      ad esempio una cilindrata intermedia sia per una naked ke per una sportiva, il 750cc sarebbe ottimo, ma ci vuole anke un telaio + piccolo.
                      poi per il 450/550 andrebbe bene anke il telaio della rs 250, ke ? un telaio sovradimensionato.
                      poi secondo me un errore di mercato fu quello di non mettere in commercio una replica della rs cube con motore 3 cilindri, qualke cv in + rispetto alla rsv, ed estetica simile alla versione da gara.

Comment

• Font Size
                        La mia assicurazione mette alla stessa stregua tutte le moto da 600cc ad infinito.... senza differenze di costo...
                        A dire il vero quasi tutte le assicurazioni sono cos?....
                        Il bollo.... non sar? motla la differenza...

Comment

• Font Size
                          sentite NON stressatemi la minchi@
                          ho scritto bollo e assicurazione perch? devo autoconvincermi che sar? la mia moto ideale
                          B.A.S.T.A.R.D.I.

e poi io lavoro in svizzera il bollo possono anche farmelo pagare il doppio tanto risparmio sulla benzina.... ti?
                          Last edited by TuonoBlack; 07-06-06, 08:23.

Comment

• Font Size
                            ho scritto bollo e assicurazione perch? devo autoconvincermi che sar? la mia moto ideale
                            B.A.S.T.A.R.D.I.

e poi io lavoro in svizzera il bollo possono anche farmelo pagare il doppio tanto risparmio sulla benzina.... ti?
                            Grande Tuonoblack!

Comment

• Font Size
                              B.A.S.T.A.R.D.I.

Minkia quanto sei bastardoooo!!!!!!!!!!!!!!
                              Speriamo che Aprilia non ti ascolti e faccia solo la Tuono 1200 e non 750
                              Cos? la smetti!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by beelzetron
                                Grande Tuonoblack!
                                grazie Belz ci si capisce solo tra giovani e informatici...

hai letto addirittura il mio amico Alb lui vuole il 1200....
                                ho come l'impressione che tra qualche anno lo dovr? aspettare mentre parchegger? la sua goldwing 1800.....

Comment

X
                                Working...
                                X