Boh... comunque se ci mettono il Rotax parallelo della BMW non se la fila sicuramente nessuno... gi? ? parallelo.... poi ? pure utilizzato anche dai teteski !!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tuono Factory 750!!!!!!
Collapse
X
-
Originally posted by gianlucassSe vogliamo restare in tema di motori modulari, io sarei per un V4 da 750-800........ da chi la ordino?
Comment
-
Originally posted by bulldogMassi le tue considerazioni sono al solito precise e fatte con molta cognizione di causa. In linea teorica e anche pratica quello che dici ? giusto. Forse Alb rapportava il tutto a quello che poi sarebbe la reale utenza e il reale utilizzo di una eventuale Tuono 750. Credo che alla fine abbia ragione alb e il cliente finale si troverebbe(senza rifare il motore totalmente) nella situazione di chi prende una 748 al posto del 998 o una 749 al posto di una 999. Moto "potenzialmente" pi? svelte ma che poi alla fine l'utente normale trova pesanti come le sorelle maggiori e solo meno potenti...
Certo rifacendo la moto, motore compreso(come credo sia in programma per aprilia), il discorso cambia e non di poco... Una Tuono baby ? una idea molto interessante!
bull
P.S. Comunque per divertirsi in strada sarebbero sufficienti 40 CV su ciclistiche anche di 20 anni fa, il resto fa piacere averlo ma non e` che serva piu` di tanto.
Comment
-
Sar? ma a me piacerebbe una Tuono con motore maggiorato 1100-1200 con coppia tipo Morini Corsaro, con 8/10 kg in meno di peso e scarico sotto motore, oppure uno sotto il motore e uno in alto a lato codone.
Comment
-
Originally posted by HSGP.S. Comunque per divertirsi in strada sarebbero sufficienti 40 CV su ciclistiche anche di 20 anni fa, il resto fa piacere averlo ma non e` che serva piu` di tanto.
Comment
-
Originally posted by TuonoBlackBollo, Assicurazione peso e maneggevolezza
su strade sempre pi? tortuose e strette
bollo cambia poco e assicurazione voce pi? pesante rimante identica.
Comment
-
io invece penso ke aprilia debba stravolgere un p? qualcosa, rimanendo nelle sue tradizioni.
ad esempio una cilindrata intermedia sia per una naked ke per una sportiva, il 750cc sarebbe ottimo, ma ci vuole anke un telaio + piccolo.
poi per il 450/550 andrebbe bene anke il telaio della rs 250, ke ? un telaio sovradimensionato.
poi secondo me un errore di mercato fu quello di non mettere in commercio una replica della rs cube con motore 3 cilindri, qualke cv in + rispetto alla rsv, ed estetica simile alla versione da gara.
Comment
-
La mia assicurazione mette alla stessa stregua tutte le moto da 600cc ad infinito.... senza differenze di costo...
A dire il vero quasi tutte le assicurazioni sono cos?....
Il bollo.... non sar? motla la differenza...
Comment
-
sentite NON stressatemi la minchi@
ho scritto bollo e assicurazione perch? devo autoconvincermi che sar? la mia moto ideale
B.A.S.T.A.R.D.I.
e poi io lavoro in svizzera il bollo possono anche farmelo pagare il doppio tanto risparmio sulla benzina.... ti?Last edited by TuonoBlack; 07-06-06, 08:23.
Comment
-
Originally posted by TuonoBlacksentite NON stressatemi la minchi@
ho scritto bollo e assicurazione perch? devo autoconvincermi che sar? la mia moto ideale
B.A.S.T.A.R.D.I.
e poi io lavoro in svizzera il bollo possono anche farmelo pagare il doppio tanto risparmio sulla benzina.... ti?
Comment
-
Originally posted by TuonoBlacksentite NON stressatemi la minchi@
ho scritto bollo e assicurazione perch? devo autoconvincermi che sar? la mia moto ideale
B.A.S.T.A.R.D.I.
e poi io lavoro in svizzera il bollo possono anche farmelo pagare il doppio tanto risparmio sulla benzina.... ti?
Speriamo che Aprilia non ti ascolti e faccia solo la Tuono 1200 e non 750
Cos? la smetti!
Comment
-
Originally posted by beelzetronGrande Tuonoblack!e informatici...
hai letto addirittura il mio amico Alb lui vuole il 1200....
ho come l'impressione che tra qualche anno lo dovr? aspettare mentre parchegger? la sua goldwing 1800.....
Comment
X
Comment