Originally posted by *Profeta*
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Comparativa 2018 delle supersportive 1000 di InMoto, the winner is...
Collapse
X
-
Io per capire di cosa parlavano ho dovuto comprarla...su un forum...sulle riviste...o anche a parole non si pu? spiegare cosa si prova a guidarla...e' sempre stata quella pi? specialistica del segmento quindi pu? essere per tanti un limite...per altri no...ma cmq rimane il TOP...
mi spiace per gli euro ma mi bastano giusti giusti per la prossima...hahaha
Originally posted by luciocabrio View Post
ma che risposta ??
Io cvolevo solo capire. Se una moto frena male,frena male dappertutto. Se ha un motorone...ce l'ha dappertutto.
Se ? specialistica...lo ? dappertutto. Poi ovvio la caratteristica aumenta o diminuisce a seconda della pista.
Ma lo scorso anno era la moto pi? difficile.
Mo sembra la pi? facile. Per questo chiedevo lumi.
Se mi dai i soldi la compro volentieri per?
- 1 like
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View Post
Questa di Moto.it... ho fatto confusione con InMoto, di quest'ultima dove si trova il video?
https://www.youtube.com/watch?v=0Ffm...ature=youtu.be
Comment
-
Originally posted by STEr1 View PostIo per capire di cosa parlavano ho dovuto comprarla...su un forum...sulle riviste...o anche a parole non si pu? spiegare cosa si prova a guidarla...e' sempre stata quella pi? specialistica del segmento quindi pu? essere per tanti un limite...per altri no...ma cmq rimane il TOP...
mi spiace per gli euro ma mi bastano giusti giusti per la prossima...hahaha
VOlevo sapere se la 2018 ? abbastanza diversa dalla 17.
? come se uno mi dicesse che il mtore bmw 2017 tira abbestia...e il motore bmw 2018 no...se non ci sono state modifiche non ? possibile questa cosa
Comment
-
Affinamenti, piccole migliorie che anno dopo anno hanno permesso ad Aprilia di portare e mantenere la RSV4 al vertice della categoria.
La storia della RSV4 ? chiaramente caratterizzata da questi continui miglioramenti e considerato che l'anno scorso con la prima versione Euro4 del motore avevano lasciato dell'evidente spazio per migliorare, quest'inverno si sono armati di cesello e pazienza e... voila la versione 2018 ? di nuovo tra le migliori a giocarsi il primato assoluto di categoria.
Quando hai una base cos? avanti, e l'aggiorni in continuazione, non c'? proprio di che stupirsi se a 9 anni dal lancio ? sempre li.Last edited by gluca; 20-04-18, 17:07.
- 1 like
Comment
-
Ma come si fa a ritenere attendibile e veritiera degli effettivi valori in campo un "articolo" o prova di una rivista che fa segnare un best lap con la V4 Ducati di 1'40''89 fatto da un pilota come Kellner, che ha gareggiato nel mondiale supersport, quando nello stesso circuito con la medesima moto 2 settimane prima un pilota "Tricomi" per Moto.it aveva girato in 1'37''60........booooh
Comment
X
Comment