Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Son tornato in Aprilia! Dorsoduro.

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16

    no tranquillo!
    ? che qui dalle mie parti c'? un ragazzo che la vende uguale e la foto che c'? nell'annuncio assomiglia molto...anche nello sfondo!
    la moglie ? al sicuro

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by olivier View Post

      Dici? Mi tocca subito iniziare con le modifiche?
      Lo dicevo come soluzione alla poca maneggevolezza nello stretto: hai scritto che ti sembra non chiudere bene le curve strette...
      Se vuoi spenderci due soldini sopra,prima di altre menate tipo carbonio o scarico,io ti consiglierei i cerchi OZ (che comunque sono un assegno circolare: li rivendi quando vuoi!).

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by nitronori1 View Post

        Lo dicevo come soluzione alla poca maneggevolezza nello stretto: hai scritto che ti sembra non chiudere bene le curve strette...
        Se vuoi spenderci due soldini sopra,prima di altre menate tipo carbonio o scarico,io ti consiglierei i cerchi OZ (che comunque sono un assegno circolare: li rivendi quando vuoi!).
        Grazie per il consiglio! Forse....Vedr?....Intanto inizio a usarla cos? e poi vedr?. Se riesco vorrei farmi una giornata nel pistino di Busca per conoscerla un pochino.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Con la DD i tornantini stretti li faccio in stile motard, con la gambetta fuori, troppo divertente. Vero ? che se pesasse 20 kg meno, sarebbe perfetta

          Comment


          • Font Size
            #20
            Oliver Ciao, prezzo anno e km ? ? un po che ne cerco una ma le cifre che vedo in giro mi sembrano un po esagerate......

            Complimenti, ne trovassi una anche io a prezzo onesto la prenderei come 2?

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Hotslider View Post
              Oliver Ciao, prezzo anno e km ? ? un po che ne cerco una ma le cifre che vedo in giro mi sembrano un po esagerate......

              Complimenti, ne trovassi una anche io a prezzo onesto la prenderei come 2?
              E' del 2010, ha 30.000 km e gli ho dato 3.600 euro.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Per portarla a casa ho fatto 150 km in mappa T e mi sembrava gi? bella potente e brillante, poi ieri l'ho usata in mappa S e......cambia poco o nulla!
                Con le gomme nuove ha gi? un comportamento che mi piace di pi?. Per il momento mi piace molto.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Bravo Oliver, il bicilindrico ? sempre gustoso

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by FDZ View Post
                    Con la DD i tornantini stretti li faccio in stile motard, con la gambetta fuori, troppo divertente. Vero ? che se pesasse 20 kg meno, sarebbe perfetta
                    Cerchi,terminali di scarico (e volendo Y decatalizzatore) e batteria al litio e ti avvicini a quel risparmio di peso!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by olivier View Post
                      Per portarla a casa ho fatto 150 km in mappa T e mi sembrava gi? bella potente e brillante, poi ieri l'ho usata in mappa S e......cambia poco o nulla!
                      Con le gomme nuove ha gi? un comportamento che mi piace di pi?. Per il momento mi piace molto.
                      Parlo per esperienza sulla 1200: tra mappa S e T cambia solo la risposta all'acceleratore che in S ? un pelo pi? "diretta".

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by nitronori1 View Post

                        Cerchi,terminali di scarico (e volendo Y decatalizzatore) e batteria al litio e ti avvicini a quel risparmio di peso!
                        eh s?, lo so, la batteria c'?, lo scarico lo miro gi? da un po', i cerchi sono un sogno... ma purtroppo ho anche una rsv4 che si ciuccia tutto il budget

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by FDZ View Post

                          eh s?, lo so, la batteria c'?, lo scarico lo miro gi? da un po', i cerchi sono un sogno... ma purtroppo ho anche una rsv4 che si ciuccia tutto il budget
                          Metti i forgiati sulla rsv4 (se non li hai gi?) e,quando non la usi,li monti sulla DD !

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Pi? la uso e pi? mi piace!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by olivier View Post
                              Pi? la uso e pi? mi piace!
                              E' la moto che rimpiango di pi? di aver venduto...tra l'altro la mia era ancora semi-nuova!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Scopro un motore che per me pu? essere il motore perfetto! Potente, per me tanto potente, ma che ti permette di dargli delle belle manate sul gas, sempre pieno anche a regimi bassi. Ottimo. Nei tornarti pi? stretti mi sembra che il minimo sia troppo basso e che la moto si pianti troppo. Devo alzare il minimo.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X