Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Confisca moto per impennata!!

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    xk? non si organizza davvero una manifestazione anticonfisca??....siamo in 13000 solo qui....e penso che a tutti i 13000 interessi questo fatto..poi ci sar? ben gente importante qui no?...oppure chi ha agganci come il wm...se queste persone la organizzano...dato che io non sono nessuno purtroppo...un po di speranza c'? dai....con l'antivelox non ha funzionato bene x colpa del maltempo etc...ma ora ? estate e si pu? fare cacchio!!....pensate si possa fare??...diciamo tanto di quest'italia del cacchio e non facciamo mai nulla....io dico invece di fare eccome
    Last edited by korra88; 18-06-06, 20:03.

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by leo esperanza
      bla..bla..bla..bla... tutti parlano tutti si lamentano ma nessuno fa mai niente, e ci stiamo sempre zitti e ce lo prendiamo nel C...O!!!
      Perch? non iniziamo a fare qualcosa di concreto, per esempio perch? non iniziamo ad andare a stazionarci sotto casa del tizio che ha fatto la legge, quello visto prima in quella foto in mezzo busto che starebbe molto bene su una lapide... INIZIAMO A FARE QUALCOSA ............
      bhe...io direi una manifestazione pacifica
      Last edited by korra88; 18-06-06, 20:04.

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by toto
        mac twin sei tu a doverti VERGOGNARE a dire cose del genere,il p.u. applica solo ci? che il legislatore ha legiferato, e cmq sciacquati la bocca con un po di... prima di parlare!!
        VERGOGNARE DI COSA?
        A UN PUBBLICO UFFICIALE? QUALE? CHI? HO FATTO NOMI?
        CHI E' UN PUBBLICO UFFICIALE ***? NO MA SEMBRA CHE TU NE SIA CONVINTO.
        E ti dir? di pi? come prima impressione (che pu? essere errata ma questa ?) sembri essere esattamente una di quelle persone che mi auguro di non incontrare mai.
        Ignorante e per cosa? Confuta (significa dimostra chiaramente...giusto per essere sicuro che possa capire) la tesi secondo la quale avrei scritto qualcosa di sbagliato.
        Vedi io ho esplicitamente detto che ci sono anche agenti in uniforme che sanno ben distinguere quando e come applicare le norme, con discrezionalit? (come detto dallo stesso legislatore sulla 168) basandosi sulla gravit? della situazione, assurdo dato che sempre di interpretazione si tratta, ma su una legge anticostituzionale pensata per diminuire i crimini presenti in alcune zone di Italia.
        Di agenti in gamba ce ne sono dato che ne conosco alcune; non esprimo la mia idea nei tuoi confronti per rispetto al regolamento del forum.

        PS
        cmq sciacquati la bocca con un po di... prima di parlare!!
        perch? non dell'olio di ricino eh , e si proprio una bella persona che fa onore alla divisa...

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by korra88
          bhe...io direi una manifestazione pacifica
          personalmente ho partecipato alla manifestazione antivelox che hanno cercato di far passare ai motociclisti anche come lamentela alla 168, pi? che altro per cercare di tirare molte persone all'evento.
          E' stato semplicemente ridicolo, poche moto ed organizzato pi? come evento mediatico per "qualcuno" che pensava probabilmente alla fama od alla politica.

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by MacTwin
            personalmente ho partecipato alla manifestazione antivelox che hanno cercato di far passare ai motociclisti anche come lamentela alla 168, pi? che altro per cercare di tirare molte persone all'evento.
            E' stato semplicemente ridicolo, poche moto ed organizzato pi? come evento mediatico per "qualcuno" che pensava probabilmente alla fama od alla politica.
            organizzato discretamente ma in un girono di pioggia schifosa..per forza non ha funzionato...non avevano voglia di prender l''acqua no? ..ed era di minore importanza di questo problema gravissimo....adesso ? estate e si pu? fare qualcosa...se partiamo pessimisti ? gia persa

            Comment


            • Font Size
              #66
              korra io partecipai anche alla megamanifestazione contro la legge sulla licenza di guida (per cui molti motociclisti si sarebbero trovati improvvisamente a non poter portare la moto!).
              Fu un successo, ma per quanto pacifica creo tanto impatto da svegliare la Rai e Quirinale (dato che siamo andati li sotto).
              Quella fu utilissima, questa ? stata un baggianata organizzata da una persona ridicola e falsa (almeno qua a Roma).

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by MacTwin
                korra io partecipai anche alla megamanifestazione contro la legge sulla licenza di guida (per cui molti motociclisti si sarebbero trovati improvvisamente a non poter portare la moto!).
                Fu un successo, ma per quanto pacifica creo tanto impatto da svegliare la Rai e Quirinale (dato che siamo andati li sotto).
                Quella fu utilissima, questa ? stata un baggianata organizzata da una persona ridicola e falsa (almeno qua a Roma).
                ma infatti dico una roba del genere

                http://81.174.49.196/forum/showthread.php?t=216004

                scusate il cross post ma ? in topic

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  ti ho risposto di la

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Citazione:
                    E' un argomento che ho discusso una volta con un vigile mentre faceva il suo porco comodo, alla fine il collega l'ha portato via perch? stava per venire alle mani (NON VEDEVO L'ORA ), mentre derideva la mia affermazione dicendomi di andarmene a fare il mio lavoro gli ho posto un paio di semplicissime domande:
                    Mi sa dire qual'? la distanza di sicurezza? Precisa per favore...
                    Beh Bull non esiste perch? ? interpretabile e non possibile da controllare (? una distanza di sicurezza tale che sia garantito in ogni caso l'arresto tempestivo e siano evitate collisioni con i veicoli che precedono).

                    qui gi? cercava di cacciarmi..

                    Sa dirmi in base a quale parametro una sanzione pu? variare da un minimo ad un massimo. (rosso con qualche riflesso violaceo..)

                    continuando con estrema pacosit? ha iniziato il processo di annichilimento fino all'intervento del collega.
                    Originally posted by toto
                    oltre che presuntuoso, pure ignorante sei!!!
                    bravo!!

                    mi sorge un dubbio

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Ragazzi...qui si st? esagerando...LOCK

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by MacTwin
                        Un pubblico ufficiale si dovrebbe VERGOGNARE di applicare una legge del genere, chi lo fa ? degno delle peggiori sofferenze che la vita gli possa dare.
                        L'ignoranza, la meschinit?, la piccolezza e l'inutilit? di persone del genere ? dimostrata palesemente da tale gesto, che nel loro complesso di inferiorit? si scatena in senso di potere.
                        Esiste una legge che prevede una sanzione per guida pericolosa, applichi quella! Stop.
                        Non dico che sia giusto impennare, ma se privi di una propriet? privata un cittadino che vive in paese IN TEORIA democratico sei inutile per la societ? ma anche per l'umanit?.
                        Se lo fai a uno che impenna lo dovresti fare ad uno che fa un testacoda o che sgomma con la macchina, lo dovresti fare ai camionisti che superano REGOLARMENTE i limiti di velocit? e che troppo spesso creano catastrofi.
                        Che ca..o di democrazia ?!! Questa ? inquisizione non giustizia.
                        Possano gli idioti che l'hanno concepita ed ancor di pi? quelli che la applicano passare il resto della loro esistenza in preda al montezuma impediti a sedersi per i grappoli di emorroidi, e che abbiano intolleranza alimentare per tutto il cibo ...tranne uno IL PEPERONCINO!
                        TI CHIEDO LA CORTESIA DI NON FARMI PIU' LEGGERE POST CON QUESTO TONO.

                        Le forze dell'ordine NOSTRO MALGRADO sono obbligati a far rispettare TUTTE le leggi che vengono loro sottoposte.

                        Ok .. sono io pure che noncondivido la pena della confisca .. ma non ce la possiamo prendere con i tutori .. .per quanto fastidio ci dia la cosa.

                        Ripeto come sempre ... RAGAZZI .. USIAMO TONI E METODI DI ESPOSIZIONE IL PIU' EDUCATI POSSIBILE ... la stessa cosa detta in modi piu' pacati ha cmq la stessa efficacia ...SI PUO' MANDARE A FAN...LO UNA PERSONA CON IL SORRISO SULLE LABBRA SENZA PASSARE PER CAFONI ...

                        Dai ... amicizia , correttezza e pacatezza in primis

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by sonema
                          se ognuno usasse pi? testa in qualsiasi cosa sta facendo, vivremo tutti in un mondo migliore e pi? sereno, ma questo ? probabilmente un sogno...
                          ............. non c'e bisogno di aggiungere altro

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Invito chi ? digiuno di legge e legislazione, oltre che totalmente ignorante in materia (nel senso che ignora) a non postare cose senza senso circa Cds e simili.

                            Se dovete postare, fatelo con cognizione di causa e non perch? il cugino di una amico della nuora del cognato vi sembra che abbia detto.

                            Cos? facendo si rischia di mettere fuori strada chi legge.

                            La discrezionalit? non esiste, perch? ogni norma ha la sua applicabilit?.
                            Il minimo ed il massimo non esistono se non in via teorica, cio? si applica sempre il minimo, salvo che uno non paghi oltre i termini la sanzione (60gg)

                            Poi che chi fa le leggi non le sappia fare e lasci sempre spiragli ovunque per far s? che noi gonfiamo le tasche degli avvocati per infilarsi in quegli spiragli, ? risaputo...

                            Quindi esterniamo i pensieri con pacatezza (NON PACOSITA') e basiamo gli interventi su dati di fatto, perch? solo quelli sono inequivocabili

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X