Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Albesiano e Aprilia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Albesiano e Aprilia



    Troppa carne al fuoco? Anteprima Delle novit?? Si sa qualcosa?

  • Font Size
    #2
    tutto bello ma aspetto a togliermelo dalle mutande

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ormai quando si parla di "media cilindrata" non si capisce pi? se si fa riferimento alle 250/300/400cc che ultimamente vanno di moda per i neopatentati (io stesso ci sono passato anni fa), se si fa riferimento al 600, segmento dato per morto e sepolto da quasi tutti ma che, con Yamaha prima e Kawasaki e probabilmente anche Honda (si parla di 2019) sta tornando di moda e non poco, io sto vedendo molte pi? R6 m.y. 2017- che non R1 2015- ma magari ? cos? solo nella mia zona... Fino a qualche anno fa la media sembrava destinata a scomparire, addirittura si era arrivati a considerare come "media" anche un 900cc da 150cv (Ducati docet). Spero solo che abbia una ciclistica da Aprilia vera e che non sia per il 90% indiana... Per quanto riguarda Albesiano, sono stato a Noale questa primavera, ho avuto la fortuna di vederlo personalmente assieme ad altri del Reparto Corse, ho visto tanta passione e dedizione nel cercare di fare bene... Per come la vedo io la RS-GP forse non ? al livello delle altre, soprattutto per quel che riguarda elettronica e consumo gomme ma sono abbastanza sicuro che con un Pilota con la P maiuscola inizierebbe a portare a casa qualche risultato di rilievo. Forza Aprilia, forza ragazzi di Noale!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Un 600 a v non sarebbe male.
        ma anche una RS 400...
        La Motogp soffre in campionato. La v4 in sbk ha un gran e un ottimo pilota ma pochi risultati. Forse dovrebbero focalizzarsi su dove hanno piu possibilit?.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Quindi l'RSV4 rimarr? pressoch? invariata nelle forme.......ok il 1100 e che tecnicamente sia ancora valida......ma se non una moto 100% nuova......al meno un profondo restyling era auspicabile.....

          Per il racing........anche li Iannone non potr? fare miracoli perch? veloce si ma non ? di certo un top rider....
          la media cilindrata ben venga ma non race replica, meglio una moto versatile e bella.......il bicilildrico in linea derivato dal v4 , come si ? letto altrove, mi emozionerebbe come il guzzi v50 monza di mio babbo.....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Penso che un bel motore 600/800 v4 potrebbe essere usato per sportive e tourer tipo mv che con l'800 fa sportive naked Motard e turistiche

            Comment


            • Font Size
              #7
              Se uscir? una rsv 600 o 750 per uso stradale preparo l'assegno subito

              Comment


              • Font Size
                #8
                Considerato l?andazzo con le supersportive: aumento di cilindrata, potenze ben oltre i 200 cv, costi da berlina media, un bel ritorno alle cilindrate medie 750/800 sarebbe una gran bella notizia e credo che verrebbe accolto molto calorosamente dal mercato.
                La voglia di sportive c?? ancora, come ha clamorosamente dimostrato la Ducati con la sua V4, venduta benissimo nonostante i costi esorbitanti.

                Chiss? se ?sta volta Aprilia sorprender? ed anticiper? le altre case andando a fare compagnia alla MV con una bella e leggera V4 di 750/800 cc...
                Last edited by gluca; 03-09-18, 18:50.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Per? ? un mercato quello delle medie cilindrate che non ha un gran giro di affari

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    mah...chi troppo vuole nulla stringe.
                    Da anni le medie sono morte e sepolte non capisco perch? dispendere energie qui.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by joe998 View Post
                      mah...chi troppo vuole nulla stringe.
                      Da anni le medie sono morte e sepolte non capisco perch? dispendere energie qui.
                      Penso che ci siano stati troppi anni di calma piatta nello sviluppo delle medie,abbandonate per sviluppare le maxi.
                      Ormai ? 15 anni che le 600 sono tutte uguali,nessuna innovazione significativa.
                      L'unica che ha provate ad innovare ? stata mv..e devo dire che ne vedo parecchie in strada di f3 dalle mie parti.
                      Una media rivoluzionaria, divertente e che non costi 16 mila ? come tutte le sportive odierne venderebbe ancora.
                      Anzi,potrebbe avviare un cambio di tendenza perch? ormai le mille odierne in pochi se le possono permettere nuove e col continuo sviluppo dell'elettronica cresceranno sempre pi? di prezzo

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Concentriamoci sulle naked media cilindrata e sulle moto crossover

                        Nel settimo mese dell'anno il mercato delle due ruote in Italia chiude in positivo, spinto dal settore moto. Buona anche la crescita degli scooter, male i cinquantini. La BMW R 1200 GS, al comando tra le moto, allunga sulle avversarie


                        Un mercato dove Aprilia potrebbe dire la sua.
                        La sportiva potrebbe essere di nicchia, Triumph
                        nemmeno la fa pi?. Sarebbe un richiamo e basta.

                        Insomma c'? carne da addentare!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by ervinv60 View Post
                          Concentriamoci sulle naked media cilindrata e sulle moto crossover



                          Un mercato dove Aprilia potrebbe dire la sua.
                          La sportiva potrebbe essere di nicchia, Triumph
                          nemmeno la fa pi?. Sarebbe un richiamo e basta.

                          Insomma c'? carne da addentare!
                          Triumph ritorner? con un nuovo modello di supersportiva, dubito che tengano il 765 solo per una naked...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            con il ritorno delle 400, chiss?, un'erede dell'rs250 ma v2 400.. certo non avr? il fascino del 2t ma potrebbe essere una scelta sensata e probailmente non molto complessa da industrializzare

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Sarebbe un sogno! Dopo la nc35...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X